Il ragazzo mi prese per un braccio bloccandomi "Aspetta, ti prego, non intendevo quello, per favore siediti" disse, lo guardai male per poi risedermi "Mollami subito!" Dissi guardando la sua mano, era davvero bollente, "Scusa, non volevo" disse rimettendosi al suo posto.
Restammo per qualche istante in silenzio, finché non mi venne in mente una domanda "Todoroki, perché sei in questa scuola?" Chiesi, il ragazzo non mi rispose, sospirò è basta, feci una piccola risata "Ovvaimente, sei qui solo perché il paparino, voleva a tutti i costi che il figlio adorato diventasse il migliore, vero?" Lui non rispose anzi, abbassò lo sguardo, scossi la testa senza parole, mi alzai e ma ne andai "No aspetta!", non lo ascoltai e andai via.
Ora odiavo anche lui.
Tornai in classe, avevo una strana sensazione, come se stessi male, come se avessi delle farfalle nello stomaco, era una sensazione orrenda, ma non avevo idea di cosa fosse. Le lezioni continiarono tranquillamente.
"Hey scusami..." sentii dietro di me, ancora quella voce odiosa, mi girai guarda un po', ancora lei "Cosa vuoi ancora?" La ragazza mi guardò con lo sguardo basso e quasi impaurito, "Prima dicevi sul serio?" Chiese intimorita, come si chiamava? Uraraka?
Avevo le braccia conserte al petto e lo sguardo alto e freddo "Certo, non mento mai, la tua voce e anche come ti comporti, guardati stai tremando, perché? Sono solo una persona come le altre, sei parecchio odiosa in questo momento, vedremo se peggiorerà col tempo, addio" dissi andandomene a casa, non volevo più vedere nessuno.
Entrai a casa posai lo zaino, tolsi la divisa, mettendomi comoda, presi il telefono che avevo bellamente ignorato per tutto il giorno, vidi che avevo un sacco di notifiche, sbloccai il telefono e non so come, ero finita nel gruppo di classe, iniziai a leggere i vari messaggi.
Denki
Ragazzi ma quanto è cazzuta la nuova compagna di classe?Mineta
Ma hai visto che curve che ha? Ha un davanzale da urlo!!Kirishima
Sei sempre il solito maniaco, secondo me è molto determinata, un po' come BakugouBakugou
STAI ZITTO CAPELLI DI MERDA!
Quella è forse l'unica che non mi abbia dato subito sui nervi, finalmente qualcuno con carattere in questa cazzo di classe.Kioka
Vero, ha un carattere molto forteTodoroki
Secondo me è molto amichevole invece.Uraraka
Amichevole? Ma che dici Todoroki-kun?Todoroki
Io la penso così, dato che sono stato l'unico a parlarci, voi eravate troppo occupati a pensare male di lei. Ho detto solo la verità.Iida
Ragazzi Todoroki-kun ha perfettamente ragione, siamo stati maleducati, non abbiamo neanche provato a fare conoscenza, infondo ci siamo riusciti con Bakugou.
[T/C]-chan scusaci.Deku
Iida ha ragione! Non abbiamo fatto nulla e la abbiamo esclusa.Bakugou
COSA VORRESTI DIRE CON CI SIETE RISUCITI CON ME??? TI FACCIO ESPLODERE MALEDETTO!!Tsuyu
Bakugou hai un carattere pessimo, un po' come la nuova compagna, quindi se siamo riusciti a fare amicizia con te ci riusciremo anche con lei.[T/n]
Voi non state bene.
Cos'è una specie di gara a chi riesce a fare amicizia con me? Arrendetevi avete perso tutti, state tranquilli, fate come se io non ci fossi, Mineta sei solo un porco, Bakugou vedi di calmarti, Iida non scusarti, le scuse non servono ad un cazzo, Uraraka tu sei proprio l'ultima che deve parlare, Tsuyu mi piace la tua schiettezza.
A domani ragazzi.Il telefono continuava a squillare, ma io dovevo prepararmi per il festival, non avevo tempo per guardare degli stupidi messaggi.
Todoroki crede che io sia amichevole non so perché, ma sorrisi.
🔥🔥ANGOLO ICI/HOT❄❄
CIAOOOLA RAGAZZA È PRESA MALE E PRESA BENE CON TODO
io continuo ad odiare pesantemente Uraraka e niente...
IL FERTIVAL SARÀ UN DISASTRO.
ALIX❄🔥
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...