Capitolo 31

1.5K 74 141
                                    

POV TOMURA
"Sarà molto divertente!" Disse Toga mentre saltellava, io invece continuavo a rigirare la foto del ragazzo tra le mani "Già, Dabi farà la sua magia, mi sorella non capisce la gravità della società che ci circonda, lei è accecata dal fervore adolescenziale, ma sono sicuro che Dabi farà la sua magia e che mia sorella verrà da me di sua spontanea volontà" dissi guardando tutti, nella stanza era calato il silenzio

Ora che avevo capito come funzionava il suo quirk, nessuno ci avrebbe fermato, in fondo è una Shigaraki, non importa quanto ci vorrà, lei è sangue del mio sangue, è intelligente e spietata, basta solo premere nei posti giusti

"Preparatevi, il giorno è alle porte e dovete essere tutti al massimo, voglio questo ragazzo qui il prima possibile" dissi posando la foto sul bancone e andando via.

POV READER
"Alzati il cappuccio" dissi tirando su il cappuccio al corvino "Hey! Piano" disse guardandomi "Chi è questo Touya?" Chiesi guardandolo "Chiedilo al tuo ragazzo, te l'ho già detto" disse con le mani in tasca mentre mi guardava "Sei noioso, non hai coraggio di dirmelo tu? Hai bisogno di un espediente? Ma che carino" dissi guardandolo con tono di sfida "Mi rimangio tutto, tu sei molto più arrogante e sicura di Tomura" disse guardandomi curioso, i suoi occhi luccicano mentre camminavamo verso un locale.

Entrammo sedendoci, ordinammo quello che volevamo, mentre il ragazzo si copriva in ogni modo "Non ti da fastidio?" Chiesi guardandolo "Cosa?" Chiese "Essere così coperto, nascosto, come se fossi un mostro" dissi guardandolo "Se mi facessi vedere, i bambini inizierebbero ad urlare, le mamme a scappare o a coprire i figli, scommetto che i padri chiamerebbero immediatamente gli eroi, costringendomi a scappare e a nascondermi ancora di più di quanto io non faccia già" disse guardandomi stizzito.

"Perché la società giudica ingiusto, tutto quello che è diverso dal normale?" Chiesi guardandolo tamburellando le dita sul tavolo "Ora mi capisci? La società è sbagliata, tuo fratello vuole solo migliorarla" disse guardandomi, la cameriera portò i piatti "Grazie" dissi.

"Sei una ragazza sveglia, quasi mi dispiace che... Shoto, sia il tuo ragazzo" disse guardandomi, alzai lo sguardo guardandolo male "Idiota! Io amo Shoto, non lo tradirò mai!" Dissi guardandolo male, il villain alzò la meni, sorridendo divertito "Che ragazza focosa" disse guardandomi, i suoi occhi azzurri mi guardavano squadrandomi "Smettila di guardarmi così" dissi distogliendo lo sguardo dal suo e mangiando.

Rimanemmo in silenzio, finché non finimmo, "Andiamo" disse il ragazzo "Aspetta dobbiamo pagare" dissi guardandolo "Gia fatto" disse facendomi vedere lo scontrino "Ma..." "Forza andiamo!" Disse facendomi un cenno con la testa.

Continuammo a camminare tornando a casa "Grazie Dabi" dissi guardandolo e sorridendo "Di niente, anzi, grazie a te per la compagnia" disse guardandomi amorevolmente "Ciao Touya" dissi guardandolo andate via "Ciao [T/n]" disse "Aspetta!" Dissi sorridendo "Hai sentito come ti ho chiamato?" Chiesi vedendolo andare via "Ciao!" Disse allontanandosi e continuando a camminare.

Dabi era il fratello perduto di Shoto... lo credeva morto, invece è vivo... come diavolo avrei fatto ora? Glielo dico oppure mantengo il segreto, come stò facendo con mio fratello?


🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Ciaooooooo
Ebbene sì ho creato la competizione tra fratelli♡♡

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄CiaoooooooEbbene sì ho creato la competizione tra fratelli♡♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quanto cazzo sono figh!? Team Shoto o team Dabi?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ma quanto cazzo sono figh!?
Team Shoto o team Dabi?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora