il violetto pian piano accumulava ricordi, riuscendo finalmente a far tornare la memoria verso la sorella, e tutto quel casino con la madre.Però lui voleva altro, voleva cercare di recuperare i ricordi con il rosso, ma purtroppo quest'ultimi erano davvero pochi per quanto riguardava la loro relazione, per questo al violetto veniva difficile far tornare i ricordi che aveva con lui.
aveva bisogno di una mano, probabilmente da parte del rosso.
lo chiamò
"ehi, per caso possiamo vederci?"
chiese timido
il rosso annuì e decise di andarlo a trovare a casa anche questo giorno.appena arrivò i ragazzi sì diressero per l'ennesima volta in camera del più piccolo e si guardarono senza dire una parola.
"che dovevi dirmi?"
ruppe il ghiaccio il rosso
"mi ricordo di tutto, tranne di noi.."
il rosso lo guardò triste, sembrava quasi che la positività se ne stava andando pian piano.il rosso si alzò e diede le spalle al più piccolo, poco dopo si sentì tirare la maglia con delicatezza e piano si girò.
non capì nulla, sentì solo delle piccole labbra appoggiarsi delicatamente sulle sue, e quando si accorse del bacio dato da stre gli mise le mani sui fianchi.
durò vari secondi, abbastanza da far cadere Stre a terra seguito da Cico che lo teneva per non fargli far male.
al violetto venne un forte mal di testa, e in modo veloce vide passare per la sua mente vari momenti passati con il rosso, che si facevano sempre più chiari.
addirittura il primo giorno in cui si sono parlati, e tutto il casino successo prima di poter diventare amici
quella stupida ricerca che gli fece dare il loro primo bacio, la dichiarazione di Cico, e quei pochi momenti passati con lui prima di perdere la memoria.
si svegliò sul letto, di scatto si alzò e vide il rosso accanto a lui che gli teneva la mano.
"ho, ho visto tutto.."
non disse altro, il rosso lo abbracciò stretto sorridendo, cosa che fece anche il violetto.*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
AW
che bellino sto capitolo dai :(
mi sento bravo AAAA
li amo ok
e amo anche voi muah