C:"che intendi Stre?"
S:"intendo dire che non tutto è falso"
C:"Ovvero?"
S:"Io e giorgio non stiamo insieme"
C:"E vabbe si capiv-"
S:"si, ora si capisce, perché prima non l'avevi capito. *ridacchia*"
C:"Beh forse... Poi ?"
S:"io ti odio"
C:"ok ma questa era la cosa non vera"
S:"no, questa era vera"
C:"m-ma... Io ti ho sentito dire C-c-che mi amavi ancora.."
S:"si esatto ma ti odio per quello che mi hai detto"
C:"bene allora sappi che non lo penso più "
S:"E com'è che dovrei fidarmi?"
C:"beh... Un modo ci sarebbe... Vieni nella mia camerata che ti mostro una cosa..."
S:"ok?"STRECATTO'S POV
Ero LEGGERMENTE confuso per il comportamento di cico... Nn sembrava in se sinceramente... Mi aveva invitato nella sua camera poi... Ci dovevo andare o no?
CICO'S POV
Il mio piano per stre funzionava alla perfezione, era tutto secondo i piani anche se cio che volevo fare si poteva benissimo tradurre come stupr*... DETTAGLI!
Entrai nella stanza e aprendo la porta feci entrare stre che si andò subito a mettere sul divanetto con la coperta viola che usavo per ricordarmi di lui. Poi lo guardai con un espressione maliziosa e chiusi forte la porta alle mie spalle.
S:"C-cico... Che f-fai?..."mi chiese lui mentre mi avvicinavo
C:" Shhhh... Tranquillo stre~"gli sussurrai ad un orecchio
S:" cico... "
C:" Andrà bene tranquillo "
S:" no... Cico... N-no... "⚠️Consigliabile andare fino a POV di nessuno... Anche se nn è tanto zozzo ma vabbé, io lo consiglio⚠️
Ero ormai a qualche centimetro che mi divideva dalla sua bocca mentre i nostri corpi erano attaccati. Le mie mani erano intorno ai suoi fianchi e lui era sotto di me disteso sul divano con le mani intorno ai miei cappelli. Ci guardavamo intensamente, molto.
Quando lui mi afferrò la testa e mi baciò. Non c'era ormai distanza tra di noi, eravamo uno avvolto nell'altro e la sua pelle liscia mi faceva andare in tilt. Non sapevo perché mi avesse baciato, ma credo che basti per dire che mi ama. Poi mi tolse la maglia e io la tolsi a lui e ci trovammo apetto nudo uno sopra l'altro. Cademmo dal divano 2 volte e poi rinunciammo a risalirci per restare in terra. Stre emetteva diversi gemiti mentre io, gli lasciavo leggeri succhiott* per tutto il collo.*dopo aver fatto cose... Sorry*
POV DI NESSUNO
S:"quindi mi ami eh, pervertito!" disse stre ridendo
C:"ovviamente" disse il ragazzo davanti a lui "non ti è bastato per caso? ;)? "
S:"OH SI CHE È BASTATO"
C:"Quindi tutto come prima?"
S:"ovviamente"
C:"ora che ci penso... Noi non ci siamo mai lasciati ufficialmente..."
S:"giusto"
C&S:"....... Hahahahhahhahaha!"
Detto ciò cico passò i vestiti a stre, ormai rimasto in boxer e lo baciò lievemente.
C:"Ti aspetto fuori gattino"
S:"ok rantegoso"
C:"MA DAI IO TE DICO GATTINO E TU RANTEGOSO?!"
S:"ammetti di essere rantegoso e smetto"
C:"ok.. Lo ammetto🙄"
S:"A dopo ballerito"
C:"Molto meglio."Detto ciò stre si cambiò e usci dirigendosi verso il corridoio. Cico era gia andato davanti al suo armadietto e quando lo raggiunse gli sorrise e gli diede un piccolo bacio sulla fronte.
C:"bene... Ora il problema è... alex e giorgio dove sono?"
S:"hem... Io ho paura di saperlo.. ." disse stre girandosi piano piano verso una porta dietro di lui.
C:"nello sgabuzzino?"
S:"giorgio quando vuole piangere ci entra ma... Credo di sia andato alex" disse indicando una giacca in terra
C:"oh shit"STRECATTO'S POV
Ero sicuro che giorgio ci fosse andato. Quando si sente minacciato, triste, impaurito o cose del genere va li, si chiude dentro e si sfoga buttando oggetti a terra e piangendo. È gia successo molte volte come quando ad esempio, la sua ex, clara... Quella str-... Hem niente.. Volevo dire quella schifosa di clara l'ha tradito. Era a pezzi e l'unica cosa che riuscì a fare fu correre là dentro. Lo vidi catapultarsi dentro a quella stanza e corsi dietro a lui. Quando entrai, lo vidi a terra, con la testa tra le gambe, che piangeva ma rideva certe volte per pochi secondi. Poi entrai del tutto e senza farmi vedere mi nascosi dietro un mobiletto. Mi affacciai e vidi che cercava di asciugarsi le lacrime con la felpa mentre nel frattempo si alzava con le gambe tremanti e prendeva il suo zaino. Si mise di nuovo al posto di prima e tirò fuori l'astuccio, da dove prese un taglierino. Non capii subito le sue intenzioni ma proprio quando lo fece andai a fermarlo... Prese il taglierino e lo passò con violenza sopra una vena del braccio. Mi alzai di scatto e lo fermai, lui mi guardò preoccupato e poi abbracciandomi si mise a piangere sulla mia spalla. Ricordo la sua faccia triste meglio di ogni altra cosa...
Fatto sta che avevo ragione, perche appena aprimmo la porta vidimo giorgio accoccolato con la testa sulle gambe di alex che gli parlava con una faccina cute e alex che lo ascoltava mentre gli accarezzava dolcemente i capelli.
S:"AWWWWWWW CHE CARRRRRINIIII! "
C:"TROPPO"
Giorgio ed alex si limitarono a sorriderci e alzandosi e venendo verso di noi.
G:"noi abbiamo chiarito e abbiamo anche preso una decisione... Alex dilla tu"
A:"ok... Noi faremo come se nn fosse successo nulla"
S:"ma...nulla nulla?!"
A:"no, intendo per il 'litigio' "
C:"ah ok, noi pure"
G:"Oh che bello"
S:"È gia"
C:"ragazzi che dite se andiamo in città e ci prendiamo una giornata per noi?"
G:"ma dobbiamo fare lezione"
A:"oh senti, la tortura mattutina l'abbiamo fatta, il pomeriggio anche oggi mi rifiuto"
G:"si giusto... Allora per me è perfetto"
S:"anche per me"
C:"per te alex?"
A:"E ME LO CHIEDI ANCHE?! ಠ_ಠ"
C:"ma dai scherzavo"
S:"vb allora direi di andare"
G:"oh yes!"
Detto ciò prendemmo gli zaini e li chiusimo negli armadietti uscendo di scuola.WEEEE SONO VIVAAA!
Sto capitolo è una schifezza assurda eh. Vb l'importante è che ho qualcosa di intrigante da continuare. Sorry per l'assenza ma sono depressah:) vb scherzo coff coff non è vero coff coff.
E niente come sempre spero vi sia piaciuto cmq...
Nita, OUT♡
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)