Capitolo 7

412 18 10
                                    

Jazzy's pov.
02:34 PM.
Mi sveglio di botto,quasi non ho sbattuto la testa contro lo spigolo del mio comodino.
Credo di aver fatto un incubo.
Infilo le ciabatte rosa con gli strass lentamente.
Harry è accanto a me che dorme,se vede che sono in piedi finisce male.

Deciso di scendere al piano di sotto,magari con una tazza di latte riesco a riaddormentarmi.

Scendendo le scale mi vengono in mente molte cose,sapete ,proprio sul muro del corridoio sono appese venti foto.

Tutte scattate in periodi diversi.
Ci sono le foto con i ragazzi,una foto con i nostri genitori,una foto di Harry quando aveva la mia età...
Insomma,un muro di "ricordi".
Mi piace chiamarlo così.

Sono arrivata in cucina,e il profumo che emana lo spray per ambienti è un mosto vaniglia e mogano.

Mio fratello si ostina a comprare profumatori per ambienti,proprio così,abbiamo uno di ogni tipo:gusto oceano,gusto agrumi,gusto floreale...

Comunque,prendo il latte rigorosamente al cioccolato e lo verso lentamente nel pentolino.

Avvicino la mano e sento che è abbastanza caldo.

Spengo il gas,prendo la tazza con le principesse della Disney che mi è stata regalata da Niall.

Mi disse che quando sarei partita per Londra dovevo utilizzarla,in quel modo l'avrei subito pensato.

Eh infatti avevi ragione Niall,in caso mi stessi leggendo nel pensiero mi manchi davvero tanto!

Comunque sia,Harry non si è ancora accorto che non sto dormendo.

Riesce a tracciare i miei movimenti peggio di un radar,non ho mai capito come ci riesce.

Dite che ha qualche super potere?Oltre quello di essere un rompi scatole.
Beh,forse si.

Comunque sia,il latte è pronto.
Lo verso nella tazza.
Mi siedo sul divano e nel frattempo accendo il mio cellulare.

Mi arrivano alcune notifiche da messanger,e la mia suoneria è al massimo.

«Maledizione!» impreco quasi versandomi il latte addosso.

Non ci credo,mi ha scritto Louis.

'Ciao piccina,come te la passi a LA?'
'Forse starai dormendo,e forse vedrai questo messaggio domani mattina.'

'Ciao Loulou,sono sveglia e super attiva invece!"

"    :  o "

"hahahahahahahah.'

'Ma che ci fai sveglia adesso!Corri a dormire!'

'Dai,non riuscivo a dormire e mi sono fatta una tazza di latte.'

'Scherzo amore,apparte gli scherzi,tutto bene?'

'Si Lou,voi mi mancate tanto e qualche volta non riesco a dormire la notte...mi manca il profumo di parquet a casa nostra a Londra...'

'Lo so,lo so...piano piano ti abituerai te lo prometto...ma Haz dorme? Xd '

'Come sempre...a proposito,quando venite qui?Ho da raccontarvi tante di quelle cose...'

'Presto,te lo prometto...ora vai a nanna'

'Nah...'

'Jazzy..'

'Non puoi più minacciarmi con il solletico,siamo troppo lontani ti ricordo!'

'Uffa!Non me lo ricordare.'

'Va bene ti ascolto dai,non sia mai!'

'Notte Lou,mi manchi tanto...vieni presto ok?'

'Promesso piccola principessa,promesso.Buonanotte e salutami Harry.'

'<3'

Oh...in questi momenti ho nostalgia di casa molto di più rispetto al solito.
Mi manca la mia Inghilterra.
Il camino acceso dalle 9:00 della mattina fino alle 23:00 di sera;Monopoly con i ragazzi fino a notte fonda,i miei amici,il college...
Ah,come glielo dico a Harry?
Meglio che mi stia zitta per adesso,lui è così felice e con le mie doti potrei rovinare tutto come sempre.

Abbasso gli occhi sul display del mio cellulare.
Mi arrivano altre tre/quattro notifiche.

Non ci credo.
Sorrido delicatamente.
È Niall.
Si saranno messi d'accordo questa sera?O meglio,questa notte..

' Come mai sei sveglia a quest ora? :('

'Nello!Anche tu?Non ci credo!'

'Lou mi ha appena scritto la stessa cosa'

'Beh potremmo aver accidentalmente parlato fra di noi in questo momento...'

'State facendo un pigiama party clandestino ditemi la verità!'

'Oh no,ci hai beccati! Xd'

'Apparte tutto,come stai piccolina?Ci manchi un po' più del solito ultimamente'

'Oh Dio Niall,non immagini nemmeno quanto mi mancate voi'

'Su una scala da uno a mille?'

'Duemila'

'Principessa veniamo presto a trovarti,promesso...ma scusami,Harry dov'è?'

'Secondo te ? Xd'

'Nel mondo dei sogni?'

'Bingo!'

'Io non riesco a dormire...'

'Come mai?'

'Non lo so Niall,te lo giuro.'

'Vuoi che ti legga una favola?'

'Smettila stupido :('

'Dai scherzo,forza,vai a dormire Jazzy,per il tuo bene.'

'Lo so Nello,lo so,vado subito.'

'Brava così!A presto piccina mi manchi tanto.'

'Così però mi fai piangere'

'No no no no no no no assolutamente,no.'

''Notte Nello,vieni presto."

"Si <3,ciao princess.'

Spengo il display e poso il cellulare accanto a me.

/////

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora