*la mattina seguente*
CICO'S POV
Quella mattina mi svegliai sul divano, con gli occhi che bruciavano, la testa che girava e la faccia rigata di lacrime... E già, avevo pianto di brutto.
Mi alzai dal divano e mi misi a fare colazione con alex, immersi nel silenzio ci vestimmo e ci avviammo nei corridoi. Avevamo sempre lo stesso outfit .. Pantaloni strappati, scarpe sportive, maglia larga e giacchettino di pelle. Il solito gruppetto di ragazze si avvicinò a noi ma eravamo così arrabbiati che le mandammo via appena si avvicinarono anche solo di un centimetro in più. Andammo verso i nostri armadietti e dopo aver messo la nostra roba dentro ci appoggiamo con la schiena e come sempre ci misimo a parlare.
C:"Allora alex... Oggi che hai intenzione di fare?"
A:"che ne dici se andiamo al parco?"
C:"n-no... Mi ricorda troppo.. S-stre.."
A:"H-hai ragione... Allora andiamo in spiaggia anche se non facciamo il bagno"
C:"Si direi perfetto"
A:"Ok allora verso che ore ci si trov-... Hem... Cico... Girati"
Guardai alex per un po pensando che fosse uno dei suoi soliti scherzi ma quando mi resi conto che aveva le lacrime che stavano per scendere mi girai di scatto e vidi di nuovo loro... Stre e giorgio...
Giorgio era a cavalluccio sopra di stre ed entrambi ci guardavano con sguardo provocatorio.
Poi stre si avvicinò e disse
S:"Allora sfigati, come va la vita essendo rifiutati?"
C:" 'na meraviglia guarda"
G:"Bene, invece te alex"
A:"gli affari tuoi mai?"
G:"Oh mamma mia stre, avevi ragione te, non se la merita una seconda possibilità da me"
S:"è già" disse stre allontanandosi con giorgio che gli camminava vicino.
A:"m-mi voleva d-dare una seconda p-possibilità ed io l'ho persa c-cosi?..."
C:"No Alex, è colpa sua"
A:"non penso..."
C:"Vabbe amico andiamo a in classe"
A:"vai che è meglio... "STRECATTO'S POV
S:"ok gio, ora andiamo in classe e mettiamo in atto la parte 2"dissi con un sorrisetto di cattiveria stampato sulla mia faccia.
G:"perfetto...Alex morirà, me lo sento"
S:"si anch'io"
Detto ciò ci incamminammo verso la nostra classe e ci misimo seduti poco prima che alex e cico arrivarono. Cico mi guardò un po e poi si mise vicino a me, alex invece si mise accanto a giorgio e cercò di attaccare discorso senza avere risultati. Entrò il prof e ci salutò.
Salutai e alzai la mano
P(prof) :"dimmi signorino de lucis"
S:"È da tanto che sono accanto a nicola, mi chiedevo se potevo spostarmi vicino a giorgio"
P:"si va bene... Allora signorino de lucis vada accanto al signorino catorgio e signorino nauts, vada accanto al signorino tobbi"
A:"ok..."
Poi cico e alex si girarono verso di noi con sguardi perplessi e noi approfittammo dela situazione per avvicinarci e tenerci per mano.
Cico mi guardò male per qualche secondo e poi si girò mentre alex fece una smorfia e si girò pure lui.
Guardai giorgio e mi misi a ridere a bassa voce, lui pure.
G:"batti cinque" mi sussurrò lui mettendo in avanti la mano.*dopo le lezioni*
GIORGIO'S POV
Erano finalmente finite quelle orrende ore di tortura e poteva iniziare la parte 3 del piano... in mensa. Io e stre avevamo intensione di metterci un tavolo accanto a quello di loro e fare discorsi amorosi.
Così uscimmo da quella stanza infernale e ci avviammo agli armadietti mettendo dentro i libri. Tornai indietro e raggiunsi stre alla mensa che mi aveva gia preso il posto vicino a dove si erano isolati loro. Mi misi seduto e iniziai a parlare a stre solo quando mi fece cenno che ci stavano ascoltando.
G:"Allora stre, oggi pomeriggio si potrebbe andare alla spiaggia che dici?"
S:"Oh si perfetto ma non fare lo zozzo giorgio"
G:"Ah tranquillo, non sono come cico che voleva SOLO metterti le mani addosso. Su di me ti puoi fidare"
C:"Hey topo ascoltami bene, io con stre ci stavo perché lui mi piaceva, ok?"
S:"Nessuno ti ha chiesto ne di commentare ne di ascoltare"
A:"Parlate di noi quindi si"
G:"mah, a te in realtà non ti abbiamo minimamente calcolato eh"
A:"hem..."
S:"si vabbe non rompete graziepregociao"
Detto cio mi girai e quando stre iniziò a parlare facendo l'occhiolino capii che ci stavano guardando di nuovo
S:"Allora tesoro, che dici di fare una foto per immortalare il nostro fidanzamento?"
G:"oh certo.. Fai te?"
S:"Si aspetta fammi trovare il telefono" disse stre facendo finta di cercare qualcosa nello zaino, poiché il telefono lo aveva in mano.
Poi sentii borbottare cico e solo quando mi concentrai di più riuscì a distinguere le parole che diceva.
C:"io quando stavo con stre non facevo foto cosi a caso, ero sempre io a chiederglielo perche lui non lo chiedeva mai di sua spontanea volontà"
A:"idem per quell'altro imbecille"
G:"Hem... Andatevene a f4ncul* grazie"
C:".... Ci ha sentito direi"
S:"E non è l'unico"
A:"oh..."
S:"Vabbe gio andiamo via da qua"
G:"oh si"
Detto ciò ci alzammo a ci avviammo per i corridoi ridendo
S:"hai visto che faccie avevano?! Hahahahahahah!"
G:"Si appunto, erano molto triggeratiHAHAHAHAHA"
S:"Ora però ci sta la parte 4 della vendetta... La piu bella direi!"
G:"oh si, questa gli farà male"POV DI NESSUNO
I due ragazzi continuavano a parlare del loro piano escogitando sempre qualcosa in piu per rendere la loro vendetta piu gustosa, invano che dietro di loro c'erano il ragazzo rosso e il ragazzo blu che li seguivano.
A:"allora era una finta" sussurrò alex all'orecchio dell'altro
C:"Si... Noi gli piaciamo sempre"
A:"bene allora io vado a riprendermi Giorgio e tu stre"
C:"vai!"STRECATTO'S POV
Stavo camminando con giorgio lungo i corridoi ma non ero completamente a mio agio e quando andai al mio armadietto per posare i libri la cosa diventò brutta...ero girato verso lo sportello ma quando mi girai e feci per andarmene mi ritrovai davanti a cico, a pochi centimetri di distanza che separavano i nostri volti, con un sorriso malizioso puntato su di me che a un certo punto si mosse.
C:"Era uno scherzo è?"
Lo tolsi subito da vicino a me e allontanandomi di qualche passo gli dissi
S:"in questa storia c'è finto ma soprattutto del vero"Weeeee PERSONEH.
Sto capitolo fa schifo come me e la mia vita... Yeeeee! Vb nulla, non vi aspettate risposte gentili da stre mi raccomando e non rimaneteci male se vi dico che non so se aggiorno a breve visto che mi sto deprimendo in un modo assurdo.
E niente,
Nita, OUT
Sciaooo♡︎
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)