11:00 AM
LondonJazzy's pov.
Sono rientrata da circa cinque minuti a casa di Niall,e mi è bastata una sola ora per innamorarmi.
Bel problema,ora chi lo dice a mio fratello che in America non voglio tornare?
Io non lo farò,e credo che manderò uno dei ragazzi a parlare con lui.
Una volta aver varcato la porta principale poso la borsetta sull'attaccapanni e mi butto a pancia in giù sul divano.
«Avanti,tuo fratello ora è in doccia e non può sentirci...chi ti piace?» La voce di Louis mi rintrona nella mente mentre la mia faccia è spiaccicata sul cuscino.
«Non mi hai nemmeno visto in faccia e credi che mi sia innamorata?» mormoro.
«Ti ho cresciuta,credi che sia scemo..baby Styles?» poggia la mano sulla mia schiena e mi tira su con l'altra.
Poggio la testa sulla sua spalla.
«No Lou,sei fin troppo intelligente.» sospiro lentamente.
«Che problema c'è nano?Non lo dirò a tuo fratello,promesso!» mostra il mignolino.
«Lo so Lou,lo so...non voglio tornare a casa..»affermo e la mia voce è così spenta.
Sospira sorridendo dolcemente.
«Non vuoi perché ci siamo noi qui?O c'è un altro motivo?» mi sposta il mento in modo tale che lo guardi negli occhi.
«Anche...anzi...soprattutto!» mi raddrizzo con la schiena.
Liam da dietro il divano sbuca come un fungo.
«Hey!Cosa sono quei musi lunghi?» si siede accanto a noi.
«Liam,potete dire a mio fratello che voglio rimanere qui?Con voi?» mi giro verso Liam in un nano secondo,e il mio collo emette un rumore per nulla sano.
Ho diciotto anni si,ma le mie ossa ne hanno duecento.
Sospira.
«Sai che non possiamo farlo noi,bambola.» mi tocca il naso con l'indice.«Ragazzi io voglio restare qui...ho voi,la nostra casa,i miei amici...in America non ho nessuno!» giocherello con i miei braccialetti,mi aiuta a calmarmi quando sono abbastanza nervosa.
«Tesoro,sai che tuo fratello non può accontentarti adesso..» Louis mi prende la mano.
Sposto lo sguardo verso i suoi occhi,azzurri come l'Atlantico.
«Lo so..» affermo e la mia voce trema un po'.
«Però...» aggiungo spostandomi una ciocca di capelli davanti al viso.
«Io so che a lui non piace vivere negli States...ma lo conoscete,è troppo orgoglioso per ammetterlo.» affermo giocherellando con gli anelli di Louis.
«E come lo sai?» Niall ,che stava ascoltando tutta la conversazione, fa il suo ingresso trionfale nel salotto.
Sorrido.
«Niall,sono una donna.» ridacchio.
Fa spallucce.
«Come darti torto!» mi accarezza il mento.
Sospiro.
«Piccola,se lo vuoi davvero,dovrai essere tu la prima a parlare con lui!» Louis mi accarezza la mano col pollice.
Il mio sguardo si sposta prima verso Niall che sta annuendo,poi verso Liam...che fa la stessa cosa.
«Ci penso...e nel frattempo sto morendo di fame!» mi alzo in piedi.
STAI LEGGENDO
Me&Mybrother Harry
FanficDue fratelli:Harry di appena 24 anni e Jasmine di 18 anni,si ritroveranno a vivere da soli a Los Angeles dopo la separazione dei loro genitori. Riusciranno ad affrontare tutti i problemi e ad ambientarsi in una città così caotica e differente da q...