stre era seduto sulla sedia a rotelle,non riusciva,o perlomeno i dottori non lo facevano ancora camminare,dicevano che era troppo presto.
Eppure è passata più di una settimana da quando si è svegliato.erano nel piccolo giardino dell'ospedale,il rosso teneva le due maniglie della sedia per portarlo avanti.
si stava facendo sera,e si poteva vedere il sole andare pian piano via,creando un'atmosfera unica.
il violetto sentì un vuoto,per poi prendere un sospiro e tenersi sul bracciolo della sedia.
"stre,che succede?"
chiese il rosso
"niente,credo,ho sentito un vuoto,come se mi mancasse un pezzo,vorrei ricordare tutto..."
continuò stre
"ce la farai"
diede un bacio sulla guancia al violettotornarono dentro e il violetto si rimise sul lettino con l'aiuto del rosso.
"ora ho capito il perché mi sono innamorato di te"
il più grande arrossì
"che intendi?"
disse il rosso
"sei sempre così disponibile,dolce"
"beh magari lo sono con tutti ma non lo sai"
rise
"mh,mentre dormivi beatamente,mi sono venuti a trovare i tuoi amici,e mi hanno parlato di te"
continuò dando un bacio sulla guancia al rossoCico sospirò,per poi appoggiare le braccia conserte sulle gambe del più piccolo,e sistemarci la testa sopra.
erano ormai le 21:30
e il più grande dovette andare a casa,il giorno dopo avrebbe avuto scuola quindi doveva finire i compiti.
salutò il più piccolo lasciandogli un bacio sulla fronte e uscì dall'ospedale ritornando a casa.dopo cena si buttò sul letto e si accorse di non baciare le labbra del più piccolo da più di un mese ormai.
gli mancavano,ma non sarebbe stato giusto baciarlo in queste condizioni,non sapeva neanche se stavano insieme del tutto dopo ciò,non sapeva se il più piccolo avrebbe ricambiato.però voleva,voleva baciarlo dopo tanto tempo,ne aveva bisogno.
si mise le mani sul viso accorgendosi di essere innamorato perso.*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
OH BUONGIORNO
no niente ho dormito tutto il giorno quindi ho aggiornato ora TOP
cico best sottone
grazie per le 3mila letture piango😭🙏🏻
nel dubbio vi amo muah :)