Capitolo 17

191 6 0
                                    

Jazzy's pov.
London,UK.

No,non ci posso credere..
Il visino tenero di Louis che non rivedevo da anni assume cinquanta sfumature di felicità.

Apre le braccia e immediatamente corro verso di lui.

«Eccola qui,la mia bambina!» mi prende a mo' di sposa e mi aggrappo al suo collo per non cadere.

Mio fratello e Niall entrano in casa,Harry si unisce all'abbraccio con me e Louis.

«Aspetta aspetta!Fammi vedere un po'!» Lou mi fa scendere e mi scruta dalla testa ai piedi.

«Che meraviglia che sei Baby Styles,ogni giorno che passa assomigli sempre di più a questo idiota!» esclama Louis con un tono di voce dolcissimo mentre spintona mio fratello.

«Lou,mi sei mancato tanto...ma aspettate,manca qualcuno...» mi guardo intorno ,i ragazzi sanno chi sto per nominare.

«Hey hey hey?Chi è arrivato qui?» Liam spunta fuori dal bagno con una velocità impressionante.

«Si!Liam!» vado ad abbracciare Liam che si è fatto ancora più tatuaggi!

«Baby Styles,come sei cresciuta...dimmi un po',ce l'hai il ragazzo?» Liam si avvicina al mio orecchio e parla ad alta voce in modo che mio fratello lo senta.

«No Liam!Non ha un ragazzo e non lo avrà prima dei 25 anni!» Harry sorride per poi scoppiare in una rumorosa risata insieme a tutti noi.

Mi guardo intorno...ancora mi sembra di star sognando.

«Ragazzi...sapete...è bello essere di nuovo a casa!» mi siedo sul divano accanto a Niall.

Poggio la testa su di lui.

«È bello avervi qui,Baby e Senior Styles...vi abbiamo pensato tanto in questi ultimi anni!» Liam si avvicina e mi tocca il naso con la punta dell'indice.

Louis tira  una  pacca sulla spalla a mio fratello.

«Vi abbiamo pensato mooooolto in questi ultimi anni!» aggiunge Lou in maniera teatrale.

I ragazzi si guardano,e si scambiano dolci sorrisi.

«Allora?!Com'è la vita negli USA?» Niall mi prende (con molta fatica) e mi fa sedere sulle sue ginocchia.

Harry mi guarda e mi fa un cenno con la testa.

«Ragazzi l'America è bella,ma mi aspettavo fosse un po' più simile a quella di High School Musical o Zoey 101...» sorrido dolcemente mentre guardo gli altri.

«Lo sapevo!» Louis si alza e attira l'attenzione di tutti.

«Louis si aspettava uno scenario tipo BayWatch!» mio fratello lo prende in giro.

Scoppiamo a ridere.

«Già Styles,ho sognato diverse volte un appuntamento galante tra me e Pamela,e vi giuro che sembrava così reale!» Lou in modo teatrale ci racconta dei suoi fantasmagorici sogni e delle sue pomiciate immaginarie con le star di Hollywood.

Mio fratello sta sorridendo da ore,non lo vedevo così da quando ci siamo trasferiti in America.

Mi avvicino a lui,apre le braccia in modo che possa poggiarmi sul suo petto.
Mi accoglie successivamente in un caloroso abbraccio.

«Siamo a casa piccola!»
mi accarezza la testa.

Annuisco sfregando la guancia contro la sua maglietta di Hollister,che profuma di vaniglia e menta

—————————————————————

La giornata continua,il tempo passa così velocemente che sembra che l'orologio del mio IPhone abbia messo il time -lapse.

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora