~CAPITOLO 18~

1.5K 50 21
                                    

Nella mente del catorgio

Ok.... Andrà tutto ok... Stre non l'ha presa cosi male e cico non dovrebbe ma alex? Non credo sia omofobo ma... Se gli desse noia il fatto che sono io? Rovinerei un'amicizia... Mah, io non sono così sicuro di dirglielo subito... Meglio farcelo arrivare.
Arrivai così senza parlare, immerso nella mia mente, nella sua camera, con lui che giocava a un videogioco alla PlayStation.

G:"H-hey Alex...!"
A:"We Giorgio che ci fai qua?"
G:"Oh nulla... Ci sono finito per sbaglio... Stavo pensando troppo!"
A:"Oh ok... A che pensavi di così tanto importante?"
G:"Beh niente di che... Mi domandavo... Sei per caso..."
A:"Si?"
G:"omofobo...?"
A:"Credo sia arrivato il momento di dirti delle cose... Io non sono omofobo, sono gay ma mio padre lo è e io mi devo fingere etero senno mi caccia fuori..."
G:"Oh, mi dispiace tanto... Mia madre mi ha già cacciato fuori."
A:"E perché?"
G:"P-perche anch'io s-sono g-gay..."
A:"Oh, ok! Nessun problema!"
G:"Meno male"

Nuggets POV

Oddio. Sbaglio giorgio ha appena detto che non è etero?! Quindi io ho una possibilità... Ma no dai.... Io faccio schifo... Mentre lui è... Lui è.... Fantastico! "

Catorgio's POV

ODDIO. Alex... Alex.... Io e Alex potremmo stare insieme... Ma no dai, devo smettere di illudermi... Domani cercherò di scoprire se ha una crush e se si chi è .

Intanto da cico e stre

C:" ok, ora vado... Ci si vede dopo stre! "
S:" Senti cico aspetta... Pensavo...e se dicessimo a lyon di darci 1 giorno libero?"
C:"Ma certo... E dimmi, come mai?"
S:"Alex mi ha detto che mi dovevi dire una cosa e mi volevi portare in citta"
C:"Oh si, giusto... A te va bene quindi?"
S:"Ma ovviamente ballerito!"
C:"Allora facciamo al palazzo in via ************ ***?"
S:"perfetto!"
C:"Verso le 3 e mezzo?"
S:"Ci sto!"
C:"Allora a dopo gattino"
S:" A sopo ballerito"
*cico esce*
S:"Ahhh, non vedo l'ora!"

*giorgio entra in stanza*

G:"Allora stre, sono rimasto indietro?"
S:"Giorgio! Basta stolkerare le persone !!"
G:"Uffa, ok !"
S:"Pravo... Comunque io e cico oggi ci si vede al palazzo... Mi deve dire una cos-"
G:"oooooh! Finalmente quello scemo si decide a dirtelo!"
S:"Tu sai che mi vuole dire?"
G:"Si e ti dico gia che non sarà una cosa triste" disse giorgio facendo lo Scemo
S:"Ma smettila e torna dal tuo micetto Alex Nuggets!"
G:"H-hem... N-no stre!"
S:"Hehe!"

Dopo, alle 3 e Mezzo al palazzo

Ero emozionato, la mia prima vera uscita con il ragazzo che mi piaceva e oltretutto senza quelli scemi di alex e giorgio che rendono tutto cringe! Poi c'è cico che mi deve dire una cosa... Non ho idea di cosa sia, ma giorgio dice che è una cosa bella... Non so.
Arrivai li e trovai una cosa spaventosa, la testa mi inizio a girare e tutto si fece buio... Riuscivo solo a sentire poche parole dei discorsi che facevano intorno a me. Sentivo la voce di cico disperata, distrutta e arrabbiata.

Era da tanto che non aggiornavo perche tra una cosa e l'altra me ne scordavo sempre. Sorry!
Vb ora concludo cosi, alle 04:28 e niente,
Nita OUT, ciauuu

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora