Capitolo 13

2.2K 119 96
                                    

POV SHOTO
Sentii qualcuno che mi accarezzava il viso, aprii leggermente gli occhi, vidi [T/n] mentre mi guardava e mi accarezzava i capelli "Ciao" disse guardandomi e sorridendo "Buon giorno" dissi guardandola, credo che quello sia stato il risveglio più bello di tutta la mia vita.

"Scusa se ti ho dato fastidio, non volevo svegliarti, è un po' presto" disse la ragazza stiracchiandosi "Tranquilla anzi era piacevole come cosa" dissi guardandola, sul viso della ragazza si fece largo un enorme sorriso, la guardai per un attimo, per poi distogliere lo sguardo, aprii un braccio, invitandola ad appoggiarsi a me, la ragazza  non se lo fece ripetere due volte e lo fece subito abbracciandomi la parte sinistra, la sentii accoccolarsi, risi involontariamente nel vederla "Cosa ridi? Sei comodo e caldo è una sensazione fantastica" disse alzando lo sguardo, si sdraiò sulle mie gambe prendendomi le mani e giocandoci, prese a toccare lentamente le mie mani, quasi studiandone i movimenti "Cosa stai facendo?" Chiesi curioso del suo modo di fare "Immagino come sia poterti toccare con le mie mani, ma non potendo osservo e basta" disse con un velo di tristezza "Tu non sei in grado di fare del male, ne sono certo" dissi guardandola "Sono felice che tu la pensa così, ma il mio quirk dice l'opposto" disse intrecciando le nostre mani, facendomi sorridere "Hai dormito bene? Ti ho dato fastidio?" Chiesi "No non mi hai dato assolutamente fastidio, anzi, tra le tue braccia mi sono sentita protetta, è la prima volta che riesco a dormire dopo tanto tempo" confessò la ragazza.

Sapere che l'avevo fatta sentire al sicuro in qualche modo mi fece sorridere ero felice ed entusiasta della notizia, "Tu invece? Hai dormito bene?" Chiese sorridendo "Sì benissimo, mi è piaciuto particolarmente il risveglio" dissi accennando un sorrisetto.

La ragazza prese il telefono "ODDIO MA È SABATO!" Disse guardando lo schermo "Ti ho svegliato per niente! Scusami!" Disse sbattendosi una mano in faccia, scoppiai a ridere divertito della situazione strana "Non preoccuparti, anzi a dire il vero vorrei che venissi con me in un posto" dissi guardandola serio, la ragazza mi guardò perplessa "Dove?" Chiese curiosa "Prima devo tornare un secondo a casa, poi andiamo in quel posto" dissi rimanendo sul vago "Em... va bene" disse guardandomi, aprì l'armadio, prendendo dei vestiti puliti "Vado a cambiarmi, dammi un secondo" disse guardandomi.

Mi tolsi il pigiama mettendo i vestiti che avevo, misi tutto nella borsa, sentii il telefono squillare "Pronto" dissi rispondendo "Allora Shoto? Raccontami dai!!! Sono curiosissima!" Disse mia sorella iniziando a sbraitare "Tra poco sono lì a dopo" dissi sviando la sua domanda e smania di curiosità, agganciai la cornetta prendendo il borsone, "Andiamo?" Chiese la ragazza facendo capolino dalla porta "Sì certo" dissi uscendo dalla stanza e andando verso l'entrata.

Iniziammo a camminare l'uno accanto all'altro in religioso silenzio, sentii una sua mano intrecciarsi con la mia, la guardai stranito, ma allo stesso tempo felice di quel contatto "Siamo arrivati" dissi andando verso quella villa immensa, lì dentro avevo solo pessimi ricordi.

Aprii casa, ci togliemmo le scarpe "Vieni con me" dissi prendendole la mano, la ragazza era un po' imbarazzata "Shoto! Finalmente raccon....Ah ciao!" Disse mia sorella Fuyumi guardando la ragazza e guardando subito dopo me con un sorrisetto beffardo in faccia "Buon giorno" disse lei "Em... voi parlate pure, io vado a prendere un paio di cose e a cambiarmi" dissi lasciando la ragazza, a mio malgrado, con mia sorella maggiore.

Dopo il festival sportivo avevo deciso che avrei ricominciato una nuova vita e il mio inizio era la mamma.

POV READER
Maledissi in ogni lingua Shoto.
"Ciao! Io sono Fuyumi Todoroki piacere di conoscerti" disse tendendomi la mano, la strinsi leggermente titubante "Piacere di conoscerti Fuyumi-chan io sono [T/n]" dissi guardandola e sorridendo in sua direzione "Che piacere conoscere la fidanzatina di mio fratello!" Disse sorridendo, arrossii leggermente "Fidanzatina" ripetei a bassa voce, quella parola mi fece sorridere "Sì! Parla spesso di te, o meglio quando glielo chiedo, è così felice in questo periodo, anche se non si nota molto dal suo carattere" disse la ragazza leggermente delusa "È fatto così, dimostra quello che prova con le piccole cose, è un ragazzo tranquillo" dissi pensando al ragazzo e a quanto fosse tranquillo e angelico quando dormiva "Oddio che carini che siete!!" Disse portandosi le mani sulle guance e sorridendo euforica.

<Shoto sbrigati!!> pensai tra me e me.

"Eccomi, scusa se ci ho messo tanto" disse il ragazzo raggiungendomi, feci un sospiro di sollievo "Dove andate?" Chiese la ragazza "Dalla mamma" disse Shoto prendendomi per le spalle "Cosa?! Senza dire nulla a papà?" Disse lei sbalordita...
ASPETTATE UN SECONDO... MAMMA?!

Guardai il ragazzo in cerca di spiegazioni "No a papà non interessa, e non andare a fare la spia, fatti i fatti tuoi, a dopo" disse il ragazzo portandomi verso l'entrata, mettemmo le scarpe, salutammo Fuyumi e uscimmo da quella casa in tutta velocità.

Presi Shoto per un braccio "Fermo! Quando avevi intenzione di dirmi che saremmo andati da tua madre?" Chiesi con le braccia incrociate al petto e in ansia "Scusa se non ti ho detto la verità, ma ero convinto che non ci saresti mai venuta se te lo avessi chiesto normalmente" disse abbassando lo sguardo, sospirai arresa "Dai andiamo!" Dissi trascianandogli un braccio, lo vidi sorridere contento.

Ma in tutto questo in me presero ad emergere delle domande, il ragazzo se ne accorse "Va tutto bene?" Chiese preoccupato "Se non gli piacessi? Se mi odiasse? Se facessi un casino? Non voglio rovinare tutto!" Dissi liberandomi la coscienza, il ragazzo fece una piccola risata, quasi nascondendosi "Idiota! Io sono seria e tu ridi!" Dissi stizzita "Ascoltami, andra tutto bene(ALIX: cit), non farai nulla di sbagliato, stai tranquilla" disse prendendomi le mano e continuando a camminare, cercando di conferirmi sicurezza.

Ma le parole del ragazzo non mi aiutarono, le mie paure erano sempre presenti.


❄❄ANGOLO ICY/HOT🔥🔥
Fuyumi new fangirl!

Allora prossimo capitolo la reader incontra mamma Todoroki!.

E poi iniziano i casini!

Che ne pensate per ora della storia?

A presto
ALIX ♡

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora