~CAPITOLO 14~...𝓈ℯ𝒾 𝓉𝓊❤︎

1.6K 62 12
                                    

Ero orai li davanti a cico, non sapevo veramente che fare... Avevo ormai intenzione di dirglielo ... Ma mi resi conto, che la scuola non avrebbe rispecchiato bene la mia vera prima dichiarazione d'amore.... Non ne ero sicuro.... Cosi pensai al posto piu bello che mi veniva in mente.... E dopo poco ci arrivai.
S:"Hey cico... Credo di doverti parlare di un argomento.... Ti va bene se dopo scuola mi raggiungi al parco in via ************** alle 16?"
C:"C-certamente e v-volentieri!"
A:"Cico non balbettare!" sussurrò Alex facendosi scappare una risata.
Poi felice mi girai e mi accorsi della faccia stupida e curiosa con cui giorgio mi stava guardando.
G:"Alloraaaaa... Com'è andata? Che ti ha detto lui, si o no? Vi siete fidanzati?!"
S:"We giorgio... Non esagerare! Ho pensato che la scuola non fosse il posto giusto cosi gli ho dato appuntamento al parco... Così troverò il modo di portarlo nel mio posticino segreto."
G:"Uuuuh, sara una cosa molto CRINGE immagino..." disse giorgio scherzando
S:"GIORGIO SMETTI!" dissi ridendo
G:"vabbe dai... Tanto stai tranquillo che ci saremo io ed Alex a fare gli stolker man... Così sarete MOOOLTO OSSERVATI..."
S:"Giorgio cosi mi preoccupi..."
G:"Perche? Hahahaha!"
S:"Vabbe andiamo in classe che se si fa tardi oggi la prof ci da 2!"
G:"Si andiamo!"
______________________________
Dopoooo
______________________________

And now passiamo al POV del topo catorgio

S:"Giorgio... Mi devi aiutare.... Non so che mettere!"
G:"mmmmm... Devo pensare..... Che dici se frugo un po nel guardaroba?"
S:"ok... Certo!"
Mi misi a cercare... Non avevo intenzione di prendere qualcosa di stre, ma al contrario... Di cico. So quanto a stre piacciono i vestiti di stre e quanto cico lo trovi carino con i suoi vestiti...cosi, mentre stre era distratto dalla tavoletta grafica per disegnare, io ero impegnato a frugare nell'armadio di cico. Alla fine mi decisi e recuperai un paio di jeans bianchi strappati e una maglietta con le maniche di una felpa... Una creazione di cico che adorava... Era verdina con le maniche bianche a strisce verdi. Poi recuperai le adidas di stre e tornai dal mio amico. Quando mi vide con quella roba fece una faccia sorpresa...
S:"Giorgio perche hai la felpa di cico?"
G:"È il tuo outfit di oggi"
Stre mi si catapulto addosso e mi abbracciò forte
S:"Grazie!" mi disse stringendomi ancora piu forte.

Un paio di minuti dopo

S:"ok.... Giorgio ci sono..."
G:"Ok ora esci però!"
Stre usci... E devo dire che vestito cosi era veramente carino!
G:"WOW ti sta benissimo stre!".
S:"G-grazie... Ora però mi potresti accompagnare al parco..."
G:"Ok... Però sbrighiamoci!"

Arrivati al parco

Strecatto's POV

Arrivammo al parco e mi accorsi che cico era gia li ad aspettarmi.
S:"Scusami tanto cico non ho potuto fare prima.... Tutta colpa di giorgio!"
C:"No no tranquillo... Ma quella e la mia felpa?"
S:"s-si... La trovo carina..."
C:"La puoi tenere... Ti sta troppo bene... Si abbina perfettamente ai tuoi occhi verdi"
S:"G-grazie" dissi arrossendo
C:"Beh... Cosa volevi dirmi?"
S:"Volevo dirtela un po piu in privato... Aspetta... Ti verrei portre in un posto.... Sai... Ci vado sempre quando voglio rifugiarmi..."
C:"Perfetto.... FAMMI STRADA!"
S:"OK! XD"
Passammo attraverso dei cespugli e attraversammo una decina di metri di foresta quando arrivammo a quello che io chiamavo 'il mio PARADISO'.
Era una specie di grotta vicino a un fiumiciattolo con davanti un prato di fiori nel bosco... Ci andavo praticamente sempre prima di conoscere i miei amici... Spesso andavo la a registrare e sentire le voci dei miei amici nel mio posto preferito mi piaceva troppo e tornava una cosa normale ormai. Per l'occasione però la resi piu speciale e arredai con 2 coperte stese a terra e alcubi piumoni per stare piu comodi... Volevo che tutto fosse perfetto cosi portai anche snack e bibite e riempi di lucine e fiorellini.
C:"oddio stre.... È bellissimo! Ora capisco perché adori i fiori... Sembra un sogno... E incredibile!"
S:"Lo so... È il posto che. Adoro di piu... Anche se effetivamente ne ho tanti preferiti..."
C:"Ad esempio?"
S:"beh... Sono troppi...perche cambiano sempre, ma a me basta essere con te..."

Ok lo so noe.... Mi stai odiando... Ma almeno ora sai qualcosa in piu... Poi non voglio fare dei capitoli lunghissimi e quindi anche per ora il capitolo finisce così... Vabbe... Niente.... Ciau

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora