[parla la me del 2021,vi prego andate avanti e lasciate stare il modo in cui sono scritti sti primi capitoli perché sono letteralmente il cringe, mi scuso HAHAHHA]
[ok scherzavo anche più avanti ci so degli errori ma non fateci caso, mi scuso😩]
Ciao a tutti, io sono strecatto, ma mi potete chiamare stre e oggi vi voglio raccontare la mia storia.
Erano le 7 del mattino, il primo giorno di scuola nella nuova città e avevo molta paura che mi potessero prendere in giro visto che ero continuamente bullizzato dal fatto che mi vestivo di viola...gli unici che mi volevano bene erano i miei amici e il mio adorato Cico... Io lo amavo troppo ma lui nn se ne rendeva conto purtroppo
𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐏𝐎𝐕
'Ok... Mantieni la calma stre, andra tutto bene... Non succederà nulla, nn ti prendera in giro nessuno... Tranquillo....*si prepara per la scuola e si incammaina verso l'uscita di casa*
*cerca di aprire la porta di casa*
' oddio ma quanto è dura questa porta?! '... mi dissi. Da li mi iniziarono a succedre dei guai.... Appena aprii la porta mi trovai a sbattere contro un ragazzo....
S:"s-scusami nn volevo...
? :"S-scusami.... Ma chi sei che balbetti cosi?! HAHAHAHA! Patetico!"
Era un ragazzo alto e robusto, aveva i capelli neri come il carbone e una mascherina nera sulla bocca. Mi stava venendo incontro con l'intento di spingermi e picchiarmi ma per fortuna una voce maschile alle mie spalle mi salvò dicendo :
?? :" Hey lascialo stare! Se nn vuoi fare una brutta fine come l'altra volta ". Ero molto sorpreso che qualcuno mi aiutasse visto che di solito tutti nn facevano altro che bullizzarmi. Mi ero provocato numerose ferite sulla faccia e sul corpo per colpa del bullismo ma nessuno mi aveva mai difeso.
? :Ok ok... Me ne vado tranquillo!" disse il ragazzo in modo spaventato e preoccupato .
Appena se ne ando mi sentii parlare
? : "Hey tutto ok?" mi disse lui.
S:"si...."gli risposi. Poi mi girai e vidi un ragazzo alto, magro, altetico, con i capelli castani e un ciuffo rosso, gli occhi azzurri e un sorriso rassicurante. La sua voce era bellissima e confortevole!
Mi avvicinò la mano ed io la presi.
? :"io sono nicola (cico) e tu?"
S:"io mi chiamo federico ma mi puoi chiamare fede! (stre) "
C: "piacere di conoscerti!"
Mi sentii le guance andare a fuoco senza sapere il motivo... Ma stavo bene.
Dopo un po di chiacchiere ci resimo conto di essere a scuola insieme e addirittura anche nella stessa classe!
Dopo nico mi propose di fare un giro in città per farmi conoscere meglio il posto, io accettai. Ero cosi felice di essermi fatto finalmente un amico.
𝐈𝐥 𝐩𝐨𝐦𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐨
Appena arrivai nel punto scelto, Nico mi salutó e mi chiese :
C:"Hey Fede, perche quel sorriso stampato sulla faccia?"
S:"nn lo so, ma avere finalmente un amico mi fa stare troppo bene...soprattutto se l'amico sei tu! "
C:"Oh grazie... Ma in che senso... Nn hai mai avuto un amico?"
S:" Bhe no sai... Mi bullizzano tutti per i colori con cui mi vesto e per il fatto che gioco sempre al pc... Gli unici amici me li sono fatti li...online... E sono fantastici!"
C:" Oddio mi dispiace tantissimo..."
S:" Vabbe parliamo di altro, ad esempio... Ti piace minecraft??
C:"Ma ovviamente, ci ho passato praticamente mezza vita!"
S:"Awwww finalmente qualcuno con cui posso condividere i miei gusti!"
C:"si e nn e lunica cosa! Anche io mi sono fatto un sacco di amici online... In tutto saranno una decina..."
S:"Wow anche io!"
Nessuno dei due rivelò la propria identità, avevamo paura... Paura di essere presi in giro!𝐏𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨! 𝐕𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐞!
𝐄 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞,𝐜𝐢𝐚𝐮𝐮𝐮𝐮❤︎
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)