Cico
Hey alex ma stre ti ha detto qualcosa..?Alex
Si mi ha detto tutto, complimenti ehCico
No vedi è che mio padre lo sai com'è...non sopportava stre..e poi effettivamente ... Stre era noioso negli ultimi periodi...Alex
Ma allora sei direttamente demente fattelo direCico
E perché?!
Alex rispondi!
ALEXCHIAMATA VOCALE PERSA
CHIAMATA VOCALE PERSA
VIDEOCHIAMATA PERSA
CHIAMATA VOCALE PERSA
______________________________________STRECATTO'S POV
Alex e giorgio hanno preso la cosa di cico troppo seriamente...ceh se sto figliolo è cretino non è colpa di nessuno, escludilo, fallo rosicare un po e fine. Boh fatto sta che oggi è stata una giornata abbastanza pesante e domani credo che andrò a comprare i regali di natale visto che ci stiamo sempre avvicinando di più alle vacanze.
~THE NEXT DAY~
*vrrr vrrr*
POV DI NESSUNO
Il ragazzo viola sentendo qualcosa vibrare aprì a malapena gli occhi e cercando a stento riuscì a prendere il telefono che era sul comodino e disattivare la sveglia.
Stre :"ore(?)... Sette e mezzo... Si ci sta" detto cio sbadiglió e si incamminó verso la cucina. Prese una tazza di latte e ci mise dentro qualche manciata di cereali. Iniziò a scorrere su insta e trovò molti meme che lo facevano spaccare dalle risate. Poi arrivò un edit molto e dico molto bello che racchiudeva un animazione della strecico dopo un litigio e c'era stre che si riguardava le foto piangendo con tutti i moment migliori...il viola iniziò a pensare a.. TUTTO. A tutte le frasi belle, a tutti i momenti belli, a tutte le risate fatte, alle insicurezze e alla loro fine. Il ragazzo dentro stava morendo quando fuori sembrava stesse solo pensando normalmente... Era come se lo stessero bucando con un ago. Non riuscì a darsi una spiegazione plausibile visto che era convinto di non provare nulla per lui.
Dopo qualche minuto passato a pensare il viola si vestì con dei pantaloni neri e bianchi dell'adidas e una felpa bianca abbinata con sopra un giacchetto di jeans felpato dentro. Si lavó i denti e sistemó i capelli coprendoli con un cappellino di lana bianca. Iniziò a camminare per la città e entrò in un negozio di abbigliamento. Pensò che forse era giunto il momento di provare un cambio di look cosi recuperò dei jeans larghi strappati e un paio di t-shirt nere con disegni di rapper famosi, una maglia a maniche lunghe con strisce bianche e nere, qualche catena e un giacchetto di pelle. Quando arrivò alla cassa passare gli articoli fu una cosa molto imbarazzante per lui non essendo abituato a comprare cose di quel genere ma vedendo la cassiera con un espressione tranquilla sulla faccia, si sentí bene e rilassato. Uscì dal negozio a testa alta, quasi fiero dei suoi articoli ma c'era una parte di lui che diceva che quello non era strecatto. Stre era un ragzzo timido, modesto e simpatico, colori vivaci e sbrilluccicosi con sfumature per lo più sul viola e non l' e-boy... Non era sicurissimo ma doveva provare. Poi girò per la città e comprò i regali di natale per tutti i wgf:
A lyon comprò una coperta con un leone in versione natalizia quindi con un cappello in testa, ad anna prese una cover per l'IPAD che avrebbe poi decorato lui stesso mettendo accessori piccoli che aveva comprato, a giorgio prese un pupazzo enorme a forma di topo, ad alex un paio di ciabatte a panino, a mario una tazza a forma di cinghiale e a stefano una lampada da scrivania con dei soldi come decorazione. Poi prese una carta da pacchi e la decoró per ogni regalo con i propri colori caratteristici. Una volta tornato nella camerata si butto sul letto e si mise in pigiama, prese l'IPAD e iniziò un nuovo disegno tra i tanti. Poi si attaccò al termosifone e mettendo spotify alle orecchie fece i compiti con lana del rey in sottofondo. Le sue canzoni riuscivano sempre a calmarlo e farlo concentrare o/e rilassare. Poi senti la porta della sua camera aprirsi e vide comparire lyon che lo guardò subito malissimo.
S:"lyon.."
L:"tu"
S:"qwq"
L:"MI HAI FATTO DIMENTICARE DI BIPPARE"
S:"BEH-"
L:"Vabbe comunque....COME VA CON CICOH?"
S:"Niente di nuovo perché?"
L:"HIHIHI! TI DEVE PARLARE STO PIMPOH"
S:"Ma perche? Io non vogl-"
C:"Ciao stre..."
S:"che vuoi ora?"
C:"stre io ti dovrei spiegare... Vedi mio padre è omofobo e stare con te avrebbe fatto solo peggi-"
S:"Ma allora sei démente eh. ANCHE IL MIO È OMOFOBO E L'HO FATTO LEVÀ DI TORNO. TU MI AVEVI PROMESSO CHE CI SARESTI STATO MENTRE IO LI ERO COMPLETAMENTE SOLO, ERAVAMO SOLO IO E LUI A LITIGARE E TU STAVI CON QUELLA TROIA SOTTOSPECIE DI SCHIFO. E SEI TU IL POVERINO TANTO EH"
C:"io ho chiuso con mio padre, con giulia dopo averla offesa e sono tornato perche voglio te... Anche solo in amicizia ma voglio te.."
S:"No spe ma che è successo con giulia?"
C:"ho capito che lei faceva tutto questo solo per rovinare il nostro rapporto e ho capito che io sono gay al 100% e nn bisex come prima, non riesco veramente a immaginarmi con qualche ragazza ma zero.."
S:"deh e l'hai capito presto devo dire eh"
C:"scusami... Quindi che ne pensi?.."
S:"tu vorresti una relazione ma io nn ne sono ancora sicuro... Vedi, nn credo che sia facile ricucire queste ferite che mi hai provocato e oltretut-cico?.." disse stre guardando cico preoccupato
C:"cosa?"
S:"alzati le maniche della maglietta, ORA"
C:"Stre ma non è nul-"
S:"ALZALE"
Il rosso si tirò su leggermente le maniche della maglietta e si notarono numerosi tagli incisi per metà di questo.
S:"cico...te li sei fatti te vero?.."
C:"probabilmente si"
S:"E perché?!"
C:"per te.."
S:"No spiegami, prima mi dici che mi odi, che vorresti non vedermi più, che vuoi giulia, che sono noioso e poi te ne esci cosi?!"
C:"si.. E è per quello che questi tagli ci sono. Io nn meriterei neanche di esistere e credo che tu sia troppo perfetto per me ma ho bisogno della tua presenza..."CIAO PERSONEH.
DA OGGI STO IN ZONA ROSSA E FACCIO LE VIDEOLEZIONIH PERCHÉ SONOH GRANDE E SONO PRAVA. Ok no che trsitezza. Comunque spero vi sia piaciuto e ditemi :volete una risposta del tipo 'anche io' o 'mi dispiace ma no' (intendo da ste eh)... SCRIVETELO NEI COMMENTI PLS NN HO IDEE. E NNT ZAO A TUTTI VI LOVVO :)
Nita, OUT :)
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
General Fiction𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)