POV READER
"Sicura di star bene, mi sembri un po' scossa" disse Shoto mentre mi accarezzava il viso "Stò bene davvero, tranquillo" dissi arrivando davanti alla mia stanza "Se vuoi che resti dimmelo" disse preoccupato "Shoto tutto bene, davvero" dissi avvicinandomi a lui e baciandolo, il ragazzo mi cinse la vita, mentre approfondiva il bacioCi staccammo solo per mancanza di fiato, gli accarezzai il viso "Ci vediamo domani" disse allontanandosi "Buona notte" dissi entrando in camera, le ragazze dormivano tutte, mi misi sotto ad una delle grandi finestre prendendo la lettera che mi aveva dato Dabi, aprendola, rompendo il sigillo e leggendola.
《Cara sorellina
So che sei preoccupata per quello che potrebbe succedere, sono giunto alla conclusione che non rapirò nessuno dei tuoi adorati compagni di classe, mi aiuterai tu, uno dei tuoi compagni, Bakugou Katsuki, mi sembra particolarmente incline alla violenza, un ragazzo sempre costretto a trattenersi e a non poter dare il suo massimo.Come stai? Ti stai divertendo? Domani arriveranno i miei uomini, stai lontana dal fumo che si andrà a creare, non annusarlo per nessun motivo al mondo, mi manchi sorellina, spero di sapere il prima possibile la risposta alla tua decisione, qualunque essa sia, staremo sempre insieme, ora che ti ho ritrovato non ci spareranno mai più.
Ti voglio bene
Tomura》Chiusi la lettera rimettendola nella busta, mi maledissi per aver detto a Shoto di andare via...
La nascosi in mezzo alle mie cose, dove nessuno l'avrebbe potuta trovare, presi il telefono, rimettendomi accanto alla finestra.
Sei sveglio?
00.01 a.m.SHOTO 🔥❄
Si, non ero tranquillo al pensiero di lasciarti da sola, avevi un viso molto preoccupato, vuoi che venga lì?
00.01Non mi sembra il caso, prima che qualcuna delle ragazze si svegli
O0.02SHOTO🔥❄
Ok, vuoi parlarmi di qualcosa?
00.02Mettiamo caso, che mi avessi conosciuta ma come villain... em... cosa faresti?
00.03SHOTO🔥❄
Perché me lo chiedi?
00.03Curiosità, cosa faresti?
00.03SHOTO🔥❄
Non lo so, ovviamente non diventerei un villain, ma non sarei nemmeno un doppiogiochista...
Non lo so, ma troverei un modo per far funzionare tutto, senza che nessuno possa dire nulla, perché ti amo e la cosa non cambierà mai.
00.04Ti amo anche io
00.04Q
uelle parole mi calmato subito, Dabi aveva ragione, Shoto mi amava e questa era una delle tante dimostrazioni che mi ha dato, prensi il telefono, mettendolo via e rimettendomi sul mio futon, coprendomi e cercando di dormire per qualche ora, ma non ci riuscivo, dovevo parlare con Shoto, dovevo metterlo a conoscenza della mia scelta e di chi ero, non potevo continuare a far finta di nulla, lui lo doveva sapere e insieme avremmo trovato un modo per restare insieme
La paura che nella vita reale mi dicesse di no era tanta, la preoccupazione che in una situazione ipotetica dicesse una cosa e che poi nella vita reale, non accadesse nulla e lo perderei per sempre (ALIX: c'è il fratello! Ok me ne vado)
Pensavo a come sarebbe potuta cambiare la mia vita, da chè facevo una scuola per hero, cercando di aiutare le persone a come potrei davvero essere me stessa, senza trattenermi, senza questi stupidi guanti, senza la paura costante di uccidere qualcuno, anche se lo meriterebbe.
Mi guardai le mani, cercando di non pensare al mio quirk, pensai che Tomura era mille volte più fortunato, a lui bastava solo un dito qualsiasi, io invece dovevo stare attenta persino al dito che alzavo...
Forse non tutti i mali vengono per nuocere
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
CIAOOOOOOOOOO
Ho uan mezza idea su come far finire questa storiella, ma non ne sono molto convinta, va be', lo scopriremo solo vivendoRAGA LE VOGLIO!!!
SONO STUPENDE!!!Va bene dopo il momento sclero...
Spero che il capitolo vi sia piaciutoA presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...