capitolo 42 Definitely not soulmates

41 3 1
                                    

spazio autrice
LEGGETE PLEASE
ciao :) sono in ritardo, non pubblico da tanto e chiedo scusa lmao, zero ispirazione nell'ultimo periodo.

questo capitolo è molto profondo. mi piace cogliere questi loro attimi al meglio.
AH E BUON ANNO A TUTTI! ho grandi aspettative per il 2021 :)
e nulla vi lascio al capitolo, kisses <3

Harry's POV

-Ma vaffanculo Harry-.

Il suo corpo mi spinse involontariamente (o forse volontariamente) sul letto, quindi caddi e mi appoggiai sui gomiti, mentre lui si toglieva la maglietta, ancora in piedi.

-Sono serio- mormorai, guardandolo male. -Il sesso non dev'essere la nostra unica soluzione, sempre-.

Louis fermò di colpo quello che stava facendo.
-Haz mi stai dicendo che il sesso è l'unica cosa che porta avanti la nostra relazione?-

Risi fragorosamente. Che idiota.
-No, coglione. Non siamo una coppia di cinquantenni che non si ama più e pensa solo a quello. Appunto per questo vorrei trovare un altro metodo di comunicazione-.

Mi guardò per qualche secondo e sbuffò, indossando di nuovo la maglietta. Poi si lasciò cadere sul letto e si appoggiò sul gomito, girandosi di profilo e guardandomi.

Aveva i capelli arruffati e le guance arrossate. Ed era probabilmente ancora arrabbiato per la storia di Taylor.

Effettivamente, la mano sulla coscia avrei potuto evitarla. Ma mi era venuto spontaneo! E inoltre, non ero sicuro al cento per cento che Lou non avesse fatto proprio nulla con Eleanor. Io non c'ero quando loro due si vedevano, uscivano sempre foto dei paparazzi ma non in tutti i momenti.

Quando lui la riaccompagnava a casa era diverso. Le telecamere lì non potevano arrivare. I miei occhi neanche.

Fermai la rabbia che si stava impossessando di nuovo di me e presi un profondo respiro.

-Hai sentito i ragazzi oggi?- gli chiesi, per cambiare argomento.
-Ho chiamato Zayn per chiedergli di venire qua mentre tu eri con Tay, ma era con Perrie.-

Ah, sì, Perrie. La nuova ragazza di Zayn, quella delle Little Mix. Non mi stava particolarmente simpatica ma lui sembrava felice, quindi andava tutto bene.

-Poi ho sentito Liam,- continuò Louis. -ma era alle prese con Niall che aveva ordinato per sbaglio un pappagallo. Sì, Harry, non fare quella faccia, un pappagallo vero. In realtà probabilmente non l'ha fatto per sbaglio, ha sempre detto di amare i pappagalli, però Liam l'avrebbe sgridato quindi gli ha detto che la sua carta di credito era stata hackerata e... NON GUARDARMI COSÌ, CONOSCI NIALL-.

Non la smettevo più di ridere, mi faceva male la pancia e i miei occhi stavano lacrimando.
-Possiamo prendere anche noi un pappagallo, ti prego Lou- proposi mentre lui mi guardava male e cercava di non ridere.

-No, non lo voglio. E comunque poi, quando ti trasferisci, dove rimarrebbe? Da me o da te?-

Il mio sorriso si spense. -Dovevi per forza?- mormorai allontanandomi leggermente.
Ma che cazzo? Parlare ora del fatto che non vivremo più insieme?

-Senti, scusa, ma è vero. L'hai detto anche tu prima, succederà a breve, tienilo in considerazione. Anzi, mi sembra strano che Simon non sia ancora venuto a prenderti e trascinarti fuori da qui, lontano da me-.

Golden HabitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora