Capitolo 4

553 27 0
                                    

Sammy's pov.
22:00
Ed eccomi di nuovo qui,insieme a mio fratello alle 22:00 di sera,a cucinare i pancakes che ci faceva sempre nostra nonna.
I pancakes sono sempre buoni,giusto?O forse no.

«Giralo!Giralo!» Harry fa il tifo per l'ultimo pancake,in procinto di diventare color carbone.

«Ed è l'ultimo!» lo lancio sul piatto di Harry e cade perfettamente al centro.

«Bel lancio sorella.» Harry se lo mangia in un nano secondo e finisce quasi per strozzarsi.

«Ben ti sta,così impari a mangiare lentamente!» gli tiro una pacca sulla nuca.

«Gne,gne!» mi fa una pernacchia.
Scoppio a ridere.
E sarei io la più piccola fra i due?Mhhh.

Harry ha deciso di vedere con me High School Musical,è attratto dal protagonista come l'ago di una bussola dal polo magnetico.

Prima di tutto questo,mi dirigo in cucina per finire di lavare quei due piattini che io e Harry abbiamo sporcato di burro di arachidi e marmellata d'uva,apro l'acqua che esce subito bollente.

«Cazzo.» impreco a bassa voce.

Harry è talmente concentrato a far entrare il CD nel decoder che non mi ha nemmeno sentita.

Ripongo tutto sulle mensole e lo raggiungo sul divano.

Mi prende a mo di sposa e mi fa sedere su di lui.

«Voglio un bacio sulla guancia.» picchietta la guancia destra con l'indice.

Ubbidisco.

«Harry ma io sento freddo.» dico raggomitolandomi.

Mi prende un plaid fucsia fluo che si trova sull'altro divano.

«Sei pigra.» mi da uno sbuffetto sul naso.

Mi copre affettuosamente.

00:30.
Harry sta dormendo da quasi mezz'ora .

È incredibile come tutti i film che esistono sulla faccia della terra lo facciano sempre addormentare dopo neanche un ora.
Assurdo,vero?

Io non ho voglia di dormire,anche perché so già le conseguenze.

Quindi...mio fratello dorme,io non ho voglia,che si fa?

Trovato!
Chiamo la mia migliore amica,Samantha.
Lei abita ancora a Londra purtroppo.

Faccio squillare il cellulare.

«Ma sei scema?» una voce sussurra picchiettando il telefono.

È così di solito che mi dimostra il suo affetto.

«Ciao anche a te Sammy.» rido troppo rumorosamente.

«Cosa mi chiami a quest ora matta?Mi manchi comunque.» ride anche lei,ma delicatamente.

«Harry dorme,io non ho voglia.» mi siedo sulla poltrona in cucina.

«Non ci posso credere,se Harry dovessero scoprirti,ti ho voluto bene.» risponde.

«Nah,dici?»

«Mh mh.»

«Come te la passi?E quando verrai a trovarmi?» chiede,intanto la sua connessione fa di qua e di la.

«Vengo prestissimo,te lo prometto.» dico sedendomi sulla sedia della cucina.

Scricchiola come 8 anni fa,impressionante vero?

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora