~CAPITOLO 28~

1.3K 53 9
                                    

Alice era partita da ormai 2 settimane e noi tenendoci sempre in contatto con lei ci divertivamo e scherzavamo come prima.
Un giorno poi, appena finito di registrare, cico attirò la mia attenzione con della musica che proveniva dal suo cellulare.
Mi allungai per sbirciare e vidi che il ballerito stava creando un video con delle fanart della strecico! Stavo muorendo!
Cico's POV
Approfittai del tempo dopo aver registrato con lyon e guardai il video che avevo preparato per stre. Era bellissimo. Non aveva idea di cosa stava per succedere...povero! Così mi avvicinai a lui e gli dissi:"hey stre, che ne dici se dopo, verso le 18 e mezzo vieni alla grotta, quella la che mi avevi fatto vedere?"
S:"Certo!" mi rispose felice
C:"oh che bello.. allora a dopo!" dissi tutto emozionato.
Mi precipitati nella nostra stanza appena stre usci e andò al centro commerciale. Raccolsi dei cuscini, coperte, carte, telefoni, PC, foto, un telo bianco e il proiettore.
Andai da alex e gli chiesi un aiuto per portare quella roba. Arrivammo al posto prescelto e sistemammo tutto. Era perfetto ma mancava una cosa che non poteva mancare a stre: il sushi. Corsi a ordinarlo e lo portai in tempo al rifugio. Dopo arrivò stre.
Strecatto's POV
Ero eccitato e curioso:come mai cico voleva parlarmi? E perche proprio la? Non lo so. Ora però mi sono vestito bene e mi sto incamminando tra i cespugli. Dopo poco arrivai e trovai lui, con dietro una grotta bellissima, coperte e cuscini in terra, le nostre foto e fanart appese alle pareti, i pc e i telefoni vicini e un telo con un proiettore poco distante. Ma il piu bello era lui:cico, seduto li in mezzo indicandomi di mettersi accanto a lui. Avevo le farfalle che volavano nella mia pancia, le guance che andavano a fuoco e un sorriso stampato sulla faccia. Mi accoccolai sulla sua spalla, lui prese il telefono e mise play ad un video che si proiettò sul telo. Passarono dei video e foto nostre accompagnate da fanart e una dedica registrata da lui. Poi alla fine si giro verso di me e tirò fuori una scatolina
C:"Credo che hai capito che sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, e quindi ti chiedo... Stre, vuoi metterti con me?"
Non riuscii piu a contenere le lacrime dall'emozione e singhozzando risposi
S:"ma ovvio che lo voglio!"
Mi fiondai verso di lui e con un abbraccio lo strinsi e lo spinsi sulle coperte. Ci misimo poi a parlare e a giocare insieme a giochi sul pc ridendo e scherzando. Poi all'ora di cena alex e giorgio si unirono a noi e cenammo insieme con il sushi. Registrammo un video tutti insieme ed ero cosi felice che nel video non mi chetai un secondo,infatti, Lyon alla fine del video mi chiamò e mi disse:
L:"Hey stre, cos'è tutta questa felicità?"
S:"Oh nulla di importante lyon tranquillo"
An:"Sicuro?" disse anna scherzando
S:"Sicuro!"
L:"ok allora noi andiamo... A domani!"
Tutti tranne lyon e anna:"A DOMANI!"
*chiudono la chiamata*
C:"ok allora... Che si fa?"
S:"IO IO!"
C:"Dicci stre"
S:"Potremo metterci li sul prato con una coperta e guardare le stelle... Che ne dite?"
G:"Perfetto direi... A te va bene alex?"
A:"..... ".
G:"Alex? "
A:"..."
G:"Ma....alex dorme.."
Ci girammo e vidimo alex sdraiato a dormire
C&S:"hahajahajahsjahajabsja!"
G:"Fate piano che lo svegliate... Vabbe io ne approfitto e rimango qua con lui... Voi andate"
C:"ok gio, ti lasciamo stare!"
S:"hehe! A dopo!"
Io e cico uscimmo e ci misimo sulla coperta fuori dalla coperta mentre giorgio si era probabilmente già addormentato... Con alex a fianco si sarebbe addormentato subito!
Giorgio's POV
Mi girai e vidi alex dormire... Scegliere se stare insieme a lui o andare fuori con cico e stre a fare il terzo incomodo... STO CON ALEX TUTTA LA VITA! FIGURIAMOCI!
Cosi quando cico e stre si misero sulla coperta io mi avvicinai ad alex. È si, sembrava dormiva, e tanto! Russava in un modo assurdo! Mi misi vicino a lui accoccolandomi sulla sua spalla, poi mi girai verso di lui e iniziai a parlare
G:"Oddio... Quanto sarai bello... Altro che Denis Dosio... Nuggets Dosio! Quanto vorrei poterti confessare i sentimenti che provo per te... Non ce la faccio... Non voglio rovinare un amicizia che va avanti da cosi tanto... Non ce la faccio proprio. Quanto vorrei trovare il coraggio per dirti le parole che penso siano le più adatte con te... Mi vengono proprio dal profondo... Direi che approfittare del fatto che dormi è meglio... Quindi, caro alex nuggets, ti userò come prova per dichiararmi a... Te! Quindi...
Caro alex,
Devi sapere subito che sei una delle persone piu importanti della mia vita, l'unico che mi ha sostenuto dall'inizio, l'unico che mi ha reso felice e mi ha salvato dalla depressione, sei l'unico che si è interessato di me, sei l'unico che mi ha fatto capire di essere gay.... E si, ti amo ok?! Amo tutto di te.... La tua bellezza che è superiore a quella della nutella... Mamma mia, i tuoi occhi in cui mi perdo sempre dentro, i tuoi capelli castani con le punte blu, il tuo profumo e il tuo carattere forte, divertente ma anche pauroso... Lo adoro. Sei tutto per me, la mia vita, il mio ossigeno e l'unico motivo per cui non mi sono ancora ficcato un coltello nel petto. Adesso capirò se non vuoi essere più mio amico, ti comprendo, uno schifo come me non si può amare. "
Poi con gli occhi chiusi e tenendomi le mani sopra la faccia appoggiandomi per coprire le lacrime aggiunsi
G:"Tanto non ricambierà mai..."
Passarono una decina di secondi e quando mi tirai su, con gli occhi sempre pieni di lacrime che mi facevano vedere sfocato mi sembrò solo un illusione cio che stavo vedendo: alex stava piangendo, con un sorriso stampato sulla faccia e appena disse quelle parole, le farfalle e tutti gli animali morti nella mia connessione entrarono nella mia pancia per darmi quella sensazione di vuoto. Mi gettai su di lui e con un abbraccio finimmo a terra.
Ti amo giorgio, erano queste le parole.

Weee persone la notturna è tornata ! Scusate se nn aggiorno molto... Nn ho niente da durvi se nn grazie... Veramente, non avrei mai pensato che una mia storia potesse arrivare a questo livello... Veramente, grazie!
Nita, OUT♡︎

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora