~CAPITOLO 11~𝒯𝒾 ℴ𝒹𝒾ℴ.. 𝓂𝒶 𝓉𝒾 𝒶𝓂ℴ</3

1.7K 62 15
                                    

Era l'ora di pranzo, ma cico non era ancora tornato. Io, alex e giorgio andammo a mensa ed io presi la solita pasta scottata e del purè schifoso... Una schifezza assurda. Dopo andai fuori nel giardino e raccolsi un po di fiori mentre leggevo. Il pomeriggio avevamo latino e geografia. Non portai molta attenzione alle 2 lezioni perché ero preoccupato per cico... Dov'era finito?
Non c'è la facevo più, così mi inventati di sentire un forte mal di pancia e il prof mi fece tornare nel mio dormitorio. Entrai in stanza e feci per andare nella camera.
S:"Cico sei q-"
Vidi una cosa orrenda... La cosa più orrenda della mia vita... Stavo quasi per morire...
S:"C-c-cico...come...?"
C:"S-stre...non è come pensi..."
S:"Ormai tutti me lo dicono... Io non ci credo più... Ma tanto non c'era nulla fra di noi se non l'amicizia... Di che dovrei essere offeso?"
Corsi via con le lacrime agli occhi. Entrai in classe nuovamente e il prof mi chiese cos'era successo.
S:"N-nulla, ma dovrei parlare con giorgio e Alessandro..."
IL Prof. :"ok... Potete andare..."
G:g-grazie? "
______________
Usciti di classe
______________
A:" Stre CHE È SUCCESSO?!
G:"STRE NON PIANGERE! RISPONDICI, TI PREGO !"
S:"I-io... Cico.... Giulia.... Letto.... Triste...." non riuscì neanche a formulare una frase da quanto ero sconvolto... Il mondo mi era ormai crollato addosso...
A:"Stre.... Mi dispiace.... ORA GLIELO FACCIO VEDERE IO A QUELLO STR-..."
S:"E per cosa.... Lui è libero di fare ciò che vuole... Noi non stiamo insieme...io lo odio... Ma lo amo... "
I miei 2 amici si catapultarono addosso a me in un abbraccio quando arrivo di corsa lui, con la camicia mezza sbottonata, quello str*** di cico... Quanto lo stavo odiando....
C:" Stre non è come pensi, mi dispiace! Per favore stre perdonami! "
S:" E per cosa? Io e te non stavamo insieme, sei libero di fare ciò che vuoi tanto non mi piaci e non staremo MAI insieme"
La faccia di cico di fece cupa ed Alex era talmente arrabbiato con lui che se ne andò solo dopo averlo spinto a terra.

Il pomeriggio

Ero seduto con i miei 2 amici, che cercavano di tirarmi su il morale senza riuscirci, nessuno poteva farcela, neanche lui... Ero distrutto. Il cielo era sereno mentre io lo vedevo in tempesta, i fiori erano colorati mentre io li vedevo appassiti.
Guardai giorgio, che improvvisamente smise di parlare e mise uno sguardo arrabbiato sulla faccia. Fissava qualcosa dietro di me... Così decisi di girarmi anch'io.. E vidi lui.
C'era cico, in piedi, con un fiore nella mano, sguardo cupo, zaino in spalla e lacrime sulla faccia.
G:"Che cosa vuoi?" gli chiese giorgio.
C:"s-spiegare.."
A:"Stre ha già visto e sentito abbastanza a parere mio"
C:"Peccato che ha visto cose sbagliate" disse cico con un tono più calmo.
S:"E allora di le tue cazzate, noi siamo qui ad aspettarle." (sorry ma la family friendly è partita per poco tempo...
)
C:"Mi sa che voi non avete capito proprio ciò che mi ha detto quella stupida staman-"
S:"E la tua ragazza, non chiamarla stupida"
C:"No, è solo una brutta p******!"urlo cico.
G:" Se era questo ciò che pensi veramente di lei, non ci andavo insieme"
C:"Io non ho fatto nulla di mia testa, lei... Vi devo delle spiegazioni

𝐄 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐍𝐨𝐞 𝐥'𝐞𝐩𝐢𝐬𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐪𝐮𝐚. 𝐕𝐞𝐝𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐚.....𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞...
𝐜𝐢𝐚𝐮𝐮𝐮𝐮❤︎

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora