POV SHOTO
"[T/n] sbrigati, altrimenti facciamo tardi" dissi fuori dalla sua stanza, mentre mi sistemavo la camicia, "ARRIVO!" disse dall'alto lato della porta.Sospirai arreso, mi spostai leggermente dalla porta appoggiandomi al muro, qualche secondo dopo, spalancò la porta come un tornando uscendo, mi prese per un poso trascinandomi verso l'entrata, prese la cartella, mi spinse fuori di casa e chiuse la porta.
"Sei sicura si avere due quirk? Hai anche la super velocità?" Chiesi guardandola, la ragazza la prese come un battuta, quando in realtà ero serissimo, si mise a ridere divertita "ma che dici? Dai andiamo" disse guardandomi e prendendomi per mano.
Era strana, si guardava in torno come se ci fosse qualcuno che la fissava incessante "Va tutto bene?" Chiesi stringendole la mano "Em... sì, sì certo, perché non dovrebbe?" Chiese nervosa "Non prendermi in giro per favore, cosa succede?" Chiesi preoccupato del suo comportamento "Ho un paio di incubi che mi rendono inquieta e non mi fanno stare bene, ma non importa, davvero" disse sorridendo in mia direzione come a volermi rassicurare.
Senza che nenache ci accorgessimo eravamo davanti a scuola, non credetti molto a quello che mi aveva detto, ma le diedi il beneficio del dubbio, era fin troppo strana per dei semplici sogni, anche se fossero strazianti me ne avrebbe parlato, mentre ora evita di parlare, evita di dire qualsiasi cosa di quello che la turba, ma non posso costringerla a parlare.
Entrammo in classe, sedendoci nei rispettivi posti.
POV READER
Sapevo che non mi credeva, e che non mi avrebbe mai creduta, ma non potevo dirle che mio fratello era un villain."[T/n]-chan, come stai? Com'è andata da Endeavor?" Chiese Kirishima accanto a me "È vero tu eri dall'eroe numero due, come ti è andata, col caratterino che ti ritrovi chissà che avrai combinato" disse Kaminati, come dargli torto "Me lo aspettavo peggio, è andato tutto nella norma" dissi omettendo in ogni modo il piccolo intoppo con Stain.
"Voi ragazzi? Come ve la siete passata?" Chiesi guardandoli, vidi Kirishima scoppiare a ridere, insieme a Kaminari e Sero, mi girai anche io e non potei fare a meno di seguirli.
"CAZZO RIDETE COMPARSE?!" Disse Bakugou mentre ci guardava indemoniato "I TUOI CAPELLI HAHAHAHAHAHAHAHA!" Dissi guardando Kirishima, non riuscivamo a fermarci, erano assurdi quei capelli piatti e in ordine, era davvero orrendo da vedere così.
"Basta ridere e sedetevi!" Disse Aizawa con tono fermo.
Ci sedemmo tutti al nostro posto, cercando di trattenere le risate"Dopo gli ultimi avvenimenti stiamo trovando un modo per potervi tenere al sicuro, nonostante voi siate aspiranti hero, non crediate di sapere ogni cosa solo perché un paio di volte vi è andata bene, siete ancora dei novellini che devono imparare ancora un sacco di cose, quindi tenete gli occhi ben aperti, a proposito, a breve si terranno i colloqui con i genitori" disse con tono severo.
Colloqui con i genitori... pensai a mia madre, io non gli avrei avuti i colloqui, e non avrebbero parlato nenache con mio fratello, sarei stata da sola, come sempre.
"Ma ora iniziamo con la lezione abbiamo perso abbastanza tempo" disse guardandoci e iniziando a spiegare.
Non seguii neanche una parola, ero troppo impegnata a pensare a quello che aveva detto il prof...
Chissà cosa si inventeranno?
Mi arrivò un bigliettino, lo aprii leggendo -Sei stata invitata a cena da mio padre- mi girai verso Shoto con gli occhi sgranati, il ragazzo alzò le spalle sorridendo, cercando subito dopo di nasconderlo....
O miei dei!
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Prossimo capitolo cena dai Todoroki!! Ci sarà da ridere!Come state?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...