~CAPITOLO 6~

1.7K 67 5
                                    

𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨'𝐬 𝐏𝐎𝐕
Oddio ce l'ho fatta! Finalmente dopo anni riuscirò a vedere i miei amici! La mia seconda famiglia, il mio migliore amico nonche topo giorgio, il mio scemo preferito nonche alex il nuggets e il mio ballerito cico... Nonché il mio amore.... 💕!
La prima cosa che feci appena uscito dalla chiamata fu pensare a che mettermi. Andai nella nostra cabina armadio, e come sempre c'era un casino assurdo,tranne dalla mia parte ;)! Dopo un po trovo i vestiti giusti... Scelgo una maglia a righe bianche e nere abbinata a un giacchettino viola con dei jeans azzurri. Ero cosi eccitato! Avevo il sorriso stampato in faccia! La mia vita mi ha finalmente offerto l'occasione di realizzare uno dei miei sogni : conoscere dal vivo i miei amici, vivere con loro e mettermi con cico. Solo la prima si sta avverando... Ma sono comunque troppo felice.
𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨

Mi svegliai col sorriso, mancava solo un altro giorno all'uscita e per iniziare bene la giornata svegliai tutti i miei amici con dei Waffle per colazione
. Anche i miei amici erano di buon umore quella mattina, quasi quanto me. Andai a scuola ma nn seguii molto le lezioni, ero troppo eccitato e impegnato a fare una mappa mentale di cio che avremmo fatto e girato. Dopo scuola Andai insieme a Giorgio al parco e parlammo del più e del meno. La sera a cena partirono discorsi...
C:"Hey ragazzi vi volevo avvertire che domani nn ci sono...."
A:" Vai di nuovo da Giulia?" chiese Alex scocciato
C:" no... Mi dovrei vedere con dei miei amici."
A:"ok... Anche io comunque
G:" Pure io
S:"Io anche
C:" ok allora domani nn c'è nessuno XD! "
S:" È NO! XD

𝐈𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨


𝐖𝐞𝐞𝐞! 𝐋𝐨 𝐬𝐨,𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 ,𝐦𝐚 𝐥'𝐞𝐩𝐢𝐬𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢...𝐆𝐢𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨! 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨!!!

•𝐍𝐨𝐧 𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨❤︎🐈🐄•𝓼𝓽𝓻𝓮𝓬𝓲𝓬𝓸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora