Capitolo 21

107 8 4
                                    

Jasmine's POV.
London,Uk
22:30 PM.

È passato un altro giorno qui in Inghilterra,oserei dire troppo velocemente.

Mi sento così a casa qui che è come se il tempo volasse,letteralmente.

Casa di Niall è diventato un B&B e vi lascio immaginare il disordine che stiamo lasciando io e mio fratello!

Ora siamo tutti sul divano,un divano che una volta era di un marrone cioccolato ma adesso a causa di tutte le partite alla Wii che abbiamo fatto durante questi anni,ha perso la pelle ed è quasi arrivato al legno....perdendo chiaramente la sua comodità.
Ma poco mi importa,sono sdraiata con la parte superiore del corpo su Niall e la restante su Harry,sono più che comoda.

«Ragazzi!Che mortorio!Perchè non usciamo a bere?» Liam si lamenta facendo roteare il telecomando della Wii dal cordoncino.

«Tu sei tutto matto,sono in pigiama e indosso dei calzettoni con il Grinch..ho la faccia di uno che vuole andare a bere?» Niall scuote il capo.

«Caspita mi dimentico che Jasmine non ha la nostra età ed è troppo piccola per entrare nei locali!» Liam tira fuori la linguaccia.

Io e mio fratello ridacchiamo.

«Ma piantala!Sono più alta di te,mi scambierebbero per tua sorella maggiore!» gli faccio una pernacchia.

«Oh oh,questa era bella!» mio fratello mi da il cinque indicandomi.

«Ah si?» Liam si alza di scatto e viene verso di me.

Comincia a farmi il solletico anche nella parti più inimmaginabili del corpo.

Singhiozzo quasi dalle risate.

«Chiedimi scusa!» ride rumorosamente.

«Mai!» ho quasi finito l'ossigeno per ridere.

«Okay,scusami Liam.» Dico sospirando.

«Ora si che mi piaci!» si allontana lasciandomi una carezza sulla guancia.

«Jazzy,quando sarai più grande ti porterò io a ubriacarti...non lo diciamo a tuo fratello,tranquilla!» Louis sussurra ma l'hanno sentito persino nel Bronx.

«Provaci e vedi se starai ancora su questa terra!» mio fratello sorride ironicamente.

«Harry puoi contare sul fatto che prenderemo la "nostra" sorellina e la porteremo ovunque!» Niall scompiglia i boccoli di mio fratello che gli coprono gli occhi.

«Mh mh!» annuisce ironicamente.

Tutto d'un tratto mi sento triste...
Pensare che tra qualche giorno non rivedrò per molto tempo le persone che mi hanno cresciuta..

Devo trovare un modo di convincere mio fratello a restare qui.

I ragazzi continuano a parlare fra di loro,fino a quando Niall non si gira verso di me.

«Ragazzi!Devo parlare con Jasmine in disparte!» si alza e viene verso di me.

Mi prende la mano.

«Vieni con me!» mi porta al piano di sopra e mi fa sedere sulla poltroncina che si trova in camera sua.

Si mette in ginocchio davanti a me,e mi accarezza le mani.

«Cos'è quel visino triste?» fa il labbruccio.

Faccio un sorrisino forzato.

«Come te ne sei accorto?» chiedo e non lo guardo negli occhi.

«Andiamo!Ti ho portato in braccio fino a pochi anni fa!Non sono mica scemo io!»

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora