| him |

1.7K 112 10
                                    


giorni passarono e finalmente fecero uscire Stre dall'ospedale,che appena tornò a casa si guardò attorno,speransoso di un aiuto dalla sorella per raggiungere la sua camera,che naturalmente lo accompagnò.

entrò e posò le sue cose sulla scrivania e si sedette sul letto,era confuso,sembrava tutto cosi nuovo nonostante sapesse che quella era la sua casa.

la sorella gli aveva raccontato della tragedia successa alla madre,e sentiva un vuoto perché non ricordava assolutamente nulla di tutto ciò.

decise di 'esplorare' camera sua,e trovo vari disegni che probabilmente erano sui,così pensava,tra questi ce ne stava uno che rappresentava due ragazzi,subito pensò a lui e cico,perché i ragazzi disegnati somigliavano tantissimo a loro due.

e sotto a quello ce n'era uno con la sorella e la madre,alcuni solo con la madre.
Iniziò a piangere,non sapeva bene il perché,ma tutto ciò lo rendeva triste e arrabbiato con se stesso,voleva ricordare,tutto ciò passato con Cico e con la madre e la sorella,anche i ricordi più brutti,voleva sapere di cosa si trattassero.

prese una foto,e dopo averla vista altre lacrime gli rigarono il viso,c'erano lui e cico che si baciavano.
Voleva sapere il motivo della sua felicità,voleva sapere il modo in cui quel ragazzo dai capelli rossi lo aveva aiutato,e come aveva fatto a cambiargli la vita in questo modo.

prese il telefono e andò su whatsapp.
"Lui❤️"
era memorizzato cosi il rosso,fissato in alto.
aprì la chat e dopo aver letto un po' gli prese un leggero mal di testa,e vari 'video' gli passarono per la mente,come se fosse in un sogno.

sbattè gli occhi e si ritrovo seduto a terra mentre si teneva il capo con la mano.
aveva visto qualcosa,intravedeva il rosso,la madre,la sorella,in modo sfocato,ma meno dell'ultima volta in ospedale,quella volta capì cosa stessero facendo.

*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
DAI AMŒ
ho deciso di fargli ricordare tutto pian piano :<
questo perché non so come 'collegare' tutto,e poi sarebbero troppi capitoli carih-
IWBDKSJIS enniente vi amo muah

destiny wanted us together | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora