~CAPITOLO 46~

938 36 4
                                    

Cosi portai mia sorella da mia zia e con la scusa di raccontarle della scuola iniziare a raccontare di mio padre. Lei rimase tipo scioccata e iniziò a farmi mille domande... Risposi solo ad alcune ad esempio se ci aveva messo le mani addosso o se ci aveva offeso... Mentre a domande tema lgbt preferì nn rispondere... Non avevo mai detto a nessuno di provare sentimenti verso strecatto. Così iniziai a raccontarle tutto, come iniziò , di Giulia, di mia sorella e poi degli ultimi fatti. Ormai per lui valevo niente... Lei a un certo punto mi guardò stranita così le chiesi che succedeva.. Senza rispondere prese dalla tasca il suo telefono e digitó il numero della polizia. Si mise il telefono all'orecchio e denunciò parzialmente mio padre. Ero MOLTO felice, quando sentii un'altra cosa che mi stupì un casino... Chiedeva di tenere me e mia sorella nicole a casa sua. Ho sempre adorato mia zia, per l'accoglienza, la dolcezza e il modo gentile con cui ci capiva. È sempre stata una persona importante per me anche pk dubito che sarei riuscito ad arrivare qua senza graffi ne nulla... Fatto sta che appena mio padre scoprì di questa cosa, mi chiamò e mi mangiò vivo... Era più arrabbiato di te quando alex finisce il cibo! (cico sta sempre parlando con lyon)
Poi guardai mia sorella, le strinsi(?) la mano e iniziai a parlarle :
C:"tranquilla Niki, da ora il nostro modo di vivere cambierà in meglio.. Vedi che ti sentirai molto più rilassata... So che non sto facendo il massimo come fratello... Ci sto provando -"
N:"hey, tu sei fantastico, stai facendo tutto alla perfezione, ti prego credici"
Credevo veramente che fosse tutto finito quando poi... Ci dissero che lui aveva detto che niente era vero cosi da riuscire a scampare alla polizia... Significava che l'incubo non era mai finito..
Mia sorella iniziò a piangere per la paura e io cercavo in tutti i modi una scusa per rimanere con mia zia quando poi realizzai che non c'era veramente nient'altro da fare. Era finita, dovevo arrendermi e cercare di essere etero.. Con quelle troie che mi circondavano ogni giorno...
Preparai mia sorella e il suo zainetto e appena mio padre suonò il clacson apri la porta e montai sulla macchina a testa bassa.
PC:"Buonasera bambini" ci disse lui con un sorriso inquietante sulla faccia
"mi avete levato di torno per qualche oretta grazie a vostra zia, ma che bravi... Ora nicola, tu o mi ascolti o rinizia tutto da capo , compreso il fatto di tua sorelle e giulia, ti consiglio di ascoltarmi se vuoi rimanere in contatto con i tuoi amici. E tu, mocciosa, smetti di piangere come un isterica "
Dopo le sue parole calò il silenzio e per tutto il tragitto mia sorella rimase attaccata a me.
PC:" Che avete fatto da vostra zia oltre a quello che gia so? "
C:" niente che ti interessi "
PC:" vedi di moderare i termini "
C:" tu sei il primo tossico che c'è nel mondo, non rompermi i coglioni grazie"
PC:"È questo il ringraziamento che dai a tuo padre quando cerca di correggerti?"
C:"correggermi dici? A me non sembra."
PC:"Ma come, il problema di strecatto l'ho risolto giusto?"
C:"ma vai a fanculo"
PC:"e tu nicole? Che hai fatto?"
N:"un cazzo"
PC:"Questi termini a 10 anni, questa è colpa di tuo fratello"
N:"NON TI PREOCCUPARE CHE MI HA INSEGNATO MEGLIO LUI DI TE"
Una volta arrivati a casa mi buttai sul letto di camera mia è iniziai ad ascoltare musica. La solita playlist di XXXTENTACION che ascoltavo 24h su 48. Presi il pc e iniziai a giocare su un mio mondo di Minecraft che usavo per sfogarmi... Ogni volta che stavo male entravo la è facevo sempre una costruzione diversa... In quel momento stavo finendo praticamente me, che piangevo ma che tenevo una maschera con un me che sorrideva. Una volta finita mi misi a giocare sulla vanilla, molto impegnato ad abbellire casa e cambiare le torce che ogni volta si sminkiavano con gli aggiornamenti. Ero a dir poco annoiato, cosi da solo quando in casa mia entrò stre... Il mio cuore iniziò a battere e lui mi chiamò su ts.
"ciao cico, vuoi il mio aiuto?"
6 semplici parole che mi sciolsero.
C:"beh si, mi farebbe molto piacere :)"
S:"io lo faccio volentieri^^" disse lui
C:"mi sei mancato stre.. Mi dispiace se non ti ho scritto molto in questi giorni, mi sento in colpa, veramente.."
S:"me too.."
C:"che hai fatto te?"
S:"ho litigato pesantemente con mio padre per un fatto.."
C:"beh anch'io in effetti.. Ma posso sapere il perché cmq?"
S:"non so se dirtelo o meno.. Vabbe.. Spero riuscirai a rimanere mio amico senza giudicarmi come tutti.."
C:"stre?"
S:"sono gay.."
C:"q-quindi?" dissi io felicissimo quasi morendo. Mi batteva forte il cuore e con tutta la felicità che avevo chiesi
C:"e c'è un... Fortunato?"
S:"ma nn ti da noia sta cosa ?.."
C:"e pk dovrebbe?"
S:"a tutti da noia.."
C:"beh, a me no.. Cmq chi è il fortunato?"
S:"u-un mio amico.. Non lo conosci.. XD"
C:"ora so curioso eh-"
S:"ma te invece pk hai litigato?"
C:"b-beh vedi è lo stesso motivo in tutto per tutto.."
S:"spe ma quindi anche tu sei lgbt?"✨o✨
C:"s-si..."
S:ma adoroh ✨w✨"
C:" oi stre cmq che dici se ci si sente stasera? "
S:" vai perfetto... Allora a dopo! ^^"
C:" a dopo! "
Detto ciò uscii da ts e iniziai a riascoltare musica quando nella mia stanza entrò mio padre
PC:" Bene bene bene, e ora che mi dici eh, sei fregato caro mio, devi stare con ragazze per forza, ormai nessuno ti crede "
C:" va bene, ma c'è una cosa che nn sai.."
PC:" tipo?"
C:"«𝖊𝖛𝖊𝖗𝑦𝖇𝖔𝖉𝒚 𝖉𝖎𝖊𝖘 𝖎𝖓 𝖙𝖍𝖊𝖎𝖗 𝖓𝖎𝖌𝖍𝖙𝖒𝖆𝖗𝖊𝖘»

MA SALVEH. E SI MANCA QUALCHE MINUTO A NATALE E IO VI FACCIO GLI AUGURI ORAH GIA. E niente dovevo aggiornare.. Spero vi sia piaciuto, e niente, ci vediamo alla prossima...
Nita, out :)

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora