6:00 AM.
Jazzy's pov.
Non ci crederete mai,ma oggi è il mio primo giorno di scuola.
Io e mio fratello ce ne eravamo completamente scordati.Ma va bene lo stesso,cose che capitano!
Comunque,questa notte ho dormito meglio rispetto al solito tran tran che si crea sempre ...bizzarro,vero?È prestissimo,Harry probabilmente è già di sotto che prepara qualcosina da mangiare.
Cosa ve ne fate di una cuoca filippina quando avete un fratello maggiore in casa?Mi alzo dal letto con la lentezza di un koala (o quasi peggio),infilo le ciabatte rosa con gli strass e trascino i miei piedi fino al piano di sotto.
«Hey hey!Eccola!» Non faccio in tempo nemmeno a scendere l'ultimo scalino che Harry mi ha già preso a sacco di patate.
«Harry.» mi stringo a lui affettuosamente.
Mi fa scendere,quasi non inciampa.
«Sei pronta?» mi fa una carezza,ma dato che le sue mani hanno la temperatura di -2 gradi centigradi,mi fa venire i brividi per tutto il corpo.
«Sono un po' agitata.» mi siedo sul tavolo della cucina.
«Andrà tutto bene.» mi da un bacio sulla fronte.
Faccio lo stesso,ma sulla guancia.
«Gnomo vatti a vestire,io finisco di preparare qualcosina,d'accordo?» chiede dolcemente.
Ubbidisco e salgo di sopra.
Umh,cosa metto?
Il primo giorno ha più importanza del girono del matrimonio,giusto?Scelgo degli Jeans (il modello Baggy è il mio preferito in assoluto) ,una maglietta che sta leggermente attillata con il logo di Guess rosa cipria,e non possono mancare le Jordan.
Mi piace,semplice e """elegante""".
Metto un leggero strato di mascara,odio truccarmi.
Scendo sotto.
Harry mi guarda dalla testa ai piedi.
«Harry mi fai diventare rossa,smettila.» rido.
«Sei bellissima.» I suoi occhi si sono illuminati.
«Ecco ora mi fai piangere.» dico quasi lasciando cadere una lacrimuccia.
Apre le braccia.
Mi precipito nel suo petto.
«Farai la brava?» mi accarezza la schiena quasi graffiandomi con i suoi anelli.
«Certo Senior Styles,te lo prometto.» gli prendo il viso con le mani e lo accarezzo con i pollici.
Harry qualche anno fa si fece un tatuaggio sull'avambraccio destro,con scritto "Harry♾Jasmine" , dico solo che quando lo vidi piansi per giorni.
Ci è particolarmente affezionato e appena qualcuno glielo sfiora lui parte in quarta.
A lui devo tutto,davvero.
«È tardi Gnomo,prendi lo zaino.» mi da uno sbuffetto sul naso.
«La smetti di chiamarmi così?Non sono io che sono bassa ,ma sei tu che sei alto.» gli tiro uno spintone,quasi cade.
Inizia a ridere.
«Stupido.» sussurro.
«Cosa cosa? » ride,facendo finta di non aver sentito.
«Niente.» urlo dal piano di sopra.
Prendo lo zaino,rigorosamente rosa.
Scendo.Harry è già in macchina.
«Vuoi un passaggio pupa?» suona il clacson e si mette gli occhiali da sole a mo di frontino.
Scoppio a ridere.
Salgo e mi metto accanto a lui.Mentre guida fino a scuola ,qualche volta,appoggia la sua mano sulla mia e la accarezza delicatamente.
Arrivati.
Questa scuola è pazzesca,spero che anche le persone che ci sono siamo tali.
Alcune ragazzine vedono mio fratello,e cominciano ad urlare.
Manda un bacio a tutte.
Lo guardo.
Mi sorride.
«Hey,va tutto bene.» mi fa sedere sulle sue gambe.
Mi tranquillizzo,stranamente.
«Piccina,vai....è il tuo momento.» mi da un bacio e mi apre la portiera.
Mi giro.
«Lo sai che ti amo,Senior Styles?» Chiedo,accennando un sorriso.
«Ti amo anche io,Mini Styles.
Forza,vai!» mi lascia un bacio al volo e se ne va.Sospiro.
Entro nella mia nuova scuola.
È una struttura enorme,con vetrate colossali di colore azzurro/blu cobalto.
È nuovissima,da quello che posso vedere.Beh dai, a primo impatto direi super approvata.
Ci sono tanti bei ragazzi,ma Shh!Non ditelo a mio fratello!
Leggo il numero del mio armadietto.
167.Lo cerco e finalmente dopo 10 minuti lo trovo.
Accanto a me c'è una ragazza,penso sia nuova anche lei.
«Hey ciao,scusa se ti disturbo.» sento dietro di me una voce bassina e dolce.
Mi giro.
«Hey ,nessun disturbo,dimmi tutto.» dico amichevolmente.
È una ragazza mora,con gli occhi castani e i capelli lunghissimi.
Solita ragazza californiana.«Sapresti dirmi dove si trova l'aula del Signor Henderson?» chiede e intanto fa cadere qualche penna.
«Oh mi dispiace ,sono appena arrivata,ma anche io ho lezione con questo tizio,la cerchiamo insieme?» dico e la aiuto a raccogliere ciò che ha fatto cadere.
«Certo,grazie!Ah ,che maleducata...sono Jessica,ma puoi chiamarmi Jessie!» mi porge la mano,sudatissima per l'agitazione.
«Io sono Jasmine,ma puoi chiamarmi Jazzy!» sorrido.
Ci avviamo per l'enorme struttura,e finalmente troviamo l'aula!
Entriamo,gli ultimi banchi sono la priorità!
Ci sediamo,durante le lezioni ci scambiamo due chiacchiere,è molto dolce e simpatica,spero di diventare sua amica al più presto.
///
14:30.
pm
Usciamo dalla scuola,e ci fermiamo entrambe davanti al cortile.«È stato un piacere conoscerti,ci si becca domani?» dice mettendosi gli occhiali da sole.
«Certo,ha fatto piacere anche a me!»
Ci abbracciamo amichevolmente ed esco da scuola.Primo giorno direi andato benissimo!
Mi piace questa scuola.
Ah l'ho già detto?Cosa importa?Harry è con la macchina fuori che mi sta aspettando.
«Amore mio!» mi prende e mi stringe,come se non ci vedessimo da 5 anni.
Gli accarezzo i capelli super boccolosi .
«Com'è andata pulce?» è più felice lui di me.
«Una meraviglia,la scuola è perfetta e ho già fatto amicizia.»
Sorride,i suoi denti brillano come i lampeggianti di un auto.
«Sono fiero di te.» mi prende la mano.
////
STAI LEGGENDO
Me&Mybrother Harry
FanfictionDue fratelli:Harry di appena 24 anni e Jasmine di 18 anni,si ritroveranno a vivere da soli a Los Angeles dopo la separazione dei loro genitori. Riusciranno ad affrontare tutti i problemi e ad ambientarsi in una città così caotica e differente da q...