Jasmine's pov.
7:00 Am
Il giorno della ripartenza si sta avvicinando sempre di più,ed io non sono pronta a lasciare i ragazzi.Non sono riuscita a beccarmi con quel ragazzo che incontrai da Starbucks,e ripartito per il college e forse era destino che le nostre strade non si incrociassero mai.
Come sapete,ieri io ed i ragazzi abbiamo dormito insieme:io,Niall ed Harry sul divano,Liam e Louis su un materassino del paleolitico.
Riassunto?Niall ha russato tutta la notte come un Bigfoot,io e mio fratello abbiamo lottato con la coperta che non riusciva a coprire entrambi,Louis è sonnambulo e me lo sono ritrovata addosso come un bambino,e Liam è stato l'unico a rimanere al suo posto.
Esperienza mistica,ma ammetto che la rifarei altre mille volte.
È mattina presto e a malapena riesco ad alzarmi dalle macerie di coperte,cuscini e lenzuola.
«Ahia,cavolo.» alzandomi pesto il telecomando che mi finisce dritto sul mignolino.
«Ragazzi!Sveglia!!» raccolgo ciò che ho appena pestato e lo sbatto rumorosamente contro il palmo della mia mano.
«Siamo svegli piccola,siamo svegli.» Niall mugugna qualcosa di incomprensibile,mentre gli altri tre si stiracchiano in contemporanea.
«Okay,chi ha russato tutto il tempo questa notte?» Mio fratello si alza di botto.
Indico Niall di nascosto.
«Hey!» Niall mi lancia una occhiataccia.«Ops!» faccio spallucce.
«Ragazzi chi se ne importa di chi abbia russato o meno,io sto morendo di fame.» Louis sbadiglia e mostrando i suoi denti bianchi perfettamente allineati.
«Colazione da Starbucks?» Liam sembra resuscitare alla parola "colazione".
«E va bene forza!» Niall e Harry si lanciano uno sguardo di approvazione.
«Si!» emetto un urletto felice.
Ci vestiamo e laviamo tutti e cinque in meno di dieci minuti.
«Jasmine!» mio fratello mi chiama dal piano di sopra.
«Mi fai un codino?» Harry si presenta dinanzi a me con una mollettina e i capelli tutti scompigliati.
Scoppio a ridere.
«Cosa ci guadagno?» afferro la mollettina.
«Tre bacini?» Domanda.
Scuoto la testa.
«Cinque?»
«No»
«Dieci?»
«No.»
«D'accordo,10 dollari.»
«Bingo!»
Raccolto il ciuffo boccoloso di mio fratello in un codino un po' scompigliato.
«Harry dovresti metterci un fiocchetto.» scherza Niall mentre passa accanto a noi scompigliando ulteriormente la chioma di mio fratello.
Gli altri,sentendo l'affermazione di Niall emettono delle risatine.«Sei solo invidioso.» Harry fa spallucce,sorridendo dolcemente.
«Andiamo!» Niall afferra le chiavi di casa e dopo averle fatte roteare sul suo indice,chiude la porta e finalmente siamo usciti di casa.
«Erano anni che non uscivamo insieme,spero solo non ci siano paparazzi in zona.» Louis si guarda intorno per avere la conferma di ciò che ha appena detto.
STAI LEGGENDO
Me&Mybrother Harry
Fiksi PenggemarDue fratelli:Harry di appena 24 anni e Jasmine di 18 anni,si ritroveranno a vivere da soli a Los Angeles dopo la separazione dei loro genitori. Riusciranno ad affrontare tutti i problemi e ad ambientarsi in una città così caotica e differente da q...