Lyon cerca sempre di sgridarci ma non ce la fa veramente mai... Anche se ci sgrida lo fa facendoci divertire... O offende le sorelle che non abbiamo... Apparte a stre e anna che le hanno, oppure usa le parole come mannaggia a pippo o mannaggia al gormita, ci chiama scrotozoi o scrotocefali... Beh... Trova comunque sempre il modo di farci ridere.
Giorgio decise però di rispondere un po dopo ad un vocale facendone uno suo...Audio🔉 del catorgio :"Allora, a mia difesa dico che hai fatto comunque dei video belli e che io non potevo esserci... E uno scrotozoo sarai ma te"
A:"Bravo Giorgio *ride*"
S & C:"*ridono *"
Poi mentre parlavamo del piu e del meno ci arriva a tutti una notifica da parte di lyon...
🔊Lyon :"Giorgio che schifo... Topo! Ah e comunque ti dovevo chiedere... ma sei percaso insieme a qualcuno che mi è sembrato di sentire una voce che assomigliava a quella di Alex... Non so..."
G:"Cacchio"
A:"E ora che gli dici?"
G:"Mmmm... Boh gli dico che non sono con nessuno"
🔊Giorgio:"No Lyon... Non sono con nessuno... Ti giuro..."
C:"Mamma mia giorgio quanto ti ci è voluto"
G:"Non so che dirgli ok?"
A:"Eddai non fatelo arrabbiare... Nessuno tiene ad avere un catorgio arrabbiato"
S:"È gia*ridacchia*"Dopo mezz'ora circa
*si sente* squit, squit, squit, squit. Squi, squit, squit, squit.
S:"Cos'è sta roba? Giorgio che fa squit... Perche? "
A:"Hem... Scusate... È la mia suoneria...chiamata vocale da lyon... Ora ?! Raga state zitti mi raccomando!"
S&C&G:"ok!"
A:"*risponde *Hey Lyon come va?"
L:"Io bene te scrotocefalo?"
A:"Bene" XD
L:"Volevo chiederti..."
A:"Se vuoi registrare io ci sono tra 10 minuti"
L:"No. Volevo chiederti... Sei per caso con giorgio?"
A:"C-cosa te lo fa pensare??!"
L:"Il fatto che prima nell'audio di giorgio alla fine c'eri te, e mi sono riascoltato quell'audio 100 volte... Ormai sono sicuro che sei te!"
A:"Ma no.... Che dici?"Addio, sorry se non ho aggiornato ma mi si era rotto tutto... Oggi stop... Scusate se e corto... Ciauu
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)