C:"Stre senti devo spiegarti.."
S:"Si ma sto c***o! E mi sono rotto di sentirti sempre sta frase, ti ripeto, io e te è come se nn ci conoscessimo, io ti odio se nn l'hai capito, e porca miseria farei di tutto per nn averti mai conosciuto ma nn è possibile purtroppo. Vattene dalla mia vita e torna nella tua insieme a Giulia...
____________________________________
Meh:"OOOH! STRE LEI NN SI CHIAMA GIULIA, SI CHIAMA GIULIA LA P*****A!!!"
S:"Giusto sorry!"
Giulia e cico :*evidente faccia confusa*"Ok..."
Meh:"Ok continuiamo, 3,continuiamo 2,continuiamo 1 e via!
(dovevo sorryXD)
_____________________________________
GLP:" Perché federico fa cosi cichito? Tu mi ami, me l'hai detto prima"
S:"Ah si ? Cichito ? Gliel'hai detto chi sei a sta stronzetta."
C:"No vedi... L'ha scoperto... Io credevo che..."
GLP:"Hahaha! Stre stre stre, non l'avevi capito ? Io sono un hacker, io sono cichita. Tu orati starai dicendo:ma cichita non è nessuno, e un WGF con la skin diversa... E invece NO. I ragazzi lo pensavano ma io con quel profilo sono riuscita ad entrare in tutti i mondi dove era presente il mio cico...ho fatto di tutto per rovinare la vostra ship, la strecico, stupida. Se non ci fossi stata io si sarebbe avverata ma io ho salvato il mio amore da te, uno stupido. "
S:" *finge una risatina*e tu ti sei permessa di dire cosi? "dissi con le lacrime agli occhi.
C:" S-stre non piangere... "
S:" Te stai zitto" dissi avvicinandomi a lui e gli diedi uno schiaffo.
A quel punto cico si fece cupo e mi guardò con un aria arrabbiata ma nello stesso tempo confusa e affranta.
GLP:"HEY STUPIDO COME OSI DARE UNO SCHIAFFO AL MIO CICHITO?!"
S:"Hahaha" dissi fingendo"e tu, stupida trota, pensi di potermi dire cosi? Il tuo cichito poi? Ma brutta scema, ah cico e soprattutto sei cornuto ogni giorno"mi avvicinai a lei e la oresi per la gola e la tirai su
S:"Ed ora che fai?" dissi sorridendoWeee raga ecco la parte yandere di stre che sta uscendo... Cmq fatemi saoere se volete che la thebadnauts si avveri o no.... Secondo me si ma vi ascolto... E niente... Nita OUT♡︎
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸
Ficción General𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐧 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢....❤︎ 𝐋𝐆𝐁𝐓 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐜𝐮𝐥𝐨 :)