stavano bene insieme,stre era finalmente felice con qualcuno,non si sentiva solo e poteva fidarsi davvero.
Sperava con tutto il cuore che niente e nessuno si mettesse in mezzo a tutta questa felicità,e il rosso sperava la stessa identica cosa."li posso prendere?"
il violetto fece una faccia cute indicando un pacco di biscotti,il rosso non resistette e acconsentì
"mh,ma tua madre sarà d'accordo..di noi?"
chiese il più piccolo preoccupato,mentre i due ragazzi pagavano alla cassa.
"spero di si,non gli ho mai detto nulla sul mio orientamento,ma non credo sia contro,se fosse cosi..beh.."
il violetto lo guardò triste"beh dovrai farmi spazio nel tuo comodo letto e nelle tue braccia"
ci rise sopra,rise anche il più piccolo nonostante avesse paura.Uscirono dal supermercato e iniziarono a camminare verso la loro destinazione.
"Cico,un gatto guarda!"
si avvicinò al micio che pian piano si allontanava.
"stre..stre attento c'è la strada!"vari rumori,il suono dell'ambulanza,urla,pianti,a volte nero,a volte offuscato,non capiva,cosa stava succedendo?stava morendo?
l'ultima cosa che sentì fu il rumore di una barella e lui che veniva trasportato su di essa.poi nero.
era colpa sua,solo sua,il rosso stringeva i suoi capelli mentre non faceva altro che ripetersi queste parole,dandosi la colpa.
Perché non si era mosso?perchè non era andato a spostarlo da li?e se il piccolo avrebbe rischiato la morte,come lo avrebbe superato il rosso?
era ad aspettare,da ore,dentro quell'ospedale,che qualcuno lo informasse su qualcosa.
nel mentre sentì vari passi che scoprì di essere dei suoi amici.
"Cico.."
"non dire nulla,ti prego"
zittì l'amico
"è colpa mia"
strinse i denti
"no,non dire cosi Cico"
lo rassicurò Annaaltri passi si fecero sentire,venivano verso di loro,e appena il rosso sentì la voce del dottore si alzò di scatto.
"come sta?rischia di morire?è sveglio?perfavore ditemi qualcosa"
il dottore appoggiò una mano sulla spalla del rosso.
"le probabilità che muoia sono poche,ma sono praticamente certo che quando si sveglierà,non ricorderà nulla""nulla.."
*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
i-
SENTITE NON POTEVA ANDARE TUTTO ROSA E FIORI AKDHAJH
scusate :(
vi amo :>