(ALIX: raga passo oltre la sfida del cavallo, passiamo subito all'uno contro uno, scusate😅 ma l'immagine quanto è bella?)
"Grazie per aver giocato nella mia squadra" disse il bicolore mentre si tagliava le varie bende dalla fronte e dal collo "Grazie a te per esserti fidato di me" dissi guardandolo, andai verso la mensa, era ora di pranzo. "Vuoi pranzare con me?" Chiese leggermente titubante "Perché no?" Dissi guardandolo e facendogli segno di seguirmi con la testa.
Andammo insieme verso la mensa, prendemmo ciò che piu preferivamo e andammo in un posto isolato da tutti per non essere disturbati "Io non voglio che tu mi odia, dimmi cosa ti faccio, ti prego io non voglio far star male nessuno" disse il ragazzo guardandomi sofferente.
Non sapevo come spiegarmi o come poter dire quello che provavo, ma in fondo ero troppo curiosa di sapere quello che mi stava succedendo "Io... non lo so, ho le farfalle nello stomaco (AsiaRemo4 Non è il MC) un senso di vuoto e l'idea di poter fare del male a qualcuno mi fa stare triste, quando lo vedo sorridere tutto d'un tratto mi sento più sollevata, come se non avessi più un peso sullo stomaco, non riesco a rispondergli male come vorrei e adoro vedere i suoi occhi" il ragazzo mi guardò titubante con la bocca semi aperta e un po' di ansia in corpo, potevo perfettamente percepirla "Ti sei innamorata, quelli sono i -sintomi- dell'amore, ti sei innamorata" disse il ragazzo guardando la sua soba.
INNAMORATA?!?!?!?!?!??!?!?
MA COME?! DI LUI? COME È SUCCESSO? COME HO FATTO? QUANDO?
Mi portai una mano alla bocca "O mio dio" dissi guardandolo, il ragazzo mi guardò titubante "Posso sapere chi è?" "NO, NO, NO!!! Em.... preferirei di no" dissi subito dopo, sentivo le guance bollenti e lo stomaco sotto sopra "Scusa per la domanda" disse guardandomi, lo guardai era un po' triste "Scusa se te lo chiedo, ma prima mi è sembrato che volessi dirmi qualcosa, ma poi hai guardato Endeavor e ti sei fermato, perché?" Chiesi guardandolo, il ragazzo che però rimase col viso basso, "Niente" disse guardando le su mani "ok" dissi guardandolo.
"Ora che non c'è nessuno, posso sapere perché mi odi?" Chiese ancora, mamma mia quanto è insiste sto ragazzo "Tu... tu hai distrutto ogni mia certezza" dissi alzandomi e andando via, non avevo più fame e ora sapevo che ero anche innamorata... era troppo, volevo solo tornare a casa e metabolizzare tutto quanto in santa pace e in estremo silenzio.
"HEY [T/N]-CHAN SEI LA PRIMA!!" Disse Sero mentre mi indicava il Ring "Grazie Sero!" Dissi mentre andavo a prepararmi, misi una canottiera nera e i pantaloni della tuta scolastica, per poi andare dagli altri "Contro chi sono?" Chiesi... ecco socondo voi contro chi potevo essere?
"Sei contro Todoroki! Cavolo già alla prima gara ci mettono in campo i più forti" disse kirishima.
MA CHE CAZZO DICI?!?! pensi tra me e me "Hey Morte, non sognare troppo, anche io voglio andare contro di te chiaro? Quindi vedi di battere la Pokeball taroccata" disse il biondino riferendosi a me e a Shoto.
Non potevo fargli del male, non potevo farlo soffrire, non ne avevo la forza fisica e mentale per farlo."RAGAZZI CHE LE SFIDE ABBIAMO INIZIO!!" Disse Presen Mic al microfono "In bocca al lupo [T/n]" disse Kirishima sorridendo e incoraggiandomi "Crepi" dissi sotto voce.
"SIGNORI E SIGNORE, sul ring due promesse nel mondo degli hero, entrambi con delle referenze non indifferenti! Entrambi con due quirk potenti e invincibili, date il benvenuto sul ring a Shoto Todoroki e a [T/n] [T/c]!!!! Sappiate che io tigo per la ragazza!!" Disse Mic entusiasto "Sappi che un vero giudice dovrebbe essere imparziale" disse Aizawa guardandolo male "FA NIENTE ANCHE IO VOGLIO TIFARE!"disse stizzito verso il suo ex compagno di classe.
Salii sul ring e davanti a me Todoroki con un'espressione strana in viso "START!!!!!" Disse il professore, rimanemmo entrambi fermi.
Ci fissavamo fermi, entrambi incapaci di muovere anche solo un muscolo, continuava a fissarmi con uno sguardo sofferente "Non ti voglio fare del male" dissi allontanandomi "MI ARRENDO!" urlai verso Midnight "COSA?!?!?!?!?! PERCHÉ??" Disse Mic "Io non voglio far del male a nessuno, men che meno a te" dissi sussurrando l'ultima frase sentii il professor Aizawa battere le mani ingrossate "MA CHE FAI?!" chiese Mic guardando il suo amico "Lei è quella più intelligente, lei sarà una vera hero, ha preferito arrendersi e non far provare sofferenza al suo avversario" iniziarono ad applaudire, ma io continuavo a fissare i suoi occhi mentre un gocciolina salata scendeva dal mio occhio solcandomi la guancia, il ragazzo si avvicinò titubante,e dopo un momento iniziale mi ritrovai tra le sue braccia mentre mi abbracciava "Grazie" disse stringendomi a lui "Quanfo abbiamo parlato, quelle sensazioni me le da solo tu" dissi cingendogli il collo, per poi divincolarsi e uscire dal ring
"SIGNORI UN ABBRACCIO TRA AVVERSARI! RAGAZZI IO GLI SHIPPO!" Disse Mic mentre uscivo dal ring.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
GENTE PRIMO CONTATTO KAWAII
Ok ora mi sento realizzata, ci vediamo al prossimo capitolo...
Quanto bello non dormire♡♡♡
ALIX💜
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...