PC:"che hai detto?"
C:"lo conosci l'inglese?"
PC:"ovviamente"
C:"allora rifletti su questa frase e impara a andare in cul*:D"
Mio padre nn capiva veramente cosa intendevo... So che nessuno si meriterebbe la morte, ma se c'è proprio qualcuno che forse dovrebbe andare in un luogo buio e stretto è lui...
Non ha fatto altro che rovinare il rapporto con tutte le persone che mi stavano a cuore..
Andai sotto le coperte, mi misi gli auricolari e iniziai a cercare di dormire ma ormai le lacrime, per tutte le cose che avrei potuto fare quel giorno, scorrevano come un fiume in discesa. Poi partí una canzone che mi stava molto a cuore... Arcade... Anche solo alla prima nota riuscii a percepire tutte le emozioni che mi faceva venire e pensare quella canzone, a tutte le scene vissute e non, a tutti i momenti belli e a quelli più difficili. Iniziai a pensare a voi(cico parla ancora con lyon) che siete gli unici che nonostante il mio caratteraccio riuscite a rimanere con me e a insegnarmi cose nuove e fondamentali. Scese un'altra lacrima, poi due, poi tre e così via... Avevo le guance letteralmente rigate... Arrivò la parte cantata e non feci a meno di emettere un bisbiglio,anche solo per sfogarmi, ma volevo. Cosi cercai di calmarmi e iniziai a canticchiare.. "
A broken heart 💔 is all that's left✨
I'm still fixing all the cracks👊🏼
Lost a couple of pieces when👀
I carried it, carried it, carried it home🏡
I'm afraid of all I am😖
My mind feels like a foreign land💫
Silence ringing inside my head💭
Please, carry me, carry me, carry me home📍
I've spent all of the love I saved✂️
We were always a losing game✌🏼
Small-town boy in a big arcade🌀
I got addicted to a losing game⚡
Oh-oh-oh-oh, oh-oh-oh-oh
All I know, all I know👥
Loving you is a losing game💔Chiusi gli occhi e mi addormentai.
La mattina dopo, mi svegliai e senza neanche voglia, iniziai a incamminarmi verso scuola. In classe ero completamente assente finché non arrivò Federico, che voi conoscete come stre, che riuscì a farmi sorridere e "svegliare". Iniziammo a parlare di argomenti come una verifica e robe così quando mi accorsi che era ormai l'ultima ora e che dovevo andare a casa, così salutai stre e mi avviai verso la giornata peggiore della mia vita. Fuori dalla mia casa si trovava una macchina grigia metallizzata... Erano gia arrivati. Entrai nella casa e sbirciai nel salone per vedere se c'era qualcuno...e vidi di nuovo una figura femminile con dei lunghi capelli biondi....CHE FELICITÀ EH. Andai a tavola e iniziai a mangiare senza aprire bocca.
PC:"Non dici niente?"
Feci segno di no
PC:"RISPONDIMI ALMENO"
C:"Ti ho gia riposto"
PC:"HEHE GUARDA CHE TI HO FATTO RISPONDERE ;)"
GLP:"È vero hauhauhau(RIDE COSI CICHITA EH HAHAHA)
C:" Hahaha-NO. :) "
N(Nicole) :" nico dopo mi aiuti a studiare? "
C:" certo cucciolotta^^"
N:"GRASHIE:3"
GLP:"pk a me non chiami mai così? XD"
C:"Secondo te tua madre potrebbe andare in giro vestita da tr0ia a farsi uomini?"
GLP:"No, lei non è una puttana"
C:"precisamente con mia sorella;)"
GLP:"MA-"
PC:"Non ti ha offesa tranquilla tesorina"
GLP:"NICOLA MI HAI OFFESO?"
C:"Tu sei alle superiori?"
GLP:"si"
C:"ESATTAMENTE"
GLP:"STA CONTINUANDO"
C:"Io vado, ciao"
PC:"DEVI RIMANERE QUA"
C:"Sai come diceva mio nonno?"
PC:"no"
C:"precisamente, nicole, vieni con me"
Detto ciò mi alzai dalla tavola e mi iniziai a scrivere con l'attuale Federico che mi disse che dalla settimana dopo sarebbero stati inseriti i dormitori.. E ora sapete tutto"An:"mi disse così..o almeno, lo disse ad Ettore.."
S:"dimmi che mi prendi in giro.. Ti supplico.."
An:"purtroppo no.."
S:"DOV'É CICO?!"
An:"in salotto-"
S:"DIGLI DI VENIRE QUA, PER FAVORE"
An:"o-ok.."
Detto ciò anna andò a chiamare cico che si triggero abbastanza.CICO'S POV
Dopo lo strano discorso con strecatto mi misi a guardare un anime da Netflix, e proprio nel momento migliore corse da me anna in panico quasi, dicendo che stre voleva che IO, CEH IO, andassi a parlare con lui.. Così mi incamminai verso la porta viola, camminando sulla soffice moquette e arrivai davanti alla camera di strecatto. Misi la mia mano fredda nella tasca della felpa nera di cotone che indossavo e dopo qualche respiro di incoraggiamento, misi le mie dita sulla maniglia e la tirai giu. Il mio sguardo si posò subito su strecatto, che corse subito verso di me in lacrime..
C:"stre che hai?.."
S:"ANNA MI HA RACCONTATO DEL TUO PASSATO E DEL MOTIVO PER CUI STAVI CON GIULIA.. I-IO NON SO VERAMENTE C-COME FARMI PERDONARE.."
C:"Stre nn ce n'è bisogno. A me basta solo che tu abbia capito 2 cose:
-1 che è grazie a te che sto felice
-2 io non amo quella troia.. Io amo te strecatto"
S:"m-me?.."
C:"si.. E non ho mai smesso"
S:"anche io ti amo sempre cico.." disse lui guardandomi con gli occhi lucidi.
Lo baciai
Fu il bacio più bello della mia vita, o quanto meno, quello più emozionante..
Avevo baciato tante volte stre ma questo... Era speciale..
C:"ti stavo aspettando da tanto stre.."
S:"anche io, cico"MA BUONSALVE. COME POTERE VEDERE NON SONO MOLTO ATTIVA, ANCHE PK HO AVUTO TIPO UN CASINO DI LEZIONE DA FARE E NIENTE. IO QUESTI GIORNI MI STO DROGANO DI UNA SEMPLICE CANZUNEH.. SAWARASENAI-NO BASTA OK HAHHAH. E niente, se avete voglia cercatemi su youtubboh, mi chiamo Nita_WGF, DA NOTARE CHE FANTASIA CEH. Ci tengo a ringraziarmi pk con tutte queste letture, questi commenti positivi.. Mi state facendo sentire parte di qualcosa.. Vi lovvo tanto TwT🖤✨
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
Fiksi Umum𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)