~CAPITOLO 31~𝐧𝐨𝐧 𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞...

1.1K 39 32
                                    

S:''TI VUOI UNIRE?! MA TUA SORELLA SI VUOLE UNIRE BRUTTO IMBECILLE, INFAME, INUTILE! "dissi guardandolo con una faccia che avrebbe fatto paura anche al ragazzo più coraggioso del mondo.
Cico poi si tolse da sopra la ragazza e si alzò in piedi prendendomi per il polso destro.
C:" Stre, ti prego perdonami... "
S:" E PERCHE DOVREI PERDONARTI?! TU E IL TUO AMICHETTO STRONZO! AVETE FATTO PIANGERE ANCHE GIORGIO! IO VI AMMAZZO!" dissi con avvicinandomi violentemente a lui. Un ragazzo da dietro mi bloccò per le mani e mi portò via da lì. Allontanandomi vidi cico, lì, in piedi, con una faccia triste e cupa, decorata da gocce argentee che scendevano dal suo viso... Ero felice di vederlo cosi. Una volta fermato mi girai verso il ragazzo senza riuscire a vedere il suo volto e mi misi a piangere. Lui mi prese e mi abbracciò. Lo strinsi forte ed era molto confortante... Il suo odore... Era familiare ma mi resi solo dopo conto dell'identità di quella persona...
S:"CHRISTIAN?!"
Ch:"Dimmi cucciolo ~"
S:"N-NO... N-NON P-PUOI ESSERE T-TE..." dissi indietreggiando.
Ch:"E invece si, sono proprio io... Ma tranquillo, non ho brutte intenzioni, voglio solo passare un po di tempo con te. Dai, andiamo a prendere dell'acqua cosi ti calmi"
S:"m-ma non c'è acqua... Ci sono solo alcolici..."
Ch:"Ma no, che dici?!"
S:"Vabbe, se lo dici tu.."
Ch:"ovvio cucciolo"
Ero molto confuso... Può essere che il ragazzo pervertito che mi aveva rovinato la vita era cambiato così? Non lo so...

Christian POV🙄

Meglio di così non poteva proprio andare... Era ovvio di ciò che volevo fare... È rimasto il solito ingenuo... Povero Federico. Mi dispiace quasi per lui.

Strecatto's POV

Sono confuso... Eppure non ho visto acqua... Boh...Vabbe ci avviciniamo al bancone e lui sussurra qualcosa al tizio, che tirando fuori un ghigno gli da una scatolina... Poi mette una pastiglia in un bicchiere e lo da a Christian.
Poi lui si avvicina a me e me lo porge dicendo
Ch:"Eccoti l'acqua, con tanto di calmante dentro"
S:"grazie?..."
Ch:"non c'è di che cuccioletto"
Bevvi quell'acqua, sembrava normale ma appena finita mi sentii cadere... Io ero cosciente, riuscivo a fare tutto come prima ma non le mie gambe e le mie braccia
S:"CHE È SUCCESSO?!"
Ch:"non puoi muoverti... Ma ora mi muovo io~"
S:"LASCIAMI" dissi mentre mi caricava sulle sue spalle a cavaluccio.
Poi mi portò nella sua macchina e arrivammo davanti a casa sua. Era una bella casa... O almeno... Di estetica perché se vai poi a guardare chi ci abita, neghi subito.

⚠️Sono un infame lo so, è per questo che avrete sta parte un po zozza che se non volete leggere è da skippare. Io skipperei.... Tanto non è strecicoTwT⚠️

Mi prese poi e mi potrò dentro la camera da letto, mi legò mani e gambe al letto e iniziò a togliermi la maglia.
S:"SMETTILA!"
Ch:"E perché? È un modo per vendicarti col tuo ragazzo, se vuoi registro"
S:"mmmh, non sarebbe una brutta idea ma non sono convinto..."
Ch:"Eddai, lo faresti sentire uno schifo"
S:"ok... Ci sto... Tesoro~"
Ch:"ooh ecco il mio cuccioletto~"
Detto ciò, Christian iniziò a montarli sulle gambe, all'altezza del bacino, e lo iniziò a baciare intensamente, su tutto il corpo fino ad arrivare alla cintura dei miei pantaloni, per poi sganciarla e lasciarmi in boxer... Poi potete immaginare cosa sia successo dopo... E mi faccio schifo per averlo fatto con quello stronzo.

⚠️OK è finita la parte zozza... Non era molto zozza dai⚠️

La mattina dopo mi svegliai, completamente nudo, con Christian sopra di me, nudo pure lui.
S:"Che CACCHIO CI FACCIO QUA?!"
CH:"Me l'hai chiesto tu,, ho le prove video caro"
S:"LASCIAMI ANDARE!"
Ch:"Oh si, tanto ci siamo divertiti.. Ma non so se gli altri amici tuoi ti vorranno sempre... Sai, un certo nicola ha ricevuto il video di ieri."
S:"tu... Brutto infame, idiota, imbecille scroto, hai osato mandare un video di non mi ricordo cosa ai miei amici ed adesso mi odiano?"
Ch:"Esatto, e per tua informazione nel video c'eravamo noi ieri sera, guarda la situazione in cui siamo ora e poi dimmi"
S:"Vuoi capire che sei uno schifo e non vali per me" dissi in tono serio
Ch:"Eddai gattino"
S:"Sto cacchio! Lasciami, non voglio piu avere a che fare con te, sei entrato nella mia vita e l'hai rovinata ben 2 volte, ti consiglio di non farti più vedere!!" e detto ciò, mi vesti e uscì dalla casa, dirigendomi verso la scuola oer andare nella camera con i miei amici... Semlre che mi vogliano come amici...
Arrivo davanti alla porta.
La fisso un po... Cerco di tranquillizzarmi e prendo il coraggio per bussare.
Mi aprono, è giorgio, che da un'aria felice e sorridente passa ad uno sguardo cupo e arrabbiato. Mi scruta un po e mi fa cenno di aspettare. Mi siedo sulla panchetta li fuori ed aspetto una decina di minuti. Poi la porta si riapre e trovo giorgio che fa cenno di avvicinarmi. Io vado li vicino a lui e mi dice una cosa che non mi sarei mai aspettato...
G:"Esci dalle nostre vite errore"
S:"g-g-giorgio..."
G:"g-g-giorgio 'senti come balbetto bene!" disse lui ridendo con gli altri da dentro. Poi si rigirò e mi lanciò le valigie... Le mie valigie... Le stesse che avevo visto e visto miliardi di volte. Poi esce alex e mi da un pugno facendomi cadere.
A:"Sfigato"
S:"Alex..."
A:"Tua sorella"
S:"io...."
A:"Devi morire, lo sappiamo"
Mi scesero numerose lacrime quando vidi cico. Mi guardò dall'alto e poi mi sussurrò :
C:"Hey scemo, ed ora come ti senti?" mi disse lui in tono di disprezzo.
Poi vidi che ridendo, portava la gamba un po più indietro, facendola dura e vidi solo arrivare un calcio quando poi.... NERO.
1,2 3 Secondi e... Mi trovo giu dietro le scatole a spiare alex e giorgio.
S:" Hem ragazzi?"
C:"Hey stre che hai?"
S:"quand'è che andiamo in discoteca?"
G:"Tra 2 ore perché?"
S:"oh che bello era un sogno!"
A:"E niente"

Ok ammetto che non riuscivo a trovare un modo per risolvere la situazione... E poi se finivo male il capitolo wgf_forever nonché la mia migliore amica che vi avevo detto... Come dire...mi uccideva viva... E niente...
Nita, OUT
Ciauuu:3

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora