Giorgio's POV
Finalmente le cose sono tornate come prima... Mi mancava troppo stare con alex, i suoi abbracci , i suoi baci e le sue coccole. Mi potevo finalmente perdere tra i suoi occhi. Attraversiamo la città, arriviamo al MC, ci sediamo e ordiniamo 4 big Mac menù più 2 scatoline di nuggets. Poi la cameriera va via e vedo stre sbiancare guardando fuori.
G:"stre che hai?"
S:girati"mi dice indicando fuori.
Ci giriamo tutti e vediamo proprio lui...anzi,loro...
Entrano 4 persone, un uomo alto con un cappellino, una donna alta e bella con i capelli ricci e lunghi con le punte rosa, un uomo alto con gli occhiali e vicino a lui un altro un po piu basso con i capelli marroni. Esatto, proprio loro... Lyon, anna, mario e ste.
C:"oddio... Facciamo finta di nulla... Non ci possono riconoscere, non sanno le nostre facce."
Li fissavamo con gli occhi spalancati quando mario ci indicò e vennero tutti verso di noi.
L:"Hey ciao! Ci conoscete? Siete dei fan per caso?"
A:"hem...Perche ?" disse alex facendo un altra voce
An:"Beh...sembrava che ci stavate fissando-..."
C:"OH SI SCUSATE SIAMO DEI VOSTRI FAN" disse cico interrompendola urlando con un altra voce
S:"MA CHE URLI?!" disse stre
M:"we lyon, ma questo è tipo il clone di strecatto, non lo senti? Ha la voce come lui, le rane come lui e ci piace uno che parla come cico"
L:"Mannaggia a pippo è vero...anche per il fatto di cico ovviamente eh"
S:"nah" disse stre cambiando voce
St:".... allora che ne dite se pranziamo con voi?"
G:"h-hem perfetto..." dissi io
L:"ok questo non mi piace gia perché borbotta.. N O N I M I T A R E G I O R G I O, ok?"
G:"si, anche se giorgio è il wgf miglioreUwU"
L:"COS'HAI DETTO BRUTTO SCORTOCEFALO?!"
G:"che Giorgio fa schifo"
L:"bene, ora, Presentatevi"
S:"oh hem... Io sono... Federico"
C:"nicola..."
A:"Al... C'è no sorry... Christian" disse Alex cambiando nome per non farsi scoprire
G:"io invece...Leonardo" dissi io imitando alex
An:"Oh che bei nomi che avete!"
M:"e quanti anni avete..?"
S:"beh... Siamo tutti in 4° superiore(non è la vera età ovviamente) quindi 18"
An:"ODDIO LYONNNNNN! MI RICORDANO TROPPO QUEI PICCOLI PATUFFOLINI ROMPIBALL* DI ALEX, GIORGIO, CICO E STRE" disse anna guardandoci con faccia provocatoria.... Sembrava avesse capito qualcosa.STRECATTO'S POV
Appena finimmo di mangiare, salutammo i ragazzi e cercammo di uscire ma proprio in quel momento un cacchio di ragno doveva andare a mettersi sulla faccia di alex eh. Così lui senza aspettare iniziò a fare quegli urli che lyon chiama anche fischietti o maiale in calore. Poi si mise a imprecare tutti gli dei per arrivare ad essere di nuovo calmo vedendolo spiaccicato in terra...ma la faccia di lyon era cosi sbiancata che adesso sembrava una mozzarella.
LYON'S POV
Non potevo credere ai miei occhi... Quel ragazzo, che sembrava alex, era davvero alex! Aveva iniziato ad urlare proprio come il gatto blu... Nessun'altra persona al mondo faceva quegli urli acuti... Quelle battute tristi.. tranne lui... Ero letteralmente bloccato, quando, mi alzai e andai da lui. Eravamo faccia a faccia e vidi che aveva il telefono in mano, cosi glielo presi dalla mano e accendendolo noto intanto la schermata con una fan art della thebadnauts e poi il suo profilo insta. Vado sui contatti e digitando il mio numero mi aggiungo da solo. Poi lo riguardo e lo abbraccio dicendogli :"staremo qua per un mesetto, facci sapere nuggets"
A:"h-hem.. Ok lyon... Ci sentiamo dopo ok?"
L:"perfetto e... ANNANAS, HAI RAGIONEEE !" dissi io urlando ad anna
A:"COSA?!"
L:"Eh gia UwU"
A:"ALLORA A DOPO ALEX!" gli disse lei.POV DI NESSUNO
I 4 ragazzi erano appena usciti, alex con il telefono in mano e la faccia sempre stupita, giorgio molto triggerato e confuso come stre e cico, che a differenza sua, se ne stavano tranquilli senza buttarsi continuamente addosso ad alex per rompergli ed attirare la sua attenzione.
A:"OIOI CHE C'ÈEEEEE?!"
G:"Oh, ma allora sei vivo"
A:"ma dai topo" disse alex facendo una risatina spingendo un po giorgio
G:"no" disse lui avvicinandosi "il tuo topo", detto ciò lo baciò.
A:"aggiungerei 'di fogna' "
G:"Scemo"
A:"il tuo scemo"
C:"SEH VABBE E BASTA PERÒ EH. CAPISCO UN PO DI CRINGE MA NON COSÌ! E POI ALEX, CHE HA FATTO LYON CON IL TUO TELEFONO?"
A:"Aaahhh giusto... Ha scoperto chi siamo"
C,S&G:"COSA?!"
A:"Si, mi ha lasciato anche il numero lol"
S:"ma tu sei fuori"
C:"E TU ORA DICI LOL?! MA CHE TI SEI BEVUTO?!"
A:"VABBÉ"
S:"Si MA TUA SORELLA VABBÉ, E PURE TUA MADRE E PURE TUA NONNA-"
A:"OIOI quanto la fai lunga stre"
G:"Avrebbe ragione eh... Te che ti metti a urlà così al mc... Vabbe guarda, oggi dobbiamo registrare quindi direi di sbrigarci"
C:"si dai andiamo..."OIIIII! SONO VIVAAAAA!
Allora? COME VA LA VITA? A me uno schifo 🙃👄🙃. Vabbé scusate per il capitolo che fa schifo e è corto ma in questi giorni tra la scuola, lo sport, gli episodi di lyon, gli anime e le videochiamate lunghe ore con my friend non sto trovando molto tempo per scrivere. Vabbé sorry ancora se fa schifo ma nn sapevo che scrivere...
Ah giusto, andate su insta a dare un occhiata al mio profilo...mi chiamo anche li Nita_WGF :3
E niente,
Nita, OUT
Zaooooo
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)