Capitolo 2

676 26 2
                                    

Jazzy's pov.
10:30 AM.

Harry oggi ha deciso di portarmi in studio,non so il perché,non ha voluto dirmi niente .

Comunque,siamo appena arrivati.
Da fuori sembra un posto strepitoso,spero sia così anche dentro.

Qui è dove mio fratello registra di tutto.
Praticamente è la nostra seconda casa.

Venire in questo posto mi fa ricordare i ragazzi,quando ero piccola e abitavamo a Londra mi portavano sempre con loro.

«Allora?Ti piace?» Harry mi scuote la mano.

«Si,tanto.» gli do un bacino sulla mano.

«Vieni ti presento i miei amici.»mi trascina dal polso per poi andare verso una stanza.

Entra.

«Permesso?» Harry sorride ed entra per primo.

Sono già diventata rossa.
Pericolo.
Cavolo ma perché deve succedere così ogni volta?

Tutti i suoi amici si girano.

«Harry!Chi ci hai portato?» indicano me e si avvicinano.

«Vai Jazzy presentati.» mi accarezza la schiena.

«Harry sai che sono timida .» bisbiglio per poi dargli uno spintone.

«Sono Jasmine,ma potete chiamarmi Jazzy.» dondolo come una bimba di 5 anni sul palco per una recita scolastica.
Mi sento così in imbarazzo

«È la mia piccolina.» aggiunge Harry,guardandomi.

«Ah,ho 16 anni.» aggiungo.

«Sei bellissima.» afferma un suo amico.

Divento ancora più rossa.

Un ragazzo si avvicina.

Mi da la mano.

«Io sono Nikolas.piacere di conoscerti!Conosco tuo fratello da quando era un piccolo Harry.» mentre mi stringe la mano da una pacca sulla spalla a mio fratello.

«Eh già.»  ride Harry.

«Jazzy vieni con me,ti faccio vedere le sale di registrazione.» Nikolas mi prende per la mano e mi porta con se.

«Harry puoi venire qui un attimo?» il suo produttore lo chiama.

Merda,e ora?

«Piccola torno subito.» dice mentre si allontana.

Lo guardo male e scuoto la testa.

Lui mi manda un bacio sorridendo.

«Allora..Jazzy giusto?» mi stringe la mano mentre stimo camminando.

«Già,in persona.» sorrido timidamente.

«Raccontami un po' di te...ormai di tuo fratello so anche il codice fiscale.» dice dondolando il suo braccio intrecciato al mio come una altalena.

Rido.

«Beh,sono timida...da come puoi intuire dalla mia mano sudaticcia,mi piace la musica,amo il rosa e i brillantini e ho una relazione segreta con mio fratello da circa 16 anni.» guardo in basso.

Scoppia a ridere.
«Harry mi parla sempre di te,si vede che avete un rapporto meraviglioso.» mi guarda negli occhi.

«Vero,non so come farei senza di lui» faccio spallucce e una smorfia contemporaneamente.

«Ti va qualcosa da bere?Non so,thè,acqua.» dice indicando il distributore automatico.

«No Nikolas,grazie davvero.» lo ringrazio.

Sorride.

È così bello,peccato abbia l'età di Harry.

«Oh!Ecco Harry.» indica mio fratello da lontano.

Corre da me.

«Allora,ti piace qui?» mi da un bacino.

Beh,caro fratellone,niente male lo "studio".

«Da morire.» esclamo sorridendo.

«La tua sorellina è fantastica.» il tono di voce di Nikolas è un misto fra felicità e esaltazione.
Carismatico il ragazzo.

Harry alza il sopracciglio sinistro,cosa che fa quando non è d'accordo con qualcosa.
Ormai so decifrare ogni 'messaggio' del suo corpo.

«Tutta suo fratello,amico mio.» mette le braccia conserte e parla in modo teatrale.

Nik gli da una pacca sulla spalla,facendolo quasi inciampare,in quanto è il doppio di mio fratello di statura e impostazione.

«Jasmine vuoi conoscere la mia amica Allison?È dolcissima.» mi prende la mano sinistra e me la stringe leggermente.
Amica?Non mi piace,meglio i suoi amici maschi.

Annuisco e mi sposto una ciocca di capelli davanti agli occhi.

«Io torno subito,appena tornate qui avvisatemi.» Nikolas corre verso la toilette facendoci cenno con la mano.
Ci allontaniamo.
Ha cambiato totalmente espressione.

«Harry?» gli do la mano,che è ancora sudata per l'imbarazzo.

«Si Jaz.» mi guarda.

Ahi ahi!Se mi chiama così,c'è qualcosa che non va.
Molto più grave di quando mi chiama "Jazmine".
Ew!È così freddo come nome!"Jazzy" è così carino.

«Che succede?» lo guardo incuriosita.

«Sei geloso,Harry Edward Styles?» inizio ad infastidirlo.

«No..» sospira guardando in alto.

«Harry a me non sai mentire,ops.» faccio un mezzo sorriso ironico.

Lo abbraccio.

«Ti voglio bene.» lo stringo più forte che posso.

La sua espressione ricambia per la millesima volta.

«Anche io mini Styles,tanto.» mi stringe più forte la mano,e mi graffia leggermente con i suoi innumerevoli anelli.

Mi porta dalla sua amica,Allison.

Ci ritroviamo davanti a lei.
È mora con gli occhi grigi,alta e con un vestito color indaco che le arriva fino a sotto le ginocchia.

«Non mi avevi detto di avere una sorella!» si avvicina a me e mi prende una mano.

Sorrido e indovinate un po'?Divento rossa!Ma talmente rossa da far invidia persino ai peperoni.

«Hai visto?» Harry guarda Allison,poi me.

«Come ti chiami bellezza?» mi fa fare una giravolta,e con me gira anche il tulle della mia gonna.

«Mi chiamo Jazmine ma-» Harry si mette davanti a me.

«Ma puoi chiamarla Jazzy!» dice imitando la mia voce.

Allison sorride dolcemente.

Guardo male Harry,ma non riesco ad arrabbiarmi con lui.

«Cretino.» rido sotto i baffi.
Ridacchia dolcemente.

«Come siete belli,sai che sei fortunata ad avere un fratello come Harry?» mi da un buffetto sul naso.

«Eccome se lo sono.» prendo la mano di mio fratello.
Mi sbagliavo sul conto di Allison,ma come si fa a non pensare male di una ragazza di nome Allison?Nei film è sempre la più irritante!

Una ragazza americana che non è antipatica ma è dolce,una apparizione!

«Quanti anni hai bella?»

«Ne ho 16.» guardo il pavimento.

«Sembri molto più grande!» dice mi guarda dai piedi per poi finire alla testa.

«Wow,grazie.» sorrido.

////
To be continued.

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora