Capitolo 25

1.4K 86 55
                                    

"Cosa mi metto? Mi odierà ne sono sicura! Niente di succinto o di troppo scollato non voglio che pensino male di me, ma non posso vestirmi da suora!! SHOTO!!!" dissi piagnucolando e guardando il bicolore che rideva come un matto "IO STÒ IMPAZZENDO E TU RIDI?" Dissi esasperata.

Mi sedetti accanto a lui mentre lo guardavo in cerca di aiuto "Cosa devo fare?" Chiesi guardandolo "Niente devi solo essere te stessa e andrà tutto bene" disse sorridendo "Ma è tuo padre! E senza offesa ma già ho avuto l'impressione che non gli piacessi se faccio un passo falso quello mi da fuoco!" Appena sentì le mie parole riprese subito a ridere come un matto.

Gli lanciai un cuscino in faccia che il ragazzo prese al volo "IDIOTA!" Dissi in piena crisi "Posso scegliere io i vestiti?" Chiese guardandomi "Prego" dissi indicando l'armadio.

Il ragazzo buttò sul letto vari vestiti finché non ne prese uno, lo guardò curioso "Questo è perfetto" disse porgendomelo, mi diede un top bianco con delle decorazioni argentate, dei pantaloni neri eleganti con sopra una giacca del medesimo colore dei pantaloni.

"Quello? Sei sicuro?" Chiesi guardandolo "Sì, mio padre è un tradizionalista, credo che un'eleganza classica, ma allo stesso tempo moderna gli possa piacere" disse guardandomi e sorridendo "Va bene" dissi titubante, "meglio se torno a casa, mia sorella sarà in panico, ci vediamo sta sera, miraccomando stai tranquilla" disse avvicinandosi e baciandomi, mi salutò uscendo dalla stanza e andando via.

La giornata passò come un fulmine, mi preparai, legando i capelli in uno chignon, mi truccai velocemente, presi una borsa, mettendoci il necessario e uscii di casa, chiusi la porta, "Dove vai vestita così?" Quella voce... "Tomura, vado a conoscere il padre di Shoto" dissi guardandolo, ma questa volta non era da solo, al suo fianco un ragazzo con delle cicatrici enormi su tutto il corpo, i capelli neri, dei piercing sulle orecchie e sul naso e due profondi occhi azzurri, dello stesso colore dell'occhio sinistro di Shoto "Tomura hai portato un amico questa volta?" Chiesi guardandolo "Lui è Dabi puoi considerarlo un tuo amico" disse indicandolo, mi avvicinai al ragazzo "Cremazione... wow quanta superbia, piacere di conoscerti io sono [T/n]" dissi tendendo la mano guantata "Piacere, ma Tomura mi ha già parlato di te, comunque la mia non è superbia, ma verità" disse guardandomi, quegli occhi... mi mettevano soggezione.

"Quindi sei la ragazza di Shoto, ma che bella notizia, spero che la serata ti vada bene" disse Dabi con un sorrisetto "Se succede qualcosa di spiacevole non esitare a parlarmene" disse Tomura "Fratellino so cavarmela da sola!" Dissi alzando un braccio e muovendo le dita "Allora buona serata" disse il ragazzo, Dabi mi guardava stranito "Stai attenta, Enji è particolarmente fastidioso quando ci si mette" disse il corvino allontanandosi.

Guardai i due ragazzi andare via, mentre nella mia testa continuava a frullarli un solo pensiero -Come faceva Dabi a conoscere così bene Endeavor?- e soprattutto perché era così contento della mia relazione?.

Mi preoccupava questa situazione, ma non ci pensai, Tomura mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto del male a Shoto, questo mi bastava.

Sistemai la giacca e mi incamminai verso Villa Todoroki immaginando quello che sarebbe potuto succedere.

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Non potevo non complicare le cose...

Che ne pensate? Le cose iniziano a farsi più chiare?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

A presto
ALIX ♡♡

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora