POV READER
Appena arrivammo all'ospedale mi fermai di botto puntando i piedi a terra e strattonato Shoto, che camminava spedito verso l'entrata "No non c'è la faccio" dissi guardando la struttura con timore, il ragazzo mi guardò sorridendo compiaciuto del mio timore.Mi si avvicinò, mi prese il viso tra le mani alzandolo leggermente e guardandomi "Fidati di me, non succederà nulla" disse dandomi un piccolo bacio a fior di labbra, quel piccolo contatto mi infuse un'enorme forza, annuii prendendolo per mano e stringendola con forza, insieme entrammo nella struttura.
Andammo direttamente nel reparto psichiatrico, vidi il ragazzo titubante "Hey! Sono io quella che ha paura di tua madre" dissi scherzando, il ragazzo sorrise, mise la mano sulla maniglia e aprì la porta.
Vidi una donna albina, vestita di bianco con due grandi occhi grigi, "Shoto!" Disse alzandosi e andando verso il figlio abbracciandolo "Credevo che mi odiassi" disse la donna con le lacrime agli occhi, mi divincolai dalla presa di Shoto allontanandomi leggermente, il ragazzo strinse la madre tra le braccia incredulo e felice.Guardai la scena con estrema nostalgia, anche io avrei tanto voluto abbracciare mia madre, ma non era possibile.
Non appena si staccarono, il ragazzo mi guardò sorridendo "Mamma, lei è [T/n] [T/c] è la mia fidanzata" disse prendendomi per mano e avvicinandomi a lui, la donna mi guardò senza parole, "Santo cielo! Sei bellissima, siete bellissimi, che bello poterti conoscere cara" disse la donna euforica, gli tesi la mano "Piacere di conoscerla" dissi guardandola sorridendo, la donna mi strinse la mano senza esitare neanche per un secondo "Piacere mio, io sono Rei Todoroki" disse presentandosi.
"Sedetevi ragazzi raccontatemi tutto" disse la donna al settimo cielo "In verità è tutto molto nuovo è la mia nuova compagna di classe, sai all'inizio non andavamo molto d'accordo, ma poi è scoppiata la scintilla" disse il ragazzo bicolore, guardandomi amorevolmente "Be' avevo le mie buone motivazioni" dissi.
Iniziammo a raccontare tutto alla donna, mentre si faceva delle grosse risate seguita a ruota da noi."Cara che quirk hai?" Mi chiese l'albina "Ecco io..." Shoto mi mise un braccio intorno alle spalle, guardandomi annuendo "Qualsiasi cosa io tocco si distrugge istantaneamente, e posso far provare, dolore, sofferenza o sollievo a chiunque io voglia" dissi guardandola, ma abbassai immediatamente lo sguardo nervosa e impaurita, la donna rimase di stucco nel sentire le mie potenzialità, "Accidenti immagino che Enji sia molto felice" disse la donna sorridente "Lei non ha paura di me?" Chiesi senza parole, Rei mi guardò non capendo "Cara non mi sembri una ragazza che si diverta a fare del male alle persone, sono sicurissima che non accadrà nulla, e poi vedere il sorriso di mio figlio è qualcosa di magico" disse accarezzando la guancia di Shoto.
Rimasi senza parole, lei mi accettava.
Un immenso sorriso si fece largo sul mio viso "Grazie!" Dissi guardandola "Di niente" disse.
Continuammo a chiacchierare del più e del meno, passando tutto il pomeriggio insieme, il sorriso sul volto di Shoto e il modo amorevolmente in cui guardava entrambe, non lo potrò dimenticare mai.POV TOMURA SHIGARAKI
"Io mi arrendo!" Feci ripartire il video "Io mi arrendo" quella voce, quel viso, quella cicatrice..."Lo stai ascoltando ancora?" Disse Dabi alle mie spalle "Zitto" dissi mentre mi rigirato una vecchia foto tra le dita "È lei?" Chiese guardando io video del festival sportivo "È lei, ne sono certo al 100%, credevo di averla uccisa, credevo di averla frantumata tra le mie mani, ma guardala, forte decisa e in salute ancora su questo mondo" dissi sorridendo sotto la mano di mio padre.
"Tomura, vuoi fare qualcosa o la lascerei all'oscuro di ogni cosa?" Chiese Dabi con le braccia conserte, mentre si avvicinava pericolosamente alla televisione, spense la registrazione mentre mi guardava, esigendo una risposta a tutti i costi, guardai la foto in bianco e nero, stropicciata e rovinata "Lei deve sapere chi è, poi spetterà a lei scegliere da che parte stare, non mi interessa cosa vorrà fare, la cosa che più è rilevante è che lei è viva e che ho una seconda possibilità con lei" dissi guardando al fotografia con estrema malinconia.
"E tu lo accetteresti così?" Disse stizzito "Non ti riconosco Tomura, ti addolcisci così tanto solo per una mocciosa?" Chiese ridendo "Zitto! Tappati la bocca! Lei non è una mocciosa, lei è parte integrante di me e della mia vita, tu non puoi capire, non sai nulla di me e delle persone che mi stanno vicino" dissi stizzito e infastidito del tuo tono saccente e altezzoso "Vattene" dissi guardandolo male "Ma..." "FUORI!" dissi alzando la voce.
Il ragazzo scomparve dalla mia vista, chiudendo la porta con forza, feci ripartire la registrazione, continuai a guardarla per tutta la notte.
Era viva, non mi interessava altro.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Con Rei tutto bene, ma a movimentare la situazione arriva Tomura...Chissà cosa avrà partorito la mia mente malata...
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto.
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...