~CAPITOLO 12~𝓋ℴℊ𝓁𝒾ℴ 𝓈ℴ𝓁ℴ 𝓉ℯ

1.7K 64 28
                                    

Ero la che aspettavo una risposta da cico,ero arrabbiato ma ansioso, triste ma sollevato.
C:"Allora, iniziamo dicendo che io vi voglio un bene assurdo e soprattutto a stre. Poi immagino che vi devo spiegare che è successo con Giulia..."
A:"SI, E ANCHE VELOCE SE NON VUOI MORIRE ORA."
C:"Bene... Allora: quella mattina, quando lei mi ha chiamato mi disse
GLP:" Hey cichito, e ora, non mi vuoi comunque? Beh, io so il motivo:quello stupido ragazzo con i capelli castani e rosa... Ti piace è?! Ed io l'ho scoperto e ti consiglio che se vuoi che il tuo stupido amico rimanga in vita, devi fare tutto ciò che ti dico io, sennò quel ragazzino finira sulla bocca di tutti come ragazzo stupido e scemo, così che tutti lo bullizzeranno... Vuoi davvero che succeda qualcosa al tuo amichetto? Ti consiglio di ascoltarmi, partendo da ora! "
Dopo aver parlato a cico si riempi la faccia di lacrime ed inizio a singhiozzare, alex e giorgio vidi che ci rimasero molto male...
C:" I-io non volevo... L-l'ho f-f-fatto p-per te S-stre.. "
Corsi ad abbracciarlo e mi sentii uno schifo
C:" Io non la amo!"
S:"Tranquillo cico... Non fa nulla"
S:"Ma ora quella brutta puttanella  paghera serie conseguenze!"
A:"Sai stre, non ti credevo così aggressivo"
G:"Come no? Alex dai! Stre per cico farebbe tutto soprattutto se c'è in bilico la sua ship preferita!"
S:"GIORGIO?!".
G:"È si, STRECICO IS VERY REAL!!!"
C:"GIORGIO OOO!"

*Dopo aver zaccagnato giorgio ed Alex *

S:"OK, ed adesso andiamo da Giulia.".
G & A:"s-si"
C:"Hahahaha!" rispose cico

*arrivati da GLP*

S:"Ciao idiota!"
GLP:"Ciao stupido"
S:"Dopo questo te lo meriti ancora di più" dissi io e in 2 secondi lei era già a terra. Io ero contro la violenza sulle donne ma lei mi irritava davvero troppo.
A:"WOW STRE, SEI PIÙ BRAVO DI ME A ZACCAGNARE!"
C:"Io lo sapevo gia!"disse cico prendendomi la mano. Avevo le farfalle nello stomaco! Troppa felicità insieme!
Siri:" Hey zio stre! Che chifo! Sei rossoh come un pomidoro... Che chifi i pomidori!"
Meh:" Siri vieni via! E la storia sbagliata questa! "
Siri :" OPS, SCUSA ZIO STLE, COMUNQUE VOGLIO DEI Cuginetti!"
C:" gli avrai"
S:"ma che ca...vabbe, lasciamo stare..."
Meh:"Torniamo alla storia genteh... 3...2...1...via!"
_________________________________

Ero troppo felice, e cico lo sembrava ancora di più... La giornata fini come se niente fosse, ma le parole di Giulia mi restarono in testa tutta la notte... Soprattutto la parte di cico di essersi innamorato di me... Impossibile su!

𝐄 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐚,𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐫𝐢...𝐩𝐚𝐦𝐩𝐢𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐭𝐚...𝐧𝐨𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐫𝐞
𝐜𝐢𝐚𝐮𝐮𝐮

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora