Cico's POV
Era da solo 1 ora che aspettavo la fine di quella orrenda e interminabile lezione di scienze...non che non mi piacesse, ma volevo parlare e chiarire con stre. Era un peso troppo grande per me nn potergli parlare, non ce la facevo! Non riuscivo a stare un momento in più senza di lui, il pensiero di vivere con il suo odio mi perseguitava e mi uccideva dentro. Quella notte infatti non dormii. Ero troppo triste, depresso, affranto, rassegnato ma arrabbiato con quella puttanella di cichita o giulia... Ormai è cichita... OPPURE STUPIDA CHE MI HA ROVINATO LA VITA!
"Ma quella stupida, stronza non può muorire?! Ha rovinato tutto!..."
Quella frase mi accorsi di averla detta a voce alta e tenendomi la testa nelle mie mani nascosi la vergogna di quel momento. Dopo poco il prof continuò a spiegare e quando tirai su lo sguardo notai che giulia era 2 banchi più lontana da me e mi guardava con aria arrabbiata mentre stre sembrava quasi colpito ma comunque sempre scosso dagli ultimi avvenimenti. Non riuscivo a vederlo così, ma io, codardo come sempre dovevo rimanere senza dire niente a nessuno per la paura...lyon ha ragione... MANNAGGIA A ME!
Vabbe ora ero abbastanza sollevato e decisi che alla ricreazione avrei parlato con stre.
C:"Hey stre ascolta..."
Strecatto's POV
Io ero '' tranquillo'' se si può definire tale, ad ascoltare la lezione, o almeno a cercare di seguire... Avevo la testa piena di pensieri e di film mentali ma arrivai alla conclusione che cico non mi avrebbe più parlato... Ero dispiaciuto quando sento la voce di cico gridare delle parole che mi colpirono nel profondo del cuore.
C:"MA QUELLA STUPIDA STRONZA NON PUÒ MUORIRE?! HA ROVINATO TUTTO..." e li si interruppe realizzando probabilmente di star parlando, o meglio, urlando la frase che gli girava probabilmente nella mente. In un primo momento fui felice perche credevo si rivolgesse a giulia ma poi realizzai come stavano le cose e vidi cico con la testa tra le mani per nascondere l'imbarazzo. Furbo come sempre lasciò un grande buco da cui potevo benissimo osservare il ragazzo che amavo. Ma nn fu molto piacevole perché gli vidi scorrere qualche lacrima sulle sue guance rosse come pomodori. Le mie emozioni mutarono subito e sentii un grande brivido percorrermi la schiena e un onda di emozioni negative travolgermi. Ero triste per la persona che mi aveva sostenuto da sempre, dal mio migliore amico, dalla persona che aveva ferito i miei sentimenti ma anche dalla mia crush, dall'unica persona sulla terra con cui avrei voluto passare il resto della mia vita, con la persona che mi avrebbe coccolato nei momenti tristi... Con cico.
Poi mi guardò e cercai di distogliere lo sguardo ma non ce la feci subito... Ero intrappolato nei suoi occhi tristi. Sentii le guance andare a fuoco e trovai finalmente la forza di girarmi e distogliere lo sguardo da lui, da l'unico che mi rendeva felice. Poi dopo un po continuò a parlarmi e mi disse
C:"Hey stre ascolta..."
S:"... Dimmi..."
C:"finalmente mi risponde" borbottò lui ridendo "ti volevo dare modo di ascoltare una spiegazione di ciò che è successo ieri... Ti scongiuro... Non ce la posso fare...alla ricreazione vieni al nostro albero in cortile, ti scongiuro stre.. Fallo per me, é l'unica cosa che ti chiederò se vorrai scordarti di me e della mia voce... "disse cico con voce triste e rassegnata
S:" a d-dopo... "
C:" davvero vieni?! Grazie stre sei il migliore! "
Non risposi a quell'affermazione
Ci girammo e l'attesa per arrivare alla ricreazione era davvero orrenda e lunga, pure ai 5 minuti mancanti volevo scappare di classe e sentire cosa voleva dirmiAlla ricreazione (sorry I'm lazy)
Cico's POV
Avevo al polso l'orologio che avrebbe segnato lo scattare della campanella.
3...2...1...VIA!
Scattò nel momento preciso la campanella e io, tutto eccitato ma comunque preoccupato mi diressi verso l'albero che raccoglie molti nostri ricordi.
Mi misi proprio li accanto seduto, con la schiena appoggiata aspettando stre.
Poi vidi a un certo punto, una figura piuttosto conosciuta. Il mio gattino! Finalmente potevo dire veramente che era successo il giorno prima.Strecatto's POV
Mi avvicinavo a lui sempre più piano e impaurito di cosa mi avrebbe detto. Anche lui era teso ed una volta arrivati faccia a faccia mi disse di sedermi accanto a lui e mi iniziò a parlare
C:"Hey stre, intanto grazie per essere venuto.. Credevo che mi dessi buca..Weee raga! Mi sento uno schifo a finire così quindi scusate amici da casa se il capitolo è cortoXD ma stranamente sono stanca e mi ci è voluto un giorno intero per sbloccare sto profilo che nn mi faceva aggiornare.:( Comunque ho deciso che scriverò anche una storia sulla minecraft epidemia.. E niente...
Nita, OUT♡︎
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
Genel Kurgu𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)