-
Per qualcuno quella notte fu piuttosto lunga.Soprattutto se sei bloccato in un magazzino impenetrabile, da solo, e ti sei messo a conversare con una intelligenza artificiale.
Erano le sette e mezza e in albergo qualcuno sembrava non aver intenzione di alzarsi.
Liz si stava preparando per il decatlon, mentre Bea era ancora sotto le coperte con la faccia che soffocava nel cuscino.
La sera prima avevano fatto tardi, e ora aveva più sonno di prima. Mossa non troppo intelligente da parte sua.
Mugugnò qualcosa di incomprensibile, e con una mano cercò di afferrare il telefono sul comodino.
Vedendo la luce del display colpirla come un abbagliante, chiuse gli occhi a fessura.
"Sono le fottute sette e mezza!" esclamò lei spalancando gli occhi.
"Perché non mi hai svegliato?!" disse girandosi verso Liz che era in bagno.
"Ci ho provato, e mi hai tirato un pugno sul naso" disse mentre si pettinava i capelli.
Si girò, mostrando all'amica il ghiaccio che teneva sul naso.
"Rotto?" Chiese bea preoccupata della risposta
"No, ma tu non sai dosare la forza" rispose l'amica un po' arrabbiata, tornando di spalle.
"Ti presto la mia maglietta viola se non mi denunci" propose Bea.
"E anche gli orecchini" aggiunse Liz.
L'altra si strofinò la faccia per svegliarsi.
"Va bene, ma vedi di non perderli" accettò in fine Beatriz.Finalmente si alzò dal letto.
Non aveva molto tempo quindi si preparò velocemente.
Uscirono dalla stanza verso le otto.
-Intanto non troppo lontano da lì...
"Aspetta-VUOI DIRE CHE QUELLO È UNA BOMBA"
"Si è potenzialmente esplosivo" rispose l'intelligenza artificiale del costume di Spiderman.
"Quindi-oddio Ned ha una bomba- DEVO USCIRE DA QUI"Solo in questo momento il ragazzo capì che i suoi amici erano in pericolo.
Il "coso brilloso" era una arma dei Chitauri, e poteva essere molto pericoloso.Come prima cosa cercò di contattare Ned.
La cosa più logica che poteva fare.
Ma nessuna risposta.Doveva raggiungerli.
Il ragazzo aveva già provato in tutti i modi a uscire da quel posto, e ogni tentativo era stato vano.
Restava una sola possibilità per uscire, e ci sarebbe voluto molto tempo.
-"Dai peter rispondi" sbraitò Ned al telefono
"Qui i cellulari per favore" disse la signora all'entrata della stanza dove si teneva la gara.
Ned attaccò e lasciò il telefono in custodia della signora.
Tutta la squadra entrò nella stanza.Li fecero accomodare seduti dietro a un tavolo.
Bea fece un cenno a Ned.
Lui scosse la testa."Ma dove cazzo sei peter" disse lei sotto voce.
-La gara si svolse velocemente.
Grazie alla risposta finale di Mj la squadra vinse.Erano tutti euforici, e flash sventolava il trofeo come se fosse stato solo merito suo.
STAI LEGGENDO
Spiderboy / Peter Parker🕷❤️
FanfictionUn nuovo anno è alle porte, e il nostro Peter Parker ha cominciato a lavorare da poco con Tony Stark. Con grande sorpresa quest'anno la sua scuola ospita molti nuovi studenti. In particolare, una ragazza si rivela subito amichevole nei confronti di...