| i'm here |

2.3K 122 34
                                    

stavano camminando,e il violetto non aveva intenzione di lasciare la mano del rosso.
e Cico la guardava,quella mano stretta alla sua,che gli dava una bellissima sensazione.
"e tu?"
chiese il più grande
"come mai non c'è mai tuo padre in casa?"
aggiunse

il violetto si fermò di colpo,facendo andare il rosso contro di lui.
"è complicato.."
rispose poco dopo
pensava di aver detto qualcosa di sbagliato,magari si era immerso troppo nei problemi di Stre,nella sua vita privata,magari non doveva..

Il violetto aprì la porta e salutò la madre,continuando a tenere per mano Cico.
Poi si diressero in camera.
"ho detto qualcosa di..sbagliato?"
chiese il rosso
"cosa?no,tranquillo"
rispose il più piccolo cercando di non incrociare il suo sguardo
"stai bene?"
aggiunse Stre poco dopo
"oh..si tutto bene"
il più piccolo si sedette sul letto portando le ginocchia al petto.
"stre..tutto ok?"

al violetto uscirono piccole gocce dai suoi occhi,e subito il rosso si precipitò ad abbracciarlo.
"scusa è che..devo ancora superare tutto ciò,nonostante sia passato tanto tempo ormai"
disse il più piccolo,affondando la testa sul petto di Cico.
"vuoi raccontarmi..?"
chiese il rosso,prendendo il viso del violetto tra le mani e guardandolo negli occhi.
Asciugò le lacrime di Stre e sorrise

"io ci sono Stre,sono qui per te"
il violetto sorrise leggermente,per poi rituffarsi tra le braccia di Cico.
"ero piccolo,avevo solo quattro anni,mia sorella mi nascondeva sempre quando succedeva,cercava di farmi distrarre e fare in modo di non vedere nulla,ma un giorno lo vidi,lui,quella mano,la stava picchiando..e probabilmente non era neanche la prima volta.
Ma mia madre si stufò e lo cacciò di casa.."
Al rosso non uscì nessuna parola,frase..
lo strinse solo più forte.

*ᵃⁿᵍᵒˡᵒ ᵃᵏⁱʳᵃ*
hii <3
nuovo capitolo STRANAMENTE corto LOL
vabbe dai dettagli <:
vi amo muah :)

destiny wanted us together | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora