21:00 PM
Londo,Uk.
Jazzy's pov.Wow,credo di essermi appena svegliata.
Apro lentamente gli occhi,anche se resterei volentieri sul letto per altre due ore.Prima quando Niall mi stava accanto,devo essere crollata dal sonno.
Cerco di mettermi in posizione semi-seduta,allungo il braccio per prendere il mio cellulare che si trova accanto la bajour che emette luce fioca della stanza di Niall.Caspita,sono già le 21:00!
Suppongo e spero che i ragazzi siano tornati ,ma meglio andare a controllare.Scendo le scale e nel mentre struscio il palmo della mano sulla ringhiera,scalino per scalino.
Non si sa mai,quando ho la febbre il rischio di avere un giramento di testa,cadere e spaccarmi qualche ossa è molto alto.Inoltre il parquet che ricopre il pavimento della casa di Nello,è così duro da sembrare cemento.
Giungo con fatica all'ultimo scalino,affaccio lo sguardo verso il salotto e i ragazzi sono tutti intorno al camino.
«Jasmine!Per tutti i pancakes!Mi hai fatto spaventare!» Louis si gira di botto e non si aspettava di vedermi li dietro.
Sorrido divertita.
«Hey piccolina!» Harry subito dopo aver cambiato canale alla TV,si avvicina a me.«Hai dormito fino ad ora!Cavoli,dove ti portiamo questa notte?» Liam fa cenno di sedermi accanto a lui.
Mio fratello poggia le labbra sulla mia fronte,subito dopo il dorso della mano.
«Sei tiepida,finalmente!»
«Già,anche se ho ancora un po' di mal di testa.» faccio una smorfia.
«Ragazzi,a che ora siete tornati?» mi massaggio la testa mentre mi siedo accanto a Liam.
«Da due orette circa.» Louis mi risponde nonostante sia molto concentrato nel guardate la partita alla tv.
«Hai fame Jasmine?Vuoi che ti prepariamo qualcosa?Con tutte le medicine che stai prendendo,e il caso di aggiungere qualcosa nello stomaco.»Niall si alza e si dirige verso la cucina.
«Niall ha ragione Jazzy,che dici un toast?Oppure un sandwich!» Harry si alza immediatamente dopo Niall.
Sorrido.
Sorrido perché da quando avevo due anni ad ora non è cambiato nulla,ed è buffo il fatto che mi trattino come ad allora vero?«Va bene un toast ragazzi,non sono del tutto guarita e ho ancora un po' di nausea.» Poggio la testa sulla spalla di Liam,che in confronto al materasso della stanza di Niall, è comodissima.
Mentre Harry e Niall vanno in cucina a prepararmi qualcosa (dovrei fidarmi?), sono seduta in mezzo a Liam e Louis che guardano la partita come un bambino di cinque anni che guarda il suo regalo di Natale sotto l'albero.
«Ragazzi,devo entrare in quella televisione per farmi notare?» passo la mano davanti ai loro occhi.
«Hai ragione piccola,ci siamo.» Louis scuote la testa per tornare in se.
«Guardate cosa ho ritrovato in camera di Nello!»
Mi alzo e mi dirigo verso il mobile che si trova accanto alla tv.
«Non ci credo!»
Monopoly,direte che è un gioco banale ma io e i ragazzi passavamo ore ed ore a giocare a questo gioco,che tra l'altro è infinito.
«Liam,Louis,ci giochiamo?Vi prego!» faccio il labbruccio.
Si guardando per cercare l'approvazione l'uno dell'altro.
Fanno spallucce.
«Si!»
Prendo la scatola del gioco che ora è diventata una palla di polvere e acari,ma credo che le pedine e le banconote ci siano ancora.
STAI LEGGENDO
Me&Mybrother Harry
Fiksi PenggemarDue fratelli:Harry di appena 24 anni e Jasmine di 18 anni,si ritroveranno a vivere da soli a Los Angeles dopo la separazione dei loro genitori. Riusciranno ad affrontare tutti i problemi e ad ambientarsi in una città così caotica e differente da q...