~CAPITOLO 15~

1.5K 58 7
                                    

Cico's POV

Quasi non ci credevo : Stre mi aveva detto in poche parole che mi amava... Stavo morendo... Io lo amavo, ma non ero sicuro di volermi dichiarare... Avevo paura che mi rifiutasse e mi prendesse in giro... Si sarebbe potuta rovinare anche un amicizia... Non ce l'avrei fatta a sentirmi di nuovo triste.

STRECATTO'S POV

Ero molto preoccupato... Cico non mi rispondeva... Era rosso, sembrava molto imbarazzato... Decisi di parlagli...
S:"Senti cico, lo sai che io sono sempre molto timido... Ed ora con te che non rispondi sto male... Aggiungi almeno qualcosa... Sembra quasi che non vuoi guardarmi... Mi stai ignorando? Perche se e cosi capisco... Sono stato rifiutato molte volte perciò -" non feci in tempo a finire la frase che trovai le sue labbra sulle mie...
C:" Ti amo, ok? "
S:" Sei serio o stai solo giocando con i miei sentimenti come tutti..? "
C:" Sono serio... Non mentirei mai al mio migliore amico nonché crush... "
S:" G-grazie.."
Era assolutamente la cosa piu bella che mi fosse accaduta e non tardò a continuare...cico infatti, appena io finí la frase, si mise subito vicino a me e mi baciò per una seconda volta e questo bacio fu MOOOLTO piu lungo del precedente... Durò molto di piu ed era più piacevole. Purtroppo quel bel momento fu interrotto dai nostri 2 carissimi stalker alex e giorgio... Il cosidetto Alex nuggets fece uno di quegli urli che tira su gmod...
S:"ALEX PERCHÉ DEVI SEMPRE URLARE?!"
*silenzio moment *
A:"Mi sembra ovvio...c'era un ragno enorme... UNA BELVA! " disse convinto
G:"Ma questo qua?" chiese giorgio facendosi scappere una risatina.
A:"Si esatto" disse fiero
G:"Alex?"
A:"Che c'è?"
G:"È una formica..." disse Giorgio disperato
Alex si fece tutto rosso e fini con le lacrime da quanto rise, come me, cico e giorgio. Poi invitammo anche i nostri amici a stare con noi e il pomeriggio fu davvero fantastico. Quando tornammo a casa trovammo milioni di chiamate sia da lyon, che da anna, che da Mario e da Stefano. Piu la chat del gruppo piena di messaggi. Tra cui il più importante... L'audio 🔊 di Lyon.

Audio di Lyon:"Alex, Giorgio, cico e stre.... Brutti scrotocefali! Dove eravate finiti? Mi e toccato fare un episidio improvvisato della failcraft, della costruzione case insieme a Stefano e un SCP insieme a Mario...vi rendere conto?! O santa Rosalia dammi la forza per andare avanti con si imbecilliiii! MANNAGGIA A PIPPO! "

E PER OGGI FINISCO QUA PERCHE NON HO VOGLIA DI SCRIVERE MA VI AVVISO SUBITO CHE LA STORIA AVRÀ DELLE PARTI TRISTI... VABBE... NOE NON MI ODIAREEEEE.... OUT!

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora