STRECATTO'S POV
Finalmente tutto era perfetto. Io ero felice con cico e cico con me, alex e giorgio erano la crush dell'altro e stavano a poco a confessarlo.
Quella mattina però ricevetti un messaggio da una persona che nn mi sarei mai aspettato, da Alice, l'infermiera che mi aveva aiutato quando svenni (è un verbo... O no... A boh! ;-;) vedendo baciare cico con quella cosa... Giulia. Mi aveva mandato un audio ed io senza accorgermi di avere le cuffiette staccate lo ascoltai mentre gli altri scorrevano instangram.
🔊 Alice :Hey Fede, ho saputo finalmente che mi hanno confermata alla tua scuola! Non è fantastico?! Almeno potremmo parlare un po anche di quel ragazzo che mi dicevi, Nicola si chiamava (?), quello che ti aveva spezzato il cuore e semmai posso aiutarti a trovare un rimedio per farti tornare felice, che ne dici? Vabbe comunque io sono in 4°A e tu? "
S:" siamo in classe insieme! :3"gli scrissi io
C:"stre e quella chi era?!"
S:"Cico calmo è solo una vecchia amica!"
C:"E spiegami allora perche parla male di me!"
S:"Beh vedi, quando ti eri baciato con Giulia io ero svenuto ed ero finito in infermeria, poi ho fatto amicizia con questa tizia che si chiama Alice e siamo diventati amici, tutto qua"
C:"Ah ok mi hai fatto preoccupare" poi si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio "gattino"
Mi sentii le farfalle nello stomaco,mi sciolsi come un gelato e le mie guance diventarono piu calde e rosse del fuoco.
Poi uscimmo dalla stanza e trovammo alex e giorgio fuori a parlarsi entrambi tesi e rossi come pomodori.
Spiammo un po la scena per sentire che si dicevano
G:"Alex io però faccio sempre suit e tu nn miagoli mai! Ora mi fai sentire!" disse giorgio facendo un finto broncio.
A:"Ok... Miao" disse alex
G:"Sembri uno di quei gatti depressi che nn hanno voglia di fare NULLA dalla mattina alla sera."
C:"muuuuuu"disse cico facendo paura ai due
S:" miao! "
G:" Hemm... C-cico, s-stre... Che fate?? "
C:" oh niente tranquilli vi lasciamo soli.... PICCIONCINI"
A:"Cico!".
S:"oh tranquilli ora andiamo nn c'è bisogno che vi agitate Così!!"
G:"ma io vi ammazzo!"
Io e cico iniziammo a correre per il corridoio inseguiti da cico e stre fino a quando nn vidi Alice davanti alla nostra classe.
S:"Hey alice! Come va?"
Ali:"Streee! Ciaooo !"
S:"stre?" chiesi io preoccupato
A:"ma si! Sono tipo la fan più grande dei WGF! Come potevo nn riconoscerti?"
S:"oh... Beh... Cmq con nico ho risolto... -"
Ali :"Oddeo strecico is real!!!! AAAAAAH!"
S:"Hem... Forse"
C:"Si direi di si"
G:"È si e molto"
Ali:"Oddio giorgiooo! Nooo non ci credooo! Oddio ! Nn ci posso credere sei il mio WGF preferito... Nn fraintendermi, non sono una catorgina! Anche perché ti shippo troppo con alex!".
G:"Ah ok !"
C:"E non sei l'unica a shipparli"
Ali:"È si, grande cico!"
A:"E niente mi sento escluso ".
Ali:"Alex ?! E fu cosi che io morì di gioia!"
A:"Hehe, mamma mia alex nauts, bellissimo !"
S:"ok... Se vuoi possiamo giocare insieme"
Ali:"ovviamente! Io mi chiamo Alice_76... Sto già nella vanilla!"
C:"perfetto allora. Andiamo a lezione ora che senno facciamo tardi"
_____________________________
Si divertirono molto insieme, per 1 mese tutto andò bene, ma anche le cose belle hanno una fine...
_____________________________
1 mese dopo
_____________________________
Ali:"Ragazzi dovrei parlarvi.."
G:"Certo dicci tutto Ali"
Ali:"Beh vedete, con voi ho vissuto i momenti migliori della mia vita ma sapevo che non sarebbe durato..."
A:"E perche no?"
Ali:"Mio padre nn vuole che io stringa amicizie e la nostra gliel'ho sempre tenuta nascosta... Ma è venuto a scoprirlo e ora... Mi devo trasferire..."
Scoppiammo tutti in lacrime e dopo 1 settimana alice sparì per una città o paese che nn conoscevamo, ci aveva solo detto" tornerò amici, tornerò, questo non è un addio, é un arrivederci".
Eravamo tristi per lei ma almeno potevamo tenerci in contatto con il telefono... Ma ci mancava.
Dopo 1 settimana il nostro umore si ristabilizzò e tornammo quelli di sempre.Ciao phelle persone! Sto avendo qualche problema con Family Link... Per questo nn aggiorno spesso... Sorry se sto capitolo fa schifo... E niente
Nita, OUT♡︎
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)