Capitolo 6

2.7K 150 87
                                    

POV READER
"Io non ti ho fatto nulla" disse con tutta la calma del mondo, scossi la testa, non era possibile che non mi avesse fatto nulla, allora perché il mio cuore batteva all'impazzata, perché non riuscivo a rispondergli male come vorrei fare, perché quando lo faccio mi sento in colpa e cosa sono quelle maledette farfalle che ho nello stomaco?

Lo guardai perplessa "Non ti credo" dissi alzandomi "Cosa ti stò facendo? Spiegami quello che provi, voglio aiutarti" disse prendendomi il polso "Lasciami, tu non mi aiuterai in nulla, io non so cosa provo" dissi liberandomi dalla sua presa e andando via, misi le mani in tasca e rimisi le cuffie,non volevo sentire niente e nessuno.

Tornai a casa chiedendo le enormi porte della villa per poi appoggiarmi alle porte e raggomitolarmi su me stessa, cosai stava succedendo? Voglio tornare normale!

Andai a farmi una doccia calda per poi mettermi a letto.

Ora iniziava il vero e proprio allenamento.

SKIP TIME 6 GIORNI
" Il festival sportivo del liceo UA! La grande battaglia annuale in cui i futuri heros si scontrano per la Vittoria! Dopotutto voi siete già famosi no?! Siete le nuove stelle che con volontà d'acciaio sono sopravvissute all'attacco dei villain, la sezione eroi del primo anno. SEZIONE A DICO BENE?! Dopo la sezione B, C, D, E LA E DELLA ORDINARIA. Ecco anche le sezioni F, G, H, Della sezione supporto e la sezione management..." entrai nel ring insime a tutti i miei compagni di classe e agli altri alunni delle altre sezioni, accompagnati dal nostro fantastico presentatore radiofonico alias Present Mic "Hey [T/n]-chan se pronta per superare tutte le sfide? Cra" mi chiese Tsuyu "No" risposi guardando avanti e continuando a camminare "Cavolo quanta gente! Be' per te, Bakugou e Todoroki sarà facilissimo arrivare alla finale" disse Kirishima accanto a me "Dai già per scontato che io sia in grado di farcela, ma non sai neanche quali siano i miei quirk" dissi guardandolo "Ora so che è più di uno" disse guardandomi e sorridendo.

La cosa strana di queste persone è che in questo periodo quasi tutti i miei compagni di classe hanno smesso di scusarsi e hanno iniziato concretamente a fare amicizia con me, è strana come cosa, ma allo stesso tempo piacevole, non saprei, ma mi sento più tranquilla.

Guardai il ragazzo con i capelli bicolore davanti a me, mentre guardava insistentemente il pubblico, come se stesse cercando una persona in particolare, che trovai prima io, sugli spalti sopra in alto, quasi in penombra c'era Endeavor.

"BENE RAGAZZI!!! SIETE PRONTI? SIETE CARICHI? PUBBLICO VATEVI SENTIRE! FORZA MUMMIA BOY FACCI SENTIRE ANCHE LA TUA VOCE MIRACCOMANDO!" Disse Mic mentre guardava sia il pubblico che il professor Aizawa, "Hai paura?" Mi girai verso al persona che mi aveva appena fatto quella domanda idiota "Katzuki come ve lo devo dire? Io non provo la paura" dissi guardando il mio compagno di classe, con le mani in tasca "Sarà, forse questo festival è l'occasione giusta per vedere i tuoi quirk" disse guardandomi e andando avanti, scossi il capo, era fissato con i miei quirk, "mi odi ancora?" Chiese il ragazzo bicolore "Ancora qua sei? Ma non hai altro da fare?" Chiesi guardandolo "il mio altro da fare è parlare con te, quindi rispondimi per favore" disse com le mani in tasca e guardandomi "io...non lo so ok?! Lasciami in pace" dissi guardando il pubblico più che numeroso "Ti stò facendo dubitare delle tue certezze?" Mi chiese con un piccolo sorrisetto "sì è per questo che ti odio" dissi raggiungendo tutti gli altri e fermandomi "Giuramento degli atleti!" Disse la professoressa Midnight "Cavolo c'è anche lei!" Disse Denki leggermente intimorito "Non credo che sia giusta per un festival di adolescenti" disse Kirishima "Ma non dire cazzate, figuratevi se i ragazzi e gli uomini in questi spalti non siano particolarmente felici di vederla" dissi guardando la professoressa "Non ha tutti i torti" disse Denki guardando il suo amico.

Quasi dimenticavo, ora tutta la scuola ci odia. Grazie Bakagou, "Bakugou, dato che sei arrivato primo alle prove d'ingresso farai tu il giuramento" guardai il volpino "Non fare cazzate già ci odiano tutti" dissi, il ragazzo mi superò salendo sul palchetto, ci furono attimi di silenzio poi...

"IO GIURO CHE VINCERÒ" posai la testa sulla spalla di Kirishima rassegnata, non potevo crederci! mentre il rosso si sbatteva una mano un faccia "Cazzo!" Dissi mentre gli altri studenti ci urlavano contro di abbassare le ali, <Perfetto il suo ultimo neurone si è andato a suicidare, schiantandosi contro il suo cranio vuoto> pensai tra me e me...

Non era il caso di piangere sul latte versato, mi ricomposi subito "Bene dopo questa promessa di guerra, iniziamo con la prima sfida! Heros state pronti?!" Disse Midnight.

Si comincia.

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
awww il ghiacciolo si preoccupa

Il volpino fa lo stronzo (che novità)

La reader ha dei quasi amici e Todo le sta abbattendo le Sue barriere....

Va tutto troppo bene devo fare scompiglio 😂😂

Detto questo come vi sembra la storia?

Ci vediamo al prossimo capitolo con le prove del Festival♡♡

ALIX 💜💙

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora