POV READER
Uscii dalla doccia con un asciugamano a coprirmi il corpo, andai verso la mia stanza, prendendo i vestiti, misi un intimo rosso in pizzo, e un babydoll bianco.(ALIX: ora mi spieghi perché? Perché sì, zitta Alix!)
Sentii il campanello suonare, andai verso la porta d'ingresso mentre sorridevo felice di poter vedere il bicolore, aprii la porta tutta contenta, appena lo vidi gli saltai al collo "Che bello vederti, mi sei mancato" dissi mentre mi stringeva a lui, alzandomi leggermente da terra "Anche io sono felice di vederti" disse baciandomi il collo ripetutamente e a stampo, facendomi il solletico, "Come stai? Tutto bene? Cosa hai fatto oggi?" Chiesi guardandolo curiosa.
Il ragazzo arrossì leggermente "Nulla, allenamento con Enji, quattro chiacchiere veloci ed eccomi qui" disse sorridendo con le guance bordeaux, "È successo qualcosa? Sei rossissimo" dissi sorridendo e toccandogli la punta del naso "No, solite raccomandazioni imbarazzanti che devo subirmi" disse mentre il suo viso cadde sul mio petto, ma lo distolse subito, mentre una piccola fiammella si accendeva sulla guancia "Em..." disse lui in imbarazzo, scesi da lui, lo portai dentro la villa, chiudendo la porta a chiave, mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro, "Sei carino quando sei rosso" dissi baciandogli il collo.
Il ragazzo girò il viso dalla parte opposta alla mia "Grazie" disse sorridendo, "Cosa vuoi fare?" Chiesi guardandolo, il ragazzo ci pensò un attimo "Che ne pensi di un film? L'esorcista?" Chiese guardandomi e sorridendo, "Em... va bene", lo presi per mano, portandolo verso la mia stanza.
Gli diedi il tempo di cambiarsi, per poi mettere il film e accoccolarmi al suo lato sinistro, il film non era nulla di chè, ma ogni tanto mi stringevo a lui, abbracciandolo, il suo petto era bollente e il suo cuore batteva a un ritmo sostenuto, mi rilassa sentire il suo cuore battere.
POV SHOTO
Il film non mi interessava minimamente, ero troppo concentrato sui movimenti della ragazza, mi abbracciava stretto a se, mi accarezzava il petto, chiudeva gli occhi beandosi del calore, il suo viso era calmo, rilassato.Gli accarezzai il viso, mentre il suo respiro si regolarizzava rilassandosi del tutto, "Che carina che sei" dissi tra me e me, la ragazza alzò leggermente la testa, spense la televisione, mi prese il viso tra le mani, portandomi verso di sé, mi ritrovai sdraiato su di lei, mentre le mie labbra erano a due millimetri dalle sue, non resistetti più e azzerai le distanze.
Quei baci casti e tranquilli ormai non mi bastavano più, gli accarezzai il viso mentre leccavo e mordeva il suo labbro inferiore chiudendo accesso, la sentii sorridere sulle mie labbra, mentre mi diede libero accesso alla sua bocca, quel bacio era più passionale degli altri, il desiderio che aumenta in entrambi, la voglia di amarsi, la voglio di accarezzarsi era più che visibile.
Le sue mani erano tra i miei capelli, mentre scendevano verso il mio petto, accarezzandomi, ci staccammo solo per mancanza di fiato "Ti amo Shoto" disse guardandomi "Anche io [t/n]-chan" dissi sorridendo, guardai l'ora, era tardissimo "Forse è meglio se riposiamo, domani sarà una giornata impegnativa" dissi guardandola "Sì hai ragione" disse guardandomi e accarezzandomi il viso.
Mi sdraiai sul letto, mettendomi sotto le coperte, seguita a ruota dalla ragazza, si mise accanto a me "Aspetta! Sei freddo" disse toccandosi le spalle infreddolita, si mise alla mia sinistra, mentre si metteva sul mio petto "Ora va meglio" disse rilassandosi, non potei non farmi scappare una risata, il suo viso era angelico e perfetto, accarezzai la testa della ragazza, mentre sorridevo contento di poter stare con lei "Ti amo" sussurrai.
La luna piena faceva entrare un pizzico di luce, che illuminava la sua pelle, dandole dei colori meravigliosi.
E con quell'immagine impressa nella mia mente, mi addormentai con un sorriso sulle labbra.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Ci credete che sono 3 giorni che cerco di pubblicarla?Va be', finalmente sono riuscita a pubblicarla, scusate la lunga assenza♡
Come va? La storia è troppo calma per i miei gusti... tenetevi pronte al prossimo capitolo ♡♡
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfic"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...