| you know I miss you..? |

1.8K 112 33
                                    



era tornato a casa,da solo,senza quella piccola figura,che sorrideva al suo fianco.
Ero sfinito,eppure la notte non chiuse occhio,pensava solo a ciò che era successo,e non faceva altro che darsi le colpe.

la mattina non riuscì ad alzarsi,così saltò scuola e il pomeriggio andò all'ospedale.
"mh,vorrei..vedere Strecatto"
"sei un parente"
chiese la dottoressa togliendosi gli occhiali
"no..sono il suo ragazzo"
"capisco,per il momento abbiamo dato il consenso solo ai famigliari di poterlo vedere"
disse semplicemente per poi girarsi
"ma io..ho bisogno di vederlo"
rispose con gli occhi lucidi
"mi dispiace,per ora è impossibile"
andò via senza degnarlo di un altro sguardo.

ricevette una chiamata poco dopo.
"ehi Cico,ti va di and-"
il turchino non fece in tempo a finire di parlare
"no,guarda non sono dell'umore dopo ciò che è successo sto di merda"
Alex rispose poco dopo,incerto della risposta
"lo so ma,già hai ragione,ti capisco benissimo non ti do fastidio"
attaccò la chiamata e il rosso rimase di nuovo solo,ad aspettare su quelle sedie scomode che lo facessero entrare.

ma anche quel giorno dovette tornare a casa.
stavolta riuscì a dormire,ma sognò Stre,sognò di poterlo abbracciare.

i mesi passavano,uno,due,e questo era il terzo,e il rosso lo vedeva davvero poco,per colpa dei dottori che spesso non lo facevano entrare.
quel giorno andò bene.

"ehi,piccolo,non so quando ti sveglierai,ma sono sicuro che riuscirò a farti tornare la memoria,costi quel che costi"
prese le mani del ragazzo sdraiato sul lettino di fronte a se,e ci appoggiò il capo.

"non puoi andare via..lo sai anche tu"
disse tremando
"ho bisogno di te..tutti abbiamo bisogno di te"
aggiunse

guardò il viso del violetto,e una lacrima scese percorrendo la sua guancia.
"mi manchi sai?"
fece una pausa
"mi mancano i tuoi baci,i tuoi abbracci e i tuoi sorrisi,nonostante tu sei qui da solo alcune settimane e noi stiamo insieme da cosi poco"
strinse i denti
"mi manchi tanto..."
ripetè

erano ormai le 21:15 e il rosso doveva andare via e subirsi altri giorni d'inferno in quella scuola senza strecatto al suo fianco,con mille pensieri nella testa che riguardavano lui.
Non prestava minimamente attenzione,a nessuna lezione.

e quando tornava a casa,si limitava a salutare la madre e andare a piangere sul letto.

*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
ma che ne so voi mi odiate me lo sento HAJSA
però dai :(
IANDKASIS scusate aiuto LOL
povero stree :<
vi amo TwT

destiny wanted us together | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora