Mi alzai dal pavimento e con una mano iniziai a massaggiarmi le tempie.
C:"Stre tutto ok?"
S:"Si..."
G:"Non sembra invece... Che è successo?"
S:"no niente, ho solo un po di mal di testa..."
A:"Sicuro sia tutto ok?"
S:"Si alex, tranquillo..."
A:"ok... Vabbe"Non volevo dirglielo... Non potevo, mi avrebbero preso come matto e sarebbe finita veramente male. Almeno l'amicizia con i miei amici ce l'ho sempre dai.
Dopo un po uscimmo, e io camminando per i corridoi della scuola, avevo una paura assurda... Non mi sembrava possibile... Pur essendo un sogno, le parole dei miei amici mi rimanevano in testa facendomi soffrire. Poi arrivati all'uscita, cico apri la porta ed una volta aver messo il naso fuori, tutti i miei dubbi e problemi sparirono. Dovevo uscire per prendere un po d'aria, tutto qua.
Ci incamminiamo per la strada, mano nella mano, sia io e cico che alex e giorgio. Avevamo gli occhi puntati addosso,facce disgustate, facce sorprese e insulti lanciati. Cercai di fregarmene abbastanza, ma dopo un po le parole 'froci' pesavano. Ma noi continuavama a camminare, a testa alta con le dita sempre pronte a mandare la gente a quel paese. (mantengo la family friendly wow !)Arrivammo davanti alla discoteca... Era UGUALE a quella del sogno, ma con piu gente. Entrammo dentro e l'odore di alcol mi travolse. Le mie narici andavano a fuoco e per farle abituare servirono 5 minuti buoni. Non mi staccai un secondo da cico, mi appiccicai come una cozza e non lo feci avvicinare troppo al banco drink. Poi però arrivò il momento in cui dovevo andare in bagno, cosi, raccomandandomi di rimanere li in modo che al mio ritorno gli avrei trovati, mi allontanai. Entrai in quel bagno, con il pavimento sporco e i muri bianchi.
Mi avvicinai al lavandino e mi appoggiai sopra di esso con le mani, scaricandoci tutto il peso sopra. Mi guardavo allo specchio, prendendo la calma per tornare fuori. Quel posto mi agitava, lo ammetto, ma essendo la "prima" volta che ci entravo mi sembra normale...
Uscii da quel bagno tranquillo e mi avvicinai al bancone dei drink e STRANAMENTE ci trovai alex e cico.
S:"Vedo che mi ascolti cico"
C:"Tranquillo stre..." disse buttando giu un sorso di qualcosa
C:"i-io r-reggo bene l'alc-col" disse barcollando un po
S:"È lo vedo" dissi ridendoMi diressi verso giorgio che stava pochi passi piu distante.
S:"Cico è andato... E alex?"
G:"avvinazzato anche lui"
S:"Meno male che lo reggevano bene l'alcol"
G:"e gia HAHHAHA"Ci misimo a parlare del piu e del meno, ballando a momenti e canticchiando i ritornelli delle canzoni che conoscevamo. Stava andando tutto bene... Fin troppo...
Si avvicinarono alex e cico a noi, ormai rimasti con la camicia sganciata entrambi, e con un sorriso malizioso ci dissero che era tardi ed era ora di togliersi di li. Non ero convinto ma gli ascoltai comunque.
Io e giorgio ci guardavamo perplessi, quando dal nulla alex prese giorgio in collo e lo portò fuori.
G:"Alex ma che fai? XD"
A:"Fidati di me topolino~"
G:"no non mi fido piu!"
A:"Eddai~"
G:"no ma io mi dissocio."
Stavo ridendo per le sventure che stavano succedendo a giorgio ma poco dopo cico fece la stessa cosa con me. Arrivammo in un parco e i due ragazzi ci misero giù su una panchina. C'eravamo solo noi, erano le 3 di notte dopotutto. Poi si allontanarono leggermente mettendosi dietro ad alcuni alberi ed io e giorgio ci misimo a ridere.
G:"Ma questi sono andati !"
S:"Direi di si... Prenderci in braccio e portarci su una panchina in un parco alle 3 di notte... Ma io boh"
G:"è gia... A proposito.. Ma dove sono ora?"
S:"boh erano andati la dietro... Meglio riportarli a casa dai"
G:"si...e quando si addormentano mi devi raccontare il sogno che hai fatto!"
S:"ah... Hem... Beh... Io..."
G:"Stre era solo un sogno, tranquillo"
S:"ok vabbe... Ora però andiamo da quei due!"Andammo verso il punto dove erano spariti alex e cico e li trovammo seduti su una panchina... Erano molto vicini... Ma facemmo finta di nulla.
Arrivati a casa, i due si fondarono sul divano e ci dissero in tono molto menefreghista
C:" Potete andare di la che io ed alex dovremmo parlare"
G:"Ma certo!"
A:"Grazie coso. "
G:"prego..."
S:"ok.. A dopo allora"I due si incamminarono verso le nostre stanze e chiusero la porta dentro.
Poi mi girai verso giorgio e lo vidi molto triste...
S:"gio tutto bene?"
G:"s-si.."
S:"non sai fingere"
G:"invece si, ok?!"
S:"noXD"
G:"Uffa..."
S:"dai veramente, che hai ?"
G:"di solito Alex mi chiama topolino, oppure giorgino o tesoro... O almeno giorgio o gio..."
S:"si lo so, quindi?"
G:"prima mi ha chiamato coso..."
S:"dai giorgio, ha bevuto"
G:"sarà... Comunque mi devi raccontare il tuo sogno!"
S:"oh giusto ! Beh vedi... In pratica nel sogno andavamo in discoteca, cico e alex bevevano e noi li trovavamo a farsi 2 tipe... Poi il mio ex mi trovava e mi dava un coso per non poter piu controllare il mio corpo e mi portava a letto da lui...faceva un video e lo mandava a voi... La mattina dopo venivo da voi e mi chiamavate errore o robe del genere..."
dissi facendo scendere qualche lacrima
G:" stre tranquillo non è nulla"
S:"davvero?! Non mi credi pazzo?"
G:"e perché dovrei... Era un sog-" *sentono dei versi*
S:"Hem... Ma li sento solo io?"
G:"no anche io... NON È CHE ALEX E CICO -?!"
S:"No... Non potrebbero..."
G:"Hai ragione... Non lo farebero neanche da ubriachi dai... O almeno... Spero..."
Avanzai verso la porta delle camere e misi una mano sulla maniglia. La presi e tentai di aprirla ma senza successo. Intanto i versi aumentavano e si distinguevano abbastanza bene le voci di cico ed alex. La mia faccia si riempì di lacrime e vedevo ormai sfocato... Gli occhi bruciavano e la testa mi girava.
S:"GIORGIO LA CHIAVE VELOCE!"
G:"STRE NON CI VEDO UN GRANCHE COSI!"
S:"NEMMENO IO MA PERFAVORE SBRIGATI!"
G:"OK... ECCOLA! PRENDI!" mi disse tirando la chiave tra le mie mani.
Mi girai velocemente e tentai di aprire la porta della stanza. La chiave entrava a malapena per colpa delle mie mani che tremavano e la mia testa che esplodeva. Appena entrò, con un colpo deciso la girai velocemente e tirando violentemente la maniglia verso di me aprii la porta...We persone!
Io l'avevo detto che i guai non finivano qua! Per quanto io odi la cico nauts dovevo sennò sta storia era noiosaaa! Vabbe... Ora si che stre e giorgio si arrabbieranno! Anche perche cico e alex non sapevano cio che stavano facendo...ODIO LA CICONAUTS!!! Vb niente spoiler e ciauuu!
Nita, OUT♡Me ne stavo per scordare XD
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
Художественная проза𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)