| I was afraid |

2.1K 118 20
                                    


ed era lì,davanti a quell'enorme edificio,dopo giorni,molti giorni.
Fece un passo indietro e la sorella gli afferrò piano il braccio.
"io..non posso,non ci riesco Aika"
si rivolse alla sorella
"devi provarci,so che è difficile"
lasciò il braccio,e guardò negli occhi il piu piccolo
"chiama se hai bisogno"
sorrise,per poi allontanarsi salutandi il violetto.

Era rimasto solo,a cercare il coraggio di entrare da quell'enorme cancello,e passare il resto della sua giornata rinchiuso tra quelle mura.

prese forza e fece passi avanti dirigendosi verso la sua classe,cercando di non farsi notare troppo.
Appena arrivò ed aprì la porta,disse semplicemente "buongiorno"

il rosso era seduto ancora per poco,gli si illuminarono gli occhi nel sentire il suono di quella voce che tanto le sue orecchie desideravano.

Si alzò di scatto e senza dar peso ai suoi compagni di classe e alla professoressa,corse ad abbracciare il più piccolo.

"ho avuto paura.."
gli occhi del rosso s'inumidirono.
il più piccolo non stava ricambiando,era semplicemente fermo con le braccia lungo il suo corpo e quelle del rosso avvolte a se.

"stre,cosa è successo?sei mancato molti giorni"
chiese curiosa la professoressa,non dando peso al gesto del rosso.
"io..sono stato male,nulla di che"
il rosso nel sentire quelle parole lo abbracciò più forte,stringendo i denti.

"cico..ora puoi lasciarmi"
disse in modo 'apatico'il viola
il rosso spalancò di poco gli occhi,sussurando
"cosa ti è successo...?"
lo disse in modo talmente basso,che probabilmente neanche il più piccolo lo aveva sentito.

si staccò asciugandosi quelle poche lacrime che erano uscite dai suoi occhi color ombra.
Intanto il resto dei compagno non faceva altro che parlare tra di loro,probabilmente per il gesto inaspettato del rosso.

*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
ditelo che volete uccidermi😭🤌🏻
vi giuro che il piccolo stre si rimprenderà :(
nel dubbio
vi amo muah :>

destiny wanted us together | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora