🍋Capitolo 34🍋

1.9K 92 82
                                    

POV READER
"Fatto!" Esordii esultando "Già, ci abbiamo messo anche pochissimo" disse battendomi il cinque "Devi andare già via?" Chiesi guardandolo "No dai, ti faccio un po' di compagnia, se vuoi" disse guardandomi e sorridendo "Certo" dissi.

Scendemmo in salotto, preparai del te, lo posai su un piccolo tavolino davanti a noi, mi sedetti a cavalcioni sulle gambe del ragazzo mentre mi appoggiavo a lui "Sei contenta di partire?" Chiese guardandomi e accarezzandomi i capelli "Sì, credo, sono sempre partita con mamma, non ho mai fatto un viaggio da sola" dissi guardandolo stranita "Ti divertirai" disse guardandomi, gli presi il viso tra le mani baciandolo, finalmente potevo sentire la morbidezza della sua pelle e dei suoi capelli, il calore accogliente del suo corpo accanto al mio e le sue mani accarezzarmi.

Sentivo il freddo della sua mano destra e il tepore della sinistra, una sensazione stranamente piacevole, "Shoto..." provai a dire, ma le sue labbra erano ancorate alle mie e non aveva la minima intenzione di farle dividere, mi spinse maggiormente contro il suo corpo bollente, posai le mani sul suo petto muscolosomentre slacciato alcuni bottoni della camicia nera che indossava, le sue mani finirono sotto la mia maglietta accarezzandomi la schiena, la sua mano era gelida, dei brividi mi percorsero la schiena, mentre mi mordevo il labbro inferiore per evitare di ansimare.

"Non dovevi allenarti?~~~" chiesi al suo orecchio, le sue mani salirono ancora levandomi la maglia, lasciaundomi in reggiseno "Può aspettare" disse mentre mi guardava con desiderio e passione.

Le sue mani si posarono sui miei fianchi, mentre finivo di slacciare i bottoni della camicia del ragazzo, sfilandola e facendola cadere a terra, finalmente potevo toccare la sua pelle calda e morbida, non avevo mai toccato la pelle di nessuno, nemmeno quella di mia madre, ma ora almeno potevo toccare quella dell'uomo che amo.

La sua temperatura era caldissima, le sue mani scivolano dietro la mia schiena slacciando il reggiseno e facendolo sfilare via accarezzandomi il petto, scese verso il seno che prese a massaggiare con movimenti lenti, avvicinò anche le labbra, mordendo e succhiando i capezzoli, tirandolo leggermente, la sua lingua mi accarezzava la pelle, le sue mani mi stuzzicavano piacevolmente, usando il suo quirk e alternando caldo e freddo.

Spinsi il bacino contro il suo, sentendo la sua eccitazione premere contro il tessuto divenuto stretto e fastidioso, dei pantaloni, la mia pazienza aveva un limite, non sopportavo delle semplici carezze spinte, io volevo il suo corpo nudo a contatto col mio, il suo respiro pesante che mi invadeva la pelle, le sue mani ovunque, le mie ch egli stringevano i capelli, mentre non potevo fare altro che gemere il suo nome.

Gli fermai le mani mentre lo guardavo, gli misi le mani sui miei fianchi, mossi il bacino sulla sua eccitazione, mentre ansimava e accellerava i miei movimenti, fece scendere le mani sul suo corpo scolpito, mentre accarezzavo la sua pelle nivea, gemetti sentendo la sua virilità farsi sempre più dura.

Tolsi la cintura buttandola alle spalle, slacciai i pantaloni e gli feci cadere a terra con il suo aiuto, finalmente potevo vederlo in tutta la sua bellezza divina.

Il ragazzo mi tolse gli ultimi vestiti, getandoli per tutta casa e lasciandomi spoglia davanti a lui, i suoi occhi viaggiavano su tutto il mio corpo, mentre si mordeva il labbro e ansimava eccitato, gli misi le mani sull'ultimo che  on ancora il suo aiuto vennero levati dai piedi in pochi secondi.

Gli presi il viso tra le mani, mi mise le sue sui fianchi mettendomi sopra la sua erezione, riattaccai le nostre labbra iniziando a baciarlo con passione e desiderio, le nostre lingue si accarezzavano, le mani ovunque e il respiro pesante.

Senza che nemmeno me ne accorgessi era entrato in me con una sola poderosa spinta, "Shoto~~~Ah~~" gemetti graffiandogli la schiena "[T/n]~~" ansimò lui a bassa voce al mio orecchio, mentr eil suo fiato bollente mi accarezzava il collo.

In un attimo iniziò a muoversi, da quella posizione sentivo perfettamente ogni suo movimento, il piacere era esorbitante, ogni spinta andava sempre più in profondità e il godimento mi invadeva ad ogni sua spinta, la sensazione era ancora più piacevole, le mie mani erano tra i suoi capelli mentre tiravo alcune ciocche e glia scompigliavo i capelli

"Shoto~~" continuavo ad ansimare, mentre il ragazzo continuava a muoversi appoggiandosi allo schienale del divano, mentre si mordeva il labbro e gemeva con versi rochi e profondi.

Sentii il suo seme bollente invadermi il ventre, mentre anche io non resistetti più e venni chiamando il nome del mio amante, ci fermammo un attimo a prendere fiato, mentre mi teneva stretta a lui, sentivo il suo cuore battere a tutta velocità, il corpo che si raffreddava e i suoi baci che mi accarezzavano la tempia "Ti amo Shoto" dissi nascondendo il viso nel suo incavo del collo "Sei la ragazza perfetta, ti amo" disse al mio orecchio mentre mi cullava tra le sue braccia.

"Tuo padre mi odierà, ti stò portando sulla cattiva strada" dissi guardandolo preoccupata "Non lo ascolto già di mio" disse sorridendo, gli accarezzai il viso, mentre mi baciava il palmo "Adoro il fatto che tu possa toccarmi" disse guardandomi e sorridendo amorevolmente "Anche io, finalmente posso accarezzarti" dissi sorridendo e baciandogli la punta del naso.

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora