🔥SPECIALE TODO-DAY!❄

1K 34 14
                                    

(ALIX: non chiedetemi perché, ma mi è venuto in mente Shoto, se volete ascoltatela durante la lettura ♡)

POV READER
"Fuyumi sei sicura? Per me è un po' esagerato..." dissi guardando il salotto della villa enorme di Shoto, "la torta è pronta" disse Natsuo sorridendoci "Shoto dov'è?" Chiesi preoccupata che potesse entrare da un momento all'altro "È dalla mamma, voleva stare un po' con lei" disse la ragazza davanti a me, sorrisi al pensiero.

Era davvero un ragazzo meraviglioso, gentile e altruista, finii di sistemare la scritta di "Buon Compleanno" all'entrata, guardai il salotto, con i palloncini rossi e bianchi ad addobbare la stanza, i regali sul tavolo, uno da parte mia, due pa rare dei due rispettivi fratelli e uno piccolo da parte di Enji.

"Natsuo la torta come l'hai fatta?" Chiesi guardandolo "Sorpresa! Di certo rispecchia molto il mio fratellino" disse con un sorrisetto soddisfatto "Oh miei dei... Enji?" Chiesi guardando la ragazza "Ovviamnete è al lavoro, vedremo se riuscirà a partecipare" disse un po' triste per poi sospirare, gli misi una mano sulla spalla provando a consolarla

Sentii la porta scattare, e aprirsi poco dopo "Che succede?" Chiese il bicolore "BUON COMPLEANNO!!!!" Urlammo tutti e tre sorridendo, il ragazzo si guardò intorno sorridendo, la stanza era piena di palloncini e scritte, guardò tutti e tre "Grazie" disse basandomi incontro e dandomi un bacetto sulla guancia abbracciandomi "Ora sei più grande di me, Senpai" dissi guardandolo e sorridendo, il ragazzi arrossì per il nomignolo

"Fratellino, apri i regali, sono curioso" disse guardandolo e sorridendo, gli mise una mano sulla spalla "Buon compleanno" disse guardandolo "Grazie Natsuo" disse Fuyumi gli porse il suo regalo, il ragazzo lo prese sedendosi sul divano a mezzo a noi e aprendo io regalo, appena la aprì rise, provando a trattenersi "Che roba è?" Chiesi "Shoto appena l'ho vista ho pensato a te" disse la sorella come a giustificarsi.

Fece uscire il regali dalla scatola, era una camicia perfettamente divisa a metà tra bianco e rosso, con i colori al posto giusto "Grazie Fuyumi" disse guardandola, la sorella sorrise "Prego fratellino" disse, Natsuo gli passò il suo regalo che scartò ringraziando anche lui, "Questo è da parte mia" dissi passandogli il regalo.

Il bicolore lo guardò stranito, aprì il pacco tirando fuori un libro enorme "Cos'è?" Chiese "Aprilo" dissi, aprì le pagine, lo vidi sorridere felice, mentre leggeva le varie frasi.

Era un album di foto, con frasi che ci eravamo detti e cose che erano successe in classe, frasi dei nostri compagni e dei professori, il ragazzo si sporse verso di me "Grazie è bellissimo" disse abbracciandomi col libro aperto sulle gambe "Prego Shoto" disse felice che gli piaccia.

"Manca quello di papà..." disse Fuyumi prendendolo, era rettangolare sottile, Shoto lo prese in mano iniziando a scaricarlo, ma appena lo fece la porta si aprì "Aspetta" disse la voce profonda e sonora di Enji, l'eroe si mise davanti a lui, insieme a noi "Aprilo" disse guardandolo, il ragazzo obbedì togliendo l'involucro.

Era una foto, una foto con Enji, Rei e uno Shoto appena nato ancora in fasce "Oddio coem eri bello!" Dissi guardandolo, il ragazzo arrossì imbarazzato, mentre guardava il padre "Grazie" disse solamente, il padre abbassò lo sguardo, diedi un colpetto sul gomito a Shoto, come a dirgli di fare qualcosa, lui si sporse appoggiandosi a lui con la testa, Endeavor mise un amabo sulla testa di Shoto, creando una specie di abbraccio.

La serata continuò tranquillamente, fini alla torta, Natsuo la aveva fatta con uno strato rosso e uno bianco, con delle decorazioni che ricordavano fuoco e ghiaccio, il ragazzo rise nel vederla, ma del resto quella era la sua particolarità più lampante.

"Buon compleanno Shoto" dissi baciandolo "Grazie [T/n], grazie di tutto" disse mettendomi un braccio intorno alla vita, in quella situazione sembrava davvero felice e calmo.


🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
BUON TODO DAY!!!!!!
(ieri non sono riuscita a pubblicare sorry)

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄BUON TODO DAY!!!!!!(ieri non sono riuscita a pubblicare sorry)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora